Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trismegisto

Utenti
  • Content count

    144
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

22 Neutrale

About Trismegisto

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 12/26/1995

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Basilicata
  • Interessi
    Tanta Juve e qualche manga

Recent Profile Visitors

561 profile views
  1. Trismegisto

    Problemi visualizzazione tramite smartphone

    È un mio problema non non si possono più aprire nuove discussioni sul Forum? Quando vado all'indice e clicco su "nuova discussione" non mi fa selezionare il forum ma solo "calciomercato"
  2. Per noi la quarta, vinceremo 3 scudetti (almeno) nei prossimi 5 anni. Per me il conteggio è semplice. Già i prossimi 2 anni sono segnati poiché l'ossatura attuale è giovane e anche se non ci fossero ricambi non temiamo confronti (e sappiamo che i ricambi arriveranno, tipo Ramsey): abbiamo sostituito Buffon con una certezza, gli esterni sono giovani, il centrocampo è stato rinforzato e l'attacco non ha bisogno di altri commenti; la difesa con Rugani, Chiellini e Bonucci già così reggerà per 2 anni. Sul terzo scudetto il discorso è più fumoso poiché non sappiamo che acquisti faremo d'estate e se beati reggeranno; tuttavia va anche detto che attualmente le rivali più forti sono Napoli, Inter e Roma, quindi tra le Milanesi solo una può concorrere, non è la favorita e non potrà vincerne molti di fila; prevedo più un alternanza in cui cmq noi saremo presenti. Quindi buon calcio a tutti, godiamoci la gloria in attesa di quella coppa che arriverà e toglierà alibi ai nemici e toglierà il velo ad alcuni nostri tifosi che non riescono a godersi un'era d'oro.
  3. Insomma, l'Inter ne ha vinti 5 in 4 anni, di cui uno da terza. Questo è un record imbattibile!
  4. Vittorie secondarie per noi, le stesse vittorie che sarebbero da celebrare per decenni da parte di altri. Giusto. Ci vuole proprio la SFILATA
  5. Non ho tempo da perdere, non sai neanche cosa stai commentando. Magari vai a rileggere i miei commenti in questa discussione, se non ti costa fatica, e capirai. Pazienza
  6. Forse non hai letto quello che ho scritto: tolto Lippi, quali altri allenatori ci hanno portato più in alto? Sono mancati i successi in questi 5 anni? Stavo parlando delle critiche ingiustificate. E il tuo commento avulso da quello che dicevo ne è una prova .
  7. No, semplicemente uno che apprezza i successi ottenuti e la crescita. Come amava dire un nostro mister molto più amato, ci ha fatto mangiare con i coupon nei ristoranti da 100 euro. Abbiamo vissuto un lustro Champions di grandi gioie, come non succedeva dai tempi di Lippi: questo va riconosciuto. Anche se in molti qua dentro esaltano Conte e Capello, i quali in Europa non ci hanno lasciato niente, solo brutte figure (poiché di Champions si parla). La pensi diversamente?
  8. Sono un estimatore di Allegri, ma tanto. Tuttavia credo che sarebbe un bene per lui e per la Juve dividersi, al di là delle frasi di facciata. È finito il suo ciclo, bisogna guardare oltre. Non faccio il tecnico ma vedo gente come Pochettino e Klopp fare giocare in modo molto più efficace squadre che non ritengo al nostro livello. Forse si è scollato qualcosa, non so. Grazie mister ma il prossimo anno ti auguro ferie e cavalli, per andare poi in un'altra big europea (lo vedrei al PSG).
  9. C'è da riflettere su una squadra che arriva alla partita dell'anno senza Cuadrado, Costa, Chiellini e Mandzukic; con Ronaldo e Can recuperati all'ultimo e Dybala infortunato (credo infortunio muscolare). Non è un alibi ma la constatazione che EVIDENTEMENTE qualcosa non va. Se è lo staff, allora si cambi. Tutto il resto sono chiacchiere.
  10. Mah, se non le perdiamo tutte perché il Napoli le vincerà tutto (Padován)
  11. No, non abbiamo gli stimoli per proseguire a questo ritmo
  12. Trismegisto

    Spinazzola è superiore ad Alex Sandro?

    Onestamente non mi sembra neanche lo stesso ruolo, spinzzola non fa il terzino puro e il meglio di Alex lo abbiamo visto proprio quando aveva una difesa a tre che gli permetteva di spaziare.
  13. Trismegisto

    Juventus - Atletico Madrid 3-0, commenti post partita

    Mai vista partita così, dominati per 95 minuti con Zero parate nostre. Questa è la Juve
  14. Il sogno continua...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.