Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

J_Hook

Utenti
  • Numero contenuti

    4.203
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di J_Hook

  1. Ho visto ora gli highlights 🤣🤣🤣🤣 Trovatevi un altro hobby, ascoltate me......un altro anno da via crucis, non c'è soluzione.
  2. negli ultimi quattro o cinque anni c'è solo spazio per le sconfitte altrui perché se guardiamo questa pseudo squadra, c'è solo da bestemmiare. Lunga è la strada per riprendersi, mi auguro che prima o poi Elkann si levi dai 🥎🥎 perché se farà ancora lui il capo, il massimo che possiamo ottenere è una foto ricordo nello studio ovale e prese per il cul.o mondiali. Col Real spero di non vedere più di tre goal, il nostro mondiale è finito oggi. Siamo da vomito.
  3. J_Hook

    [Live] Juventus - Manchester City 2-5

    seg.oni a due mani per due vittorie contro squadre di interregionali, prima squadra seria ceffoni a destra e a manca. Smettiamola di esaltarci per una mezza vittoria qua e là, non funziona niente in questo club. Passeremo un altro anno a esultare per sconfitte altrui
  4. sono iniziative gli psicodrammi per una possibile vittoria dell'Inter a metà luglio vedo... Ma alle 4:00 di notte non dormite? Niente lavoro? o siete tutti universitari 🤣 ?
  5. in questo topic avete tolto la censura alle bestemmie vero? Grazie mille perché ho qualche concetto di rara profondità morale da esprimere
  6. J_Hook

    È una coppa che ci manca...

    competizione assurda ad orari assurdi con una squadra reduce da un'annata assurda: le premesse per una esperienza indimenticabile stile "ristorante di pesce a Gubbio" ci sono tutte.
  7. questa Nazionale è scarsa da far paura... Anzi, sono 10 anni e più che fa rabbrividire. Da Pellè - Eder (ma già nel 2014 con Montolivo regista si capiva che i fasti degli anni 90-00 erano bell'e che andati) in avanti i giocatori di classe ce li sogniamo da troppo tempo... Con questa povertà tecnica non si può far altro che puntare sulla grinta: condivido la scelta, ora ci sono da tirare fuori i c..... visto che Retegui/Tonali/Buongiorno/Raspadori & co. sono giocatori che negli anni 90 avrebbero -forse- giocato a Piacenza: non si può oggettivamente pretendere chissà cosa o pensare ad uno schema di gioco sofisticato. Forza e coraggio Ringhio 💪🏻
  8. Germano, dammi la forza per resistere a questo Comolli...indicami la via.
  9. J_Hook

    Ma la nostra rosa è davvero così scarsa?

    direi che in questo momento non funziona niente alla Juve, dal presidente fino all'ultimo dei panchinari quindi sì, siamo destinati all'ennesimo anno inguardabile.
  10. Il calcio non è basket NBA o football NFL: le statistiche servono a pochissimo, ci sono momenti chiave in una partita come un passaggio filtrante che manda in gol l'attaccante che distrugge l'importanza di altri mille passaggetti fatti al tuo compagno a 3 m di distanza per tenere palla. Solo che i passaggetti contribuiscono alle statistiche, quello filtrante ha una importanza ben diversa.
  11. non riesco a gioire per una sconfitta della Nazionale. Pur comprendendo le ragioni di tanti utenti, pensare di passare l'ennesima estate a rimpiangere gli anni '90-'00 in cui tifavi con gli amici/familiari davanti al televisore mi mette una tristezza... Non so se la situazione sia recuperabile, so di certo che Spalletti non può restare: la situazione è tossica e si è incancrenita, non può restare per nessuna ragione. Dopodiché se falliremo l'accesso, Gravina se ne andrà e probabilmente muoveranno finalmente il cul.o con riforme e un altro approccio: vergognoso non vedere un Mondiale per 16 anni (2014-2030).
  12. J_Hook

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Avevo pronosticato coi colleghi 3-0 o 3-1 Alcaraz e infatti... Stasera Sinner vince ma in finale perderà per l'ennesima volta contro il simpaticissimo spagnolo. Peccato ma in questo momento non c'è partita: Alcaraz è bravo, atletico e pure fortunato. Non ce lo vedo 🦊 alzare la coppa, anche perché farebbe qualcosa di clamoroso ed è rientrato da troppo poco (ma Djokovic lo batte secondo me).
  13. J_Hook

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

    cosa è diventato il Milan ... squadra di pagliacci, non so neanche come abbiano fatto a vincere uno scudetto e una supercoppa negli ultimi 15 anni. Faranno un campionato osceno
  14. J_Hook

    Il topic dell'NBA - OKC Campioni 2025

    a prescindere da tutto, due bellissime squadre. Interessante che le big abbiano tutte toppato, aria nuova in NBA
  15. assolutamente nessuno, ci sono solo squadre mediocri... non ho capito poi da dove derivi questa fiducia nel Milan che trovo una squadra assolutamente oscena con un allenatore che farà bestemmiare mesi interi per la gestione delle partite. Al momento la favorita è ancora l'Inter, seppur con molto meno margine rispetto a agosto 2024 (e ci mancherebbe dopo la tranvata che ha preso)
  16. Milan - Liverpool per me inarrivabile dal punto di vista emotivo, una roba che vedi una volta nella vita. A mio parere è peggio dello 0-5, ancora oggi è assolutamente inspiegabile e ringrazio ancora i protagonisti calcistici che contribuirono a rendere magico quel 2005 in Erasmus in Portogallo (Trezeguet, Dudek e il Trap col Benfica)
  17. non mi è ben chiaro come abbia fatto il Milan a ridursi ad una tale barzelletta ma mi fa sempre piacere. L'Inter è il nemico numero 1 ma il Milan non è poi tanto distante.
  18. ad occhio e croce ci sono tutte le premesse per una gestione disastrosa da parte di uno catapultato qua solo perché amico di JE. Ad ogni modo siamo abituati a Giuntoli, peggio di lui non potrà fare.
  19. sono più tranquillo se va via... È vero che le ripercussioni psicologiche saranno pesanti ma rimangono comunque più forti e più attrezzati di noi nella corsa scudetto (ci va poco eh). Pigliare un nuovo allenatore significherebbe ricominciare da zero, per la la Juve sarebbe sicuramente un vantaggio.
  20. Inzaghi mi sembra avesse vinto 2 coppe Italia e una supercoppa contro la Juve. Inoltre nell'anno del COVID si stava ampiamente giocando lo scudetto contro di noi, le cose se le vogliamo raccontare raccontiamole tutte. Luis Enrique ha fallito solo a Roma mi sembra, su Pioli non mi pronuncio visto che effettivamente mi è sempre sembrato un miracolato ma a parte ciò, Tudor non mi ispira per niente fiducia perché ovunque sia stato non ha mai "migliorato" la squadra che allenava. Mentalità sparagnina, litigi con tutti.....ecco il motivo del mio scetticismo. Lieto di essere smentito ma al momento è più facile fallire che brillare vista la confusione e il disastro che c'è a tutti i livelli.
  21. Se le alternative sono Pioli o Mancini, concordo sul tenere Tudor. Detto ciò, con il massimo della delicatezza possibile, sarà un altro anno buttato nel 🚽. Mi spiace dirlo ma il croato è inadeguato ad alti livelli...certo farà meglio di Motta e di Allegri ma ci va poco. Consoliamoci con Monaco, oramai siamo costretti da troppo tempo a gioire delle disgrazie altrui perché la nostra squadra fa ridere.
  22. il Milan è una squadra inguardabile... Prendere Tare, abituato a lavorare in una squadra media, non è sinonimo di successo. Di Allegri non parlo, allenatore giurassico ampiamente inadeguato e già detestato dall'ambiente più di 10 anni fa. Farà un campionato insufficiente, non mi preoccupa minimamente. Favoriti ancora Napoli e Inter per me, vediamo noi cosa combineremo tra allenatore e acquisti.
  23. @Matthew34 non hai commenti su ieri sera ? dopo settimane di trollate sarebbe bello risentirti
  24. J_Hook

    Inter: Triplete, Biplete o Monoplete?

    spariti tutti i troll ovviamente... Ricordo con piacere numerosi messaggi di un tale Matthew che ora sarà da qualche parte a tirare pugni sul muro e tirare giù tutti i santi
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.