Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trismegisto

Utenti
  • Numero contenuti

    52
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

9 Neutrale

Su Trismegisto

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

303 visite nel profilo
  1. Bonucci che riparte a campo libero, Lazio con 5 uomini nella nostra metà campo, viene fermato a palla lontana e non dà il giallo SMS, ma questo non lo dice. Dopo pochi minuti un giallo inventato su Sandro per un contrasto spalla a spalla che quasi non è fallo: neanche di questo ci informa la Cacchetta. Solita storia, loro infangano e NOI VINCIAMO.
  2. Però così ha rese vane centinaia di contestazioni virtuali prepartita. Non è un bel modo per iniziare l'anno.
  3. Gazzetta dello sport leggermente tendenziosa: Suso attacca, Bonucci elefante nello spogliatoio, strappa il numero a Jessie (?!), ruba la fascia da capitano, prende il doppio degli altri...
  4. Trismegisto

    Ultime due settimane di mercato. Dove intervenire?

    Sulla tifoseria 🤣
  5. Altro che ristorante da 100 euro, noi siamo già alla cucina molecolare
  6. Domenica li voglio tutti in campo insieme a quanti ci hanno portato in trionfo e il prossimo anno ci lasceranno
  7. Trismegisto

    Qual è stato il gol scudetto?

    Quello di koulibaly allo Sadium
  8. Trismegisto

    Non molliamo, siamo ancora padroni del nostro destino!

    É qui la festa? Godo come uno Juventino che recupera alla fine uno svantaggio letale a Milano contro l'Inter!
  9. Semplicemente una delle nostre armi é che siamo disarmati nella continuità, una volta passati avanti difficilmente molliamo fino al 95esimo. Molliamo prima noi tifosi ma in campo non succede. Questo scudetto se dovesse arrivare é da FESTEGGIARE ASSOLUTAMENTE.
  10. Può pure essere che si siano scoraggiati i giocatori: a parti invertite quando eravamo dietro e Mertens stoppata i Ballon in area con le mani, i nostri avevano il televisore spento e andavano a vincere lo stesso. Per questo stiamo meritando lo scudetto.
  11. Lo sapevo da ieri pomeriggio che sarebbe andata così: useranno ogni piccolezza per inquinare un eventuale scudetto che vorrebbero altrove. I regali su regali al Napoli durante l'anno sono spariti, diventerà lo scudetto di Vecino o di qualche altro episodio inventato. Fino alla fine, devono scoppiare. Secondo me alla fine non lo vinciamo ma se lo vinciamo festeggio come per il primo scudetto dei 7: quello che ci circonda è il motivo per cui non ci si può lamentare del vincere "solo" in Italia, sminuisci o i nostri successi che esalterebbero per altri. Ps:vincerlo in rimonta, buttando fuori l'Inter in caca col gol del core ingrato.... Ripaga di tutte le porcate giornalistiche che si sparano il giorni dopo. Pps: scusate ma Pjanic in uno dei due contrasti quasi non tocca il giocatore dell'Inter e nel secondo quando salta non è scomposto ed ha la gamba attaccata al corpo, il secondo giallo da dove dovrebbe nascere, considerando che osato nel suo metro di giudizio aveva considerato solo come giallo il fallo di vecino ? Se per il metro di giudizio Orsato ha punito con molteplici gialli solo i falli tattici e quelli molto violenti, io nn vedo il secondo giallo a Pjanic su falli di contrasto!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.