Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

edodeste

Utenti
  • Content count

    72
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by edodeste

  1. Amo follemente Paulo e lo ritengo uno di quei pochi giocatori della rosa di un altro livello, lo terrei a tutti i costi a parte un eccezione. Paul Pogba+Zapata e me ne faccio una ragione.
  2. Parliamoci chiaro, anche se la colpa della peggior juve da quella di del neri(a mio avviso)é un 50/50 con chi ha allestito questa squadra vecchia e logora, sarri ha palesemente fallito, veramente Troppo provincialotto. Zero polso con i campioni e senatori, poco elastico a livello di modulo, incapace di trasmettere la Sua idea di calcio ad un gruppo forte ma individualista. Giochi con il pressing alto? I tuoi giocatori devono sputare sangue finché non assimilano la tua ideologia e sei tu a doverli spronare nel modo giusto... E non c'è neanche l'attenuante che ci voglia tempo per assimilare il tuo gioco, In un anno invece di migliorare ed evolvere piano piano siamo andati calando e peggiorando. Queste sono le colpe di un allenatore che non mi ha mai dato l'impressione di c'entrare molto con il mondo juve. Da non dimenticare la gestione mandzukic ed emre can... Due giocatori che ci avrebbero fatto veramente comodo quest'anno, cestinati a che pro? Perché non "adatti al tuo gioco"? Beh scommessa persa malamente caro Maurizio La rosa è vero quest'anno forse Era la peggiore(a livello di equilibri) degli ultimi 8-9 anni ma non ci ha saputo tirare fuori niente e questo é stato un problema suo. Se non fosse stato per dybala e cr quest'anno saremmo arrivati quarti poco ma sicuro.
  3. Ciao a tutti! Mi chiamo Edoardo, ho 24 anni e vivo a Barcellona. Gobbo dalla prima volta in cui vidi in televisione, all'eta di 5 anni, Del Piero accarezzare il pallone. Da quel momento è stato amore viscerale per il bianco ed il nero. Seguo da un'annetto il forum ma in veste di "ospite" dunque ormai era assolutamente giunta l'ora di far parte di questo gruppo! Oltre che della mia amata juve, sono prima di tutto un tifoso del calcio, un vero appassionato di questo sport. Uno di quelli sportivi, corretti e sinceri. Cerco sempre di pormi in modo umile e rispettoso ma soprattutto sempre aperto allo scambio di opinioni, non sopporto quindi i classici leoni da tastiera che non fanno fa altro che criticare ingiustamente o elargire sentenze a spada tratta! Ho visto molti buoni spunti di riflessione, molti bei topic, una buona percentuale di persone competenti...non vedo quindi l'ora di contribuire attivamente alle discussioni di questo gruppo. Ah..Proprio ieri mi sono concesso di prendermi 3 biglietti per vedere il match mercoledì con 2 mei amici che verranno qui apposta...ho i brividi solo a pensarci Ciao a tutti e buona giornata! Un Abbraccio
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.