Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trismegisto

Utenti
  • Numero contenuti

    72
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

12 Neutrale

Su Trismegisto

  • Titolo utente
    Pulcino
  • Compleanno 26/12/1995

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Basilicata
  • Interessi
    Tanta Juve e qualche manga

Visite recenti

367 visite nel profilo
  1. Poca cosa, meglio che salti una partita nazionale e anche la Spal, si può superare anche senza di lui.
  2. Che bello il servizio del Tg1, dà tanto l'idea che l'intimidazione sia legato per forza ai legami tra dirigenti Juve, malavita e tifosi. È assodato che ci sia questo legame (non ci sono dubbi al riguardo) e che il tutto sia nato dall'inchiesta verità (sbugiardata) su report. Che bello!
  3. Perfettamente. Diventerebbe sempre giallo+rigore. E statisticamente da inizio campionato non è mai stato così. Infatti oggi i media iniziano tutti a insistere sulla volontarietà del tocco per fermare Higuain che stava andando in porta per giustificare la loro richiesta di espulsione. Tuttavia si vede chiaramente che non è così. Addirittura Volpi ieri alla Ds insisteva che, dato il gol preso dalla Roma ieri in cui Defrel stoppa di tacco al volo e poi segna, il tocco di Higuain rimane una possibile e voluta (?) azione da gol: ma é illogico ritenere che un gol eccezionale stabilisca i parametri dell'ordinario altrimenti bisognerebbe assumere che ogni occasione è sempre chiaramente da gol. Questi stanno arrivando all'iperbolico pur di scaricare la loro frustrazione sulla Juve. Ormai ho forti dubbi che si possa parlare più di deliri. IO CAMBIEREI IL NOME DEL TRD: Racconti fantastici dai media. Non è delirio se é razionalmente studiato e strutturato. Per dire: questi già ieri sera avevano vivisezionato la partita, hanno eliminato dal loro racconto episodi simili, hanno oscurato le loro asserzioni precedenti (tipo Caressa su sky a proposito dell'intervento del VAR per annullare - giustamente - un rigore contro la Roma, con una chiamata VAR che non doveva esistere) e non toccano episodi spinosi che li smaschererebbe: ad esempio ieri nessuno ha detto che domenica scorsa non c'è stato scandalo alcuno per un nostro rigore gigantesco dove il braccio diventa spalla anche al Var; oppure che ieri il VAR non ha chiamato per il fallo in area del Milan come fece per noi ieri. Gente di fantasia ma pessimi attori: canovacci ripetitivi traditi dalle espressioni del viso (neanche tanto micro) incattivite.
  4. Intendo dire che non c'è più il rosso diretto, perciò per loro andava dato il massimo per un fallo di mano ravvicinato, involontario, con il braccio non così lontano dal corpo che si ritrae colpito da una palla veloce partita da uno stop sbagliato (quindi i ponderale) che non metteva più higuain in chiara occasione da gol. In pratica se dai anche il giallo qui da regolamento ci dovrebbe essere SEMPRE RIGORE E GIALLO. Ma il regolamento è chiaro nel suo intento: il giallo è l'eccezione.
  5. Tutto giusto, dopo la giornata di ieri sono così inviperiti che non mi aspettavo altro. Avevano già preparato tutto, vedi Volpi (alla Ds di ieri) che già fomentava senza ritegno. Neanche leggere il regolamento é servito: considerate che il massimo che si può dare è rigore e giallo (io rosso non si può più dare); sostanzialmente equivale per loro ad un entrata da ieri con Higuain solo davanti al portiere mentre sta per calciare.!!! Intanto é e sarà sempre 0-2 e 4-1, Milano resto del mondo, e dovranno conviverci lungo tutta la sosta.
  6. Che bello vederli schiattare. Notizie dai social sui bavosi che parlano di episodi? Ma possibile che ancora non sia uscito qualcuno che dice che il difensore lo abbiamo pagato? Neanche una ripresa di una carezza tra l'arbitro e un giocatore della Juve? Un segno d'intesa tra guardalinee e Dybala? Neanche una prova a cui riferirsi? Gente, datemi qualcosa di lercio per l'ora di pranzo, le tv devono diffondere il verbo: il segreto é la costanza.
  7. Nessuno che parla del rigore che poteva darci il 3 - 1 nel primo tempo. Così sarebbe cambiata la partita e si poteva puntare alla goleada, visto che la tirano in ballo. Mi aspetto di trovare come in altri casi le pagelle con il voto anche dell'arbitro... VAR, NON COSÌ
  8. Io pure ho difficoltà nel conteggio. Di solito parto dai 29 del 2016 e sommo quelli vinti consecutivamente. Ma é facile sbagliare alla lunga. Sono troppi. Quando arriveremo a 40 almeno avrò un nuovo punto di riferimento
  9. Ormai é routine vedere inseriti dei commenti sull'aiuto che ci fa l'arbitro nelle PAGELLE DEI CALCIATORI. Moriranno così, sbavando di rabbia. Voto 10 al destino che mi ha fatto Juventino.
  10. Trismegisto

    La Juventus è la squadra più forte d'Europa?

    Una "migliore" credo non ci sia ma siamo tra le più temibili, quella a cui gli onesti ambiscono, i deboli temono e i disonesti infangano.
  11. "Prima il giallo era Severo ma poi si libera e ci dice che è ingiusto. Mentre per la Juve solo clemenza. Giusto non dare un rigore per il mani". Che bello vederli a - 6 a Settembre, la squadra antijuve sta maleeeee.
  12. E i miei "I love Beppe" che fine faranno? https://media.giphy.com/media/zcVOyJBHYZvX2/giphy.gif
  13. Bonucci che riparte a campo libero, Lazio con 5 uomini nella nostra metà campo, viene fermato a palla lontana e non dà il giallo SMS, ma questo non lo dice. Dopo pochi minuti un giallo inventato su Sandro per un contrasto spalla a spalla che quasi non è fallo: neanche di questo ci informa la Cacchetta. Solita storia, loro infangano e NOI VINCIAMO.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.