Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Natural

Utenti
  • Numero contenuti

    33.415
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di The Natural

  1. The Natural

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Entro giugno stavo parlando
  2. The Natural

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Gonzalez da solo saranno metà Dovrebbe bastare Cambiaso
  3. The Natural

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Pensa che è l' NBA? Nessuno si muove se non vuole
  4. The Natural

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tipo?
  5. The Natural

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sa fare MALE un po' tutto Paracarro si, più lento meno mobile.
  6. The Natural

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Da cosa l avresti dedotto? L unico aspetto del quale ho parlato è che Vlahovic ha molti più colpi estemporanei e Sorloth è ancora più lento
  7. The Natural

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se non li ho visti giocare non ne parlo.
  8. The Natural

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vero, ma dico che in senso assoluto non è più forte. Speriamo sia più utile, ma tutto questa ricerca di Spalletti del riferimento mi sembra una bella baggianata usata come scusa. Anche perché Spalletti giocava il miglior calcio con Totti 9, oppure con Icardi che non usciva dall area. Nemmeno Oshimen era un 9 pennellone. Insomma una bella boiata toscana per difendere qualche prestazione opaca.
  9. The Natural

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si, ma ha troppi limiti. Vlahovic nonostante sia mediocre in quasi tutto, sa fare un po' tutto, può farti gol da fuori area o in progressione o da fermo in base alla giornata Sorloth sarà un 8 di testa, ma ad esempio è un paracarro peggiore di Vlahovic con la palla, non ci si può aspettare guizzi
  10. The Natural

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    I numeri contano poco dovremmo averlo capito dopo David e Openda.
  11. The Natural

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Kolo Muani si in valore assoluto, anche se non è un 9 vero come il serbo o il norvegese
  12. The Natural

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sorloth non è più forte di Vlahovic comunque
  13. The Natural

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Che imbarazzo Greenwood Ma godo per la grande romma
  14. The Natural

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Infatti kim è un altro che nessuno vuole
  15. The Natural

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Perché ha 29 anni, ingaggio alto e integrità fisica pericolante. Il contrario di quello che si cerca sul mercato. Altresì noi lo abbiamo preso anni fa, quindi conviene tenerlo rispetto a svenderlo
  16. The Natural

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per me proprio non lo cerca nessuno se lo hanno visto giocare questa seconda parte di stagione
  17. The Natural

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Secondo me Bremer ha pochissimo mercato.
  18. The Natural

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si ma guardiamo anche le caratteristiche... Come si fanno a paragonare Gila e Kim... Hanno doti e fisici opposti
  19. The Natural

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ha fatto 1 gol ogni 2 partite
  20. The Natural

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sono semplicemente scarsi è ora di accettarlo Basta pensare che tutti i migliori under 21 italiani hanno fatto fatica a battere il Lussemburgo Sicuro con l' Europa league spenderemo 200 milioni
  21. The Natural

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quale contesto? I compagni sono praticamente gli stessi
  22. The Natural

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ha fatto comodo quando ha giocato con noi?
  23. The Natural

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In base a ?
  24. The Natural

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sorloth Muani mi sembra fin troppa roba per l' Europa league
  25. The Natural

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E certo perché Koopmeiners vale il valore a bilancio non quello in campo
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.