Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trismegisto

Utenti
  • Content count

    229
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

50 Buona

About Trismegisto

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 12/26/1995

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Basilicata
  • Interessi
    Tanta Juve e qualche manga

Recent Profile Visitors

835 profile views
  1. Non lo vedo pronto: rischierebbe di rompere un ramo ad ogni "vergata". Meglio mandarlo a contare i pesci nell'acquario di Valencia senza rimborsi. Comunque un fallo volontario, in ritardo, a palla lontana, da ultimo uomo e tattico é da cartellino rosso (per usare una metafora a lui familiare, magari non conosciuta ma nota).
  2. Salvo tutta la rosa, migliorabile ma non da buttare. Non esiste un club al mondo che racchiude tutti i più forti in ogni settore. Per rimanere in tema: inserirei un Pogba, un giovane attaccante per ringiovanire l'attacco e un terzino forte per innalzare il livello. Sul cc: abbiamo un ottimo reparto, difficilmente migliorabile se non con un grande singolo che trascini i compagni. Troppi attacchi ingiustificati per me stanno distorcendo un'oggettiva valutazione. Se la squadra non farà quadrare risultati e prestazioni a Giugno si vedrà ma le rivoluzioni fanno sempre delle vittime. Menzione a parte per Douglas: lo venderei perché regge meno partite di me che sono uno da divano; forse il più decisivo in rosa quando gioca ma non gioca mai.
  3. Ribadisco che il mio é un commento su un estratto di un intervista che viene fatto passare come "sarri contro le poste" solo perché, a mio avviso, é l'allenatore della Juve. Nel gergo comune si fanno riferimenti in Italia a statali, poste, insegnanti ecc come persone lavorativamente poco sottoposte a stress; uno status quasi gergale. Non mi sembra che il film di checco zalone che ironizzava su questo luogo comune sia stato visto come offensivo. Questo mio commento esula dall'aspetto tecnico di questo periodo. Posso essere incazzato su come gioca la Juve da dopo la sosta e al contempo capire quando la si vuole attaccare su tutti i fronti. Sul calcio giocato, ad esempio, t sembra normale l'arbitraggio di stasera e i commenti dei giornalisti su queste due semifinali di coppa Italia? Possiamo giocare male ma é evidente che ci stanno legando mani e piedi.
  4. Scusa, io pure sono impiegato. Secondo te sono le stesse pressioni che si ricevono nel gestire un parco giocatori da centinaia di milioni o lavorare in ufficio? Poteva dire qualsiasi altro ente, non ai tratta di un attacco alle poste. Se parlava di un qualsiasi posto statale era la stessa cosa. Dall'intervista non mi é sembrato un attacco diretto e voluto alle poste ma un esempio. Può essere che non essendo chiamato in causa senta meno diretto l'attacco. Sono aperto a punti di vista diversi.
  5. Basta sentire l'intervista per capire il senso della frase: se non volevo sentire sotto esame (per essere guida di un gruppo dal calore plurimilionarii con stipendio e responsabilità correlate) andavo alle poste (con ovvie pressioni inferiori, detto da chi lavorava in banca.).l'italia!
  6. Immagino già il Varriale di turno uscire con un Tweet a sostegno del miglior servizio di gestione risparmi e consegne al mondo, le poste. Tra loro, d'altronde, si capirebbero : baciati dalla fortuna a non fare un *.
  7. Petizione per togliere molti accrediti stampa....
  8. Trismegisto

    Gol più bello del decennio

    Dybala conto la Lazio: stop, palleggio e tiro al volo
  9. Un onore sfidare la squadra più titolata al mondo, prima che scenda nella serie cadetta del campionato più bello del mondo.
  10. Se non era rigore quello dato a Lecce (come detto dai dirigenti arbitrali) con braccio poco più largo, non é rigore quello del Torino. Non si spiega come mai a voi viene riconosciuto lo status di cronisti mentre si parla di cantastorie quando raccontiamo cappuccetto rosso ai bambini.
  11. Trismegisto

    Juventus - Lokomotiv Mosca 2-1, commenti post partita

    Commento: questa squadra dà così tanta sicurezza che non ricorda da quanto tempo sono teso durante una partita.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.