Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Brie90

Utenti
  • Numero contenuti

    25
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2 Neutrale

Su Brie90

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Buongiorno a tutti, un'informazione ragazzi ma martedì anche arrivando al mattino all'apertura della biglietteria dite che c'è già casino o all'apertura è tranquillo?grazie a tutti!
  2. Vi chiedo per avere una vostra considerazione in merito alle vostre esperienze avute!grazie ancora per chi mi risponde
  3. Buongiorno ragazzi, volevo porvi una domanda io per l'11 aprile ho già preso il biglietto per il museo poi so che per eventualmente fare il tour match day devo prendere il biglietto direttamente in biglietteria però vi vorrei chiedere, sapendo che i tour si faranno dalle 13 alle 16, arrivando io a Torino per le 14 dite che potrei trovare ancora posti per quel tour?grazie mille!
  4. Perché per Juve-Barcellona ho preso il biglietto in tribuna ovest lat. 2 anello e la mia curiosità era se riuscivo a vederla bene però mi hai detto che comunque più o meno salvo colonne o barriere si vede bene dappertutto!
  5. Buongiorno ragazzi volevo porvi una domanda ma oltre ai parcheggi messi a disposizione dalla Juve c'è possibilità di altri parcheggi lì in zona Stadium?grazie mille!
  6. Si ho visto le foto però volevo sapere dal vivo se si vede bene perché a volte le foto possono un po' ingannare!
  7. Ragazzi buona sera vi volevo chiedere come è la visuale dalla tribuna ovest lat. 2 anello?!grazie mille!
  8. Ma ragazzi scusate se vi disturbo ma perché se chiamo il call center di listicket il cui numero è 892 101 non mi risponde nessuno anzi dice che il numero attualmente non è abilitato?!voi avete altri numeri?
  9. Buonasera ragazzi vi scrivo per avere delle informazioni da chi sicuramente è più informato di me, volevo premettere che ho già la tdt però volevo optare per la J1897 volevo sapere se gli effetti di questa vengono fin da subito trasferiti sulla mia attuale tdt oppure no?!grazie mille
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.