Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

munez10

Utenti
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2 Neutrale

Su munez10

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Ragazzi volevo sapere un'informazione,per fare il Tour Stadio+Museo mi consigliate di prendere il biglietto su Internet Listicket oppure alla biglietteria lì allo stadio????.......tra l'altro sono anche un Member!!!!.......grazie aspetto al più presto un vostro consiglio.
  2. Ok.......cmq per quanto riguarda il problema della ricevuta manda una mail qui http://www.juventus....ber/app/contact.........questo link è l'assistenza a qualsiasi tuo problema.
  3. Allora ho provato come hai detto tu,ma purtroppo non mi fa entrare,poichè so che alcune volte possono esserci problemi entro con Facebook e ripeto non ho mai riscontrato problemi. Cmq prova più tardi può darsi stiano facendo degli aggiornamenti sul sito.
  4. Uhm.....se vuoi un consiglio non pagare tramite bollettino postale,xkè il procedimento sarebbe più complicato e lento,ti consiglio tipo Postepay che funge anche da Carta di Credito visa,oppure Postepay. Altrimenti fai come ti è più comodo. =)
  5. Grazie sei stato abbastanza gentile,nella mia città c'è una ricevitoria abilitata,quindi quando uscirà la prelazione potrò acquistarli direttamente da lì?
  6. Ah ok no perchè io entro con accesso da Facebook e non ho mai avuto problemi.
  7. No no io sono entrato poco fa,non ci sono problemi,può darsi ci siano problemi di connessione.
  8. Tranquillo a me hanno sempre risposto,basta avere pazienza. Cmq sai rispondere al mio problema?
  9. certo eccolo qui http://www.juventus.com/member/app/contact........basta scrivere una mail con il problema che riscontri e ti risponderanno.
  10. Allora per quanto riguarda il costo della Premium Member è invariato ed è sempre di 40 euro,invece per i tuoi figli penso che basta farne solo una poichè potresti acquistare un biglietto e se non va il possessore della tessera,potresti fare il cambio nominativo però non sono sicuro se puoi farlo solo ad un altro Member oppure anche liberamente ad un altro,perchè come spero tu sappia un Member può acquistare max 4 biglietti ma solo ad altri Premium Member. Cmq ti consiglio di mandare una mail all'assistenza Membership e ti risponderanno subito,se hai delle difficoltà ti mando il link. Invece poichè sei anche tu un member come me ed ho già in possesso tessera del tifoso e Member,potresti aiutarmi se sai come si acquistano i biglietti in prelazione online,io vorrei andare a vedere la partita Juventus-Inter,poichè sono un Member vorrei acquistarlo nei giorni della prelazione ma volevo sapere se sul sito è tranquillo oppure c'è il rischio che si intasino i server e non riesco a trovare il biglietto. Grazie e buona giornata.
  11. Ragazzi vorrei acquistare i biglietti per Juventus-Inter in prelazione poichè sono un Juventus Premium Member,qualcuno può spiegarmi se si è trovato bene ad acquistarli online nei giorni della prelazione oppure se vi è la possibilità che si blocchi il sito e non si trovano i biglietti. Grazie e buona giornata.
  12. Quindi per quanto riguarderà l'acquisto online non ci saranno problemi? nel senso è tranquillo oppure c'è la possibilità che a causa dell'intasamento del servizio e dei server Listicket si blocca tutto? Quindi per quanto riguarderà l'acquisto online non ci saranno problemi? nel senso è tranquillo oppure c'è la possibilità che a causa dell'intasamento del servizio e dei server Listicket si blocca tutto? Ciao Grazie.
  13. Salve ragazzi vorrei sapere un'informazione,io sono un abbonato "Juventus Premium Member" e sarei intenzionato ad andare a vedere la partita Juventus-Inter dell'1 o 2 Febbraio,vorrei acquistare il biglietto in prelazione sul sito della Juventus e volevo sapere se il servizio online funziona bene e se vi è la possibilità che non si blocca il sito. Ripeto sono un Member e vorrei usufruire della prelazione,quindi spero che sull'acquisto del biglietto ci siano dei vantaggi. Grazie e buona serata a tutti!!!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.