Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trismegisto

Utenti
  • Content count

    337
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by Trismegisto


  1. 5 ore fa, 32sulcampo ha scritto:

    Le stagioni delle finali di Berlino e Cardiff avevamo avuto un numero di infortuni nella media. Negli ultimi anni il numero è cresciuto in misura direttamente proporzionale alla crescita dell'età media della squadra. Poi questa è una stagione a parte e non fa testo secondo me.

    Secondo me anche, questa stagione non fa testo anche perché abbiamo abbassato l'età media. Tuttavia un anno così pieno di impegni...senza preparazione, porta per forza problemi di infortuni (tra le altre cose).

    • Mi Piace 1

  2. Perdere il trono è nella natura delle cose, perderlo così è da calcio-scommesse, non è credibile che giochino in questo modo a tutti i livelli.

    Rifondare

    Va cacciato qualcuno dalla dirigenza in giù:

    - gli acquisti?

    - i rinnovi?

    - siamo senza terzini

    - siamo senza punte

    - molti centrocampisti non sono da Juve ma sono pagati moooolto bene (Ramsey-Bernardeschi su tutti)

    - sono così tante le cose che non vanno che non ho voglia di dilungarmi, anzi, ho la stessa voglia che hanno loro di correre.

     

    Speriamo di giocare la Champions il prossimo anno.

     

     

     

     


  3. Da qualche commento e dalla sintesi mi è sembrato che si sia giocato ad una porta e abbiamo perso per una cappella INUTILE di Chiellini (con il pallone che va tranquillo verso le mani del numero1).

    Chi ha visto la partita come ha visto il gioco e la partita in generale?

    Per farmi un'idea vista la Champions alle porte e la corsa di fine campionato più accesa che mai.

×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.