Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sisley-69

Utenti
  • Numero contenuti

    2.108
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Sisley-69

  1. Sisley-69

    Ufficiale: Douglas Luiz al Nottingham Forest

    Comunque per quanto lento sia è meglio di Locatelli...che tra l'altro non se lo piglia nessuno.
  2. Ma questi vanno licenziati, i club spendono milioni di euro per le loro società e questi se la cavano con un semplice: è un errore (?!) Chi li restituisce i danni economici alle società derivati dai loro errori? Sarebbe da chiedere i danni!
  3. Detto di McKennie (in scadenza) e Koop che è stato un acquisto errato.. c'è da mettere in discussione anche Locatelli che non è certo un granché..serve un centrocampista di qualità se lo si trova in Adzic tanto di guadagnato, ma a prescindere serve uno al posto del modestissimo Locatelli.
  4. Sisley-69

    Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

    Non è la fine del mondo, dopo 8 gol ci può stare farne solo uno...il problema grande è Tudor tatticamente davvero molto confuso, non ha un idea di costruzione né di gioco, sembra quasi faccia cambi di pancia piu' che tattici, la squadra in costruzione è un vago ricordo di quella che era con Motta, il possesso come il palleggio è svanito, così come la costruzione dal basso. Siamo passati dal fioretto alla carriola, non lo vedo preparato tatticamente, molta confusione e calcio alla Brancaleone. )
  5. Di Gregorio 6 ( aveva quasi parato il rigore) Kalulu 6 ( ha corso molto, è parso stanco) Gatti 6 ( esagera , l'ammonizione seppur esagerata, poteva evitarla) Kelly 6 ( forse dei 3 è quello che ha corso di piu') Joao Mario 6 (lo hanno letteralmente ammazzato di calci, il, rigore causato è proprio casuale..) Thuram 5,5 ( la fatica si è fatta sentire, inoltre i veronesi si sono tutti tappati nella propria area, non concedendogli nulla) Locatelli 5 ( continuo a sostenere che serve altro al suo posto, non inventa mai nulla..) Cambiaso 5, 5 ( molto fumoso e spara un tiro addosso al difensore invece di metterla dentro..) Conceicao 7 (il più in palla, lo si trova ovunque finché è in campo, gol tutto suo!) Yildiz 6 ( veramente stanco, ha bisogno di riposare) Vlahovic 5,5 ( gli unici palloni gli arrivano da Yildiz..per il resto poca roba) Koopmeiners 5, 5 ( non fa meglio di Locatelli, sbaglia e perde tanti palloni) Adzic 5,5 ( il ragazzo deve svegliarsi, è molto lento e pesante, oggi combina poco) Openda 5'5 ( non riceve molti palloni, la mia sensazione è che senza un centrocampo di qualità puoi tenere pure 5 punte in campo ma chi le serve?) David 5, 5 ( per me è fuori ruolo, non è quella la sua posizione, è una punta centrale ) Zhegrova sv  All. Tudor 4,5 ( il problema è serio, non ha un'idea né un ordine di gioco, sembra quasi faccia cambi di pancia piu' che tattici, la squadra in costruzione è un vago ricordo di quella che era con Motta, il possesso come il palleggio è svanito, così come la costruzione dal basso. Siamo passati dal fioretto alla carriola, non lo vedo preparato tatticamente, molta confusione e calcio alla Brancaleone. )  Il migliore Chico
  6. Sisley-69

    [Live] Verona - Juventus 1-1

    Son d'accordo, la volontarietà o meno non la contano proprio più..
  7. Sisley-69

    [Live] Verona - Juventus 1-1

    Sono tutti chiusi davanti alla loro porta i veronesi...sia Thuram che Locatelli hanno fatto abbastanza maluccio non hanno mai infilato un pallone in verticale..
  8. Sisley-69

    [Live] Verona - Juventus 1-1

    Il fallo di mano è netto, poi se parliamo di volontarietà allora non è nemmeno da prendere in considerazione, ma ormai le braccia e le mani bisogna tagliarsele in area...
  9. Sisley-69

    [Live] Verona - Juventus 1-1

    Arbitro un po' confuso comunque....non c'era il giallo a Kelly... Gatti non da le garanzie di Bremer a centro difesa..
  10. Sisley-69

    Concediamo troppo spazio per il tiro avversario

    La deve invertire Tudor, il problema è tattico bisogna alzare il baricentro di 15 MT e fare possesso, è stato un vero peccato abbandonare il sistema di costruzione dal basso di Motta.
  11. Sisley-69

    Di Gregorio e i tiri da lontano: un problema per la Juve

    Concordo..ma bisogna perdere assolutamente il vizio di cominciare ad alzare il baricentro solo quando siamo in svantaggio.. l'uscita palla al piede dalle retrovie che aveva impostato Motta bisognava tenerla..era un buon modo per non correre rischi sulla nostra trequarti, invece adesso sembriamo un armata Brancaleone sulla nostra trequarti..poco bilanciati o tutti indietro o tutti in avanti alla disperata, non va bene ci vuole cervello ordine ed equilibrio.
  12. Sisley-69

    Di Gregorio e i tiri da lontano: un problema per la Juve

    Ti sei dimenticato dei dribbling di Buffon (contro il Lecce) che si faceva levare il pallone e si segnava da solo? ..non lo crocifiggerei a Di Gregorio..
  13. Sisley-69

    Di Gregorio e i tiri da lontano: un problema per la Juve

    Ha colpa solo sul 3° dei 4 gol incassati, inoltre anche Sommer ne ha incassati 4 da noi e anche il portiere del Borussia ne ha presi 4 . Ora non dico che bisogna sempre prendere 3 o 4 gol , ma è evidente che le responsabilità sono della squadra intera che staziona davanti la sua porta facendo fare il bello ed il cattivo tempo all'avversario.. Di Gregorio ha salvato anche un gol fatto..non può essere tutto nero quando va male e tutto bianco quando va bene. Già com l'Inter la squadra ha giocato bassissima.. bisogna alzare il baricentro di 20 MT ma dall'inizio, non solo quando sei sotto.
  14. Gregorio 5 ( ha le sue colpe, ma una squadra quadrata non concede tutti questi tiri in porta dalla sua trequarti..) Kalulu 5,5 ( ha fatto male anche lui stasera, ma non è un esterno Joao Mario lo è. Bremer 5,5 ( imbarca acqua anche lui...ma non è Superman) Kelly 6,5 ( è un giocatore forte , tecnico e con visione di gioco, forse un po' lento, ma non si può pretendere tutto!) McKennie 4, 5 ( era un giocatore da cedere già lo scorso anno, non è né carne né pesce, tecnicamente loffio , mi spiace che ci si ostini a schierarlo) Thuram 6 ( necessiterebbe di qualcuno a fianco che mette ordine , cosa non nelle sue corde, stasera molto lacunoso) Koopmeiners 4,5 ( l'acquisto è stato sbagliato, è un mediocre caratterialmente , anche Ian Rush era fortissimo a Liverpool, ma da noi lo dovemmo regalare per disperazione..) Cambiaso 5,5 ( stasera non ne azzecca una..) Yildiz 7,5 ( vincerà il pallone d'oro un giorno.. speriamo da noi.) Openda ( è da 4 giorni che è da noi...non potrei aspettarmi miracoli..) Vlahovic 7 ( il fisico lo aiuta, e se ha qualcuno (Yildiz) lo serve in profondità diventa letale come stasera.. ritrovato.) Locatelli 5,5 ( è un giocatore che non cambia le inerzie delle partite, serve altro) Joao Mario 6, 5 ( dal suo ingresso la Juve comincia a salire di intensità come si deve, errore grande tenerlo fuori al posto di Mck) Adzic 6 ( non fa mica sempre miracoli, seppur talentuoso !) All. Tudor 4,5 (non lo reputo all'altezza della squadra che allena, già contro l'Inter si era fatto dominare come oggi dal Borussia..serviva altro.)  Il migliore Yildiz
  15. Sisley-69

    Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

    è un ottimo difensore ha visione di gioco e tecnicamente ha buoni piedi , difetta solo un po' in velocità, ma data la stazza è più che comprensibile..mi è piaciuto dal primo momento del suo arrivo... aldilà del fatto che volevano venderlo.
  16. Fossi un portiere avrei paura con Adzic ai 25 mt dalla porta con palla al piede...ha un tiro che diventa potente come piombo il pallone ..
  17. Sisley-69

    [Highlights] Juventus - inter: 4 - 3 (2025/2026)

    Con tutte le dovute proporzioni per carita' ..ma nelle movenze e quando calcia Adzic mi ricorda un pò Zidane..
  18. Sisley-69

    Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

    Con un Gasperini gliene facevano 7,...
  19. Sisley-69

    Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

    Non puoi presentarti in casa con 25 giocatori in rosa ( uno più di loro) e schierare un 5-3-1-1 contro una squadra che seppur perdente ha fatto una finale di Champions , e ricordarti solo all'80 sul 2-3 che in panchina hai Openda, Joao Mario, e David .. dopo che hai beccato 3 gol in casa giocando catenaccio e contropiede. E' un allenatore da club medio per non retrocedere Tudor..a parole va forte che è offensivo il suo gioco...deve ringraziare i suoi ragazzi per la loro qualità, non certo lui.
  20. Ma perché per usare 2 attaccanti esiste solo il 3-5-2 ?! Ma per favore...
  21. Se proprio deve meglio un 4-3-3 .....basta con sto 3-5-2 medievale...
  22. Sisley-69

    Prime valutazioni sull'operato di Comolli

    È una persona seria ed oculata.. certo non ha la palla di vetro, ma sulla carta sta costruendo una buona squadra
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.