Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jackomo

Utenti
  • Numero contenuti

    19
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1 Neutrale

Su Jackomo

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. @pisto_gol Comunque è davvero molto elegante da parte sua sottolineare gli errori dei suoi colleghi.

  2. @pisto_gol @SerieA_TIM Certo che paragonare un mancato secondo cartellino giallo a quello che si è visto in queste… https://t.co/dQl1pBBWvX

  3. @BoB__93 @realvarriale @juventusfc @sscnapoli @sampdoria Come? Tottenham e Real Madrid in serie A lotterebbero per lo scudetto.

  4. @pisto_gol Sono juventino e per non essere di parte non commento le parole su Dybala (tra l'altro sono parzialmente… https://t.co/4uJwlwFa9X

  5. @massimozampini noi non l'alzeremo 🏆 ma neanche Paul e Dani mi sa, anche se ci hanno lasciato per farlo

  6. @cpertico @donatocerullo Bastano un paio di Pairetto a partita e lo scudo è vostro 😜

  7. @pisto_gol "il tifo antisportivo è una malattia senza colori" dice l'articolo. Ma questo deve valere per tutti sig.… https://t.co/4CDhJhq2Mw

  8. @realvarriale Chissà se diceva le stesse cose all'epoca del goal di Llorente al Napoli https://t.co/AmD9GsGulY

  9. RT @GnocchiGene: Higuain rompe il digiuno. Non segnava da una giornata #CagliariJuventus #Higuain #ultimora

  10. Credimi ho poca speranza di vedere Juve-Barcellona, anche perché gli aerei dal nord alla Sicilia costano un botto, probabilmente perché è la settimana di pasqua. Quindi la procedura che chiedevo di confermare, anche se ho scritto "domani", mi serviva solo per capire come muovermi per prendere un biglietto per qualsiasi partita. E visto che sono un neofita dell'argomento chiedevo delucidazioni a voi.
  11. Ok, quindi praticamente domani mattina mi piazzo davanti al sito. Ad un certo punto compariranno magicamente i biglietti da acquistare Procedo identificandomi come un premium member con tdt giusto?
  12. mi sono registrato, ma non mi ha chiesto nè premium member nè tessera del tifoso, come faccio domani alle 10 ad acquistare in prelazione per i jmember il biglietto (sempre se ne troverò)?
  13. Ok, arrivata anche la tessera del tifoso. Quindi adesso sono ufficialmente un Premium Member con la tdt entrambe fisicamente in mio possesso. Domani alle 10.00 vorrei provare a prendere il biglietto per Juve-Barca, su quale sito internet mi devo piazzare e fare F5 compulsivamente?
  14. allora sono rinco io, perché non ho trovato la info da nessuna parte. Anzi, avevo capito che per la prelazione servono entrambe le tessere, ma basta che ce l'abbia 1 dei 4. Vuol dire che ho capito male, immaginavo infatti che ci fosse qualcos'altro sotto. XXXX Assurdo comunque.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.