Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trismegisto

Utenti
  • Content count

    202
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

39 Neutrale

About Trismegisto

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 12/26/1995

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Basilicata
  • Interessi
    Tanta Juve e qualche manga

Recent Profile Visitors

773 profile views
  1. Trismegisto

    Gol più bello del decennio

    Dybala conto la Lazio: stop, palleggio e tiro al volo
  2. Dopo aver sentito per l'ennesima volta in RAI che il secondo gol della Juve andava annullato anche se il var non può intervenire per una punizione (considerando poi che la palla é stata ripresa dall'atalanta, quindi si tratta di nuova e differente azione) si capisce come il calcio sia ostaggio di cialtroni che farebbero di tutto pur di non andare a lavorare. In stile gazzetta ormai le regole non contano più quando si parla di noi : manuale alla mano, nel dubbio, si considera errato il manuale per diffondere il sentimento antijuventino
  3. La Juve deve dare conto e spiegazioni ai giornalai italiani, non può stare in silenzio pensando che non sia successo nulla ;non può neanche avvalersi della facoltà di non rispondere; non può non sapere. Data la complicità della suddetta società sportiva, evidentemente colpevole di slealtà sportiva verso la verità, personificata nel caso specifico dal giornalismo rappresentante del popolo tutto non silente, ci si riserva di applicare una sanzione amministrativa di 200000 euro e una sportiva, consistente in una penalità del punteggio la cui entità è da stabilirsi a fine campionato in corso.
  4. D'accordo sui numeri, sopravvalutato mi sembra troppo. Semplicemente, come per noi, essere tra i migliori non è garanzia di champions o finale : competizione con troppe incognite fortuite. Non si può negare che il city sia una squadra fortissima anche grazie a lui, al pari di altre (noi compresi).
  5. Un onore sfidare la squadra più titolata al mondo, prima che scenda nella serie cadetta del campionato più bello del mondo.
  6. Se non era rigore quello dato a Lecce (come detto dai dirigenti arbitrali) con braccio poco più largo, non é rigore quello del Torino. Non si spiega come mai a voi viene riconosciuto lo status di cronisti mentre si parla di cantastorie quando raccontiamo cappuccetto rosso ai bambini.
  7. Trismegisto

    Juventus - Lokomotiv Mosca 2-1, commenti post partita

    Commento: questa squadra dà così tanta sicurezza che non ricorda da quanto tempo sono teso durante una partita.
  8. Queste formule sono solo il frutto di anni di vittoria e dominio di cui non si scorge la fine. Questi sarebbero capaci di attaccarci se vincessimo la. Champions perché il resto di Italia (e i suoi lettori analfabetizzati ma ignoranti) vorrebbe veleggiare sulla scia "beh, però non è una Champions pulita...come le altre". Andrebbero presi provvedimenti da parte dei nostra manager dell'area marketing e media, giusto per equilibrarli un po'. Intanto mi godo questa era d'oro!
  9. "ma Giuntoli, tu vuoi paaagare la clausola rererescissoria?"
  10. È vero: se giocando così non vincessimo niente sarebbe un fallimento. Rimane valida la frase del "muso corto"
  11. Ma speriamo, che un lavoro del genere sarebbe tranquillo perché garantito dal palazzo 😂
  12. "Manca un rigore alla Spal. Al 23' il solito Bonucci in affondo su Petagna; l'arbitro non vede e il Var, complice e coresponsabile, non interviene solo perché non c'è fallo da contatto. In caso contrario avrebbe pensato sulla dinamica della partita (ricordiamo che si era sullo 0-0) e sul campionato: il cartellino rosso avrebbe tolto il centrale viterbese alla Juve proprio prima dello scontro al vertice con la capolista guidata dal comandante Conte, intenzionato a bloccare la strada che porterebbe la Rubentus al 36esimo scudetto. " AAA: cerco lavoro in TV o sulla Gazzetta.
  13. Trismegisto

    Massacro mediatico

    As usual ...e come sempre vinceremo
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.