Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

frankup

Utenti
  • Numero contenuti

    1.763
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da frankup


  1. Il 27/3/2018 Alle 14:08, eli2000 ha scritto:

    Io l avrei data a Gasperini.

    Facile vincere con Dybala e higuain, più difficile con Petagna e Corneliusson

    Allegri ha vinto ed imho ha meritato di vincere perchè ha raggiunto la finale di champions allenando un club che si autofinanzia contro colossi che spendono come se non ci fosse un domani. E' chiaro che visto che le milanesi sono ancora fuori dalla corsa sarebbe stato ridicolo premiarlo per aver vinto il campionato. In quel senso, a livello di campionato sarebbe stato da premiare Gasperini.

    • Mi Piace 1

  2. No. Il messaggio era. "Adesso, per nascondere i problemi della squadra, mi concentro su quei 4 sfigati che insultano, così passo dalla parte della ragione e nessuno penserà più che abbiamo dei problemi enormi e che abbiamo buttato via 52 milioni per De Sciglio e Bernardeschi"

     

    E' quello che ha fatto ed è una operazione disonesta.


  3. la gente qui lo fa' gratis e si permette una MALEDUCAZIONE fuori da ogni logica e pensa di rimanere inpunita,quando poi glielo si dice in faccia cascano tutti dalle nuvole e si sentono delle povere vittime.....se Zuliani vi risponde a tono e si abbassa al VOSTRO livello fa' solo bene e ora che qualcuno fuori da questo contesto vi dica le cose come stanno,poi se la gente e maleducata ed ha dei problemi non date la colpa a Zuliani.

     

    E' normale che tra tifosi ci sia qualcuno che alzi i toni dopo una sconfitta. Non è normale che un dipendente di una grande società perda la testa, spacchi una bottiglia di peroni sul ciglio del marciapiede e la brandisca a mo di arma come si fa per regolare i conti tra bande in un vicolo buio. La prima tv di club che ho guardato era Real Madrid tv. sul satellite Astra. Partecipano giornalisti di Guardian, Fourfourtwo, Sport Illustrated e mai verrebbe loro in mente di scendere in strada per fare un frontale a fari spenti con un tifoso riottoso. Non dico di raggiungere quel livello ma da parte di chi rappresenta una grande società un minimo di amor proprio ci vuole.


  4. Ma poi cosa diavolo dice Zuliani quando accusa l'Arsenal di perdere? Ci credo che i tifosi dell'Arsenal vanno in 90mila. Fa un grande calcio da 20 anni. Se vuoi divertirti guardi l'Arsenal giocare a calcio, anche se non sei tifoso dell'Arsenal e così tanti nel mondo diventano tifosi dell'Arsenal. Non a caso, pur non vincendo niente l'Arsenal fattura tanto.


  5. Zuliani gioca a fare il Suma. Ma a Suma viene naturale e quel comportamento rientra nelle sue qualità. Imho Zuliani è un bonaccione e dovrebbe puntare sulle sue qualità, ne ha. Ad esempio è simpatico. Evitando di interpretare il Suma juventino perchè il risultato è disastroso. Qui addirittura è stato lui ad apparire scomposto ed inurbano rispetto ai tifosi che accusava di essere tali. Riguardo fa schifo. Fuori dai confini italiani, nel mondo anglofono It sucks è utilizzato ampiamente. "abbiamo fatto schifo" è terminologia legittima e rende l'idea.


  6. la fate troppo grossa per un numero....

     

     

    che prenda il 10.... è un numero come gliu altri ormai.... era importante quando i numeri andavano dall'1 all'11.... ora non più

     

     

    C.Ronaldo ha il 7....

     

     

    (e lo dice uno che ha amato Del Piero.... ancora mio idolo)

     

    I numeri contano eccome.

    .

    p.s. C. Ronaldo infatti non è un 10. Numero 10 non vuol dire "giocatore più forte della squadra" ma indica un ruolo.


  7. Qando l'ho visto giocare ogni volta che prendeva palla dava la sensazione di poter creare pericolo. Ad alcuni giornalisti che scrivono "Bernardeschi 10 della Juve? Ma non è Baggio". Ribatto, buon per Bernardeschi. Baggio è stato scartato nell'ordine da Juve, Milan ed Inter. Il 10 (anche ai tempi di Baggio) deve avere caratteristiche anche fisiche decenti per poter giocare nei top team.


  8. Mi auguro che la società Juve ricordi a Buffon di comportarsi bene quando Scezny prenderà un gol. Le smorfie, sapendo di essere inquadrato, ad evidenziare l'errore di Neto sono state una delle scene più singolari a cui si è assistito. Stiamo parlando di un fenomeno atleticamente di molto superiore a Buffon come è normale. Avere 38 anni è diverso dall'averne 27. Quindi che questo portiere fortissimo venga tutelato. Anche se non credo ne abbia bisogno. Caratterialmente è uno che dà il giusto peso alle cose che hanno poco peso.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.