Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

frankup

Utenti
  • Numero contenuti

    1.311
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

630 Eccellente

1 follower

Su frankup

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Roma
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Milano

Visite recenti

877 visite nel profilo
  1. Per le squadre italiane sono numeri da paese povero. 60 mln di abitanti e la prima squadra italiana vale la metà di R.Madrid e Barca (paese da 45 mln di abitanti). Il West Ham vale più di 2 delle grandi italiane ovvero Milan, Inter oltre che di Roma e Napoli. E' il risultato degli ultimi 20 anni nei quali solo Haiti e Zimbabwe sono cresciute meno dell'Italia
  2. Pastore ha mai fatto qualcosa di utile su un campo di calcio? Se devi prendere uno elegante e di classe fine a se stessa è meglio comprare Roberto Bolle ed affidargli la regia del centrocampo.
  3. Russia. Se corre tantissimo può arrivare lontano. Non ci sono squadroni imbattibili. Imho la Russia deve puntare alla vittoria finale.
  4. Il ridimensionamento è netto. Su questo forum ed altrove abbiamo persone che sostengono che Nainggolan sia sopravvalutato. I fatti dicono che Nainggolan è il giocatore più forte della Roma. Non mi interessano i valori assoluti del calcio mondiale. La Roma gioca in Italia. Di sicuro Nainggolan sarà più scarso rispetto ad altri giocatori ma chi se frega. Per quanto mi riguarda i dati rilevanti sono due 1. Nainggolan è il giocatore più forte della Roma 2. La Roma lo vende ad una sua diretta concorrente.
  5. Si sarebbero ammazzati l'uno con l'altro e nel giro di pochi anni la Jugoslavia unita avrebbe avuto zero abitanti e quindi zero calciatori. La formazione da schierare in campo sarebbe stata più o meno questa
  6. Sampaoli aveva detto "questa è la nazionale di proprietà di Messi". Gli argentini gli hanno passato il pallone per dirgli vincila tu. Dopo questo pareggio gli unici più contenti degli islandesi sono i compagni di squadra di Messi.
  7. Zola è di molto meglio di Messi. Anche quando fa la differenza nel Barca Messi è un robottino che muove le gambe come le macchinine con la retrocarica. E' ameba priva di carisma, non a caso boicottato dagli altri argentini che non gli riconoscono leadership.
  8. Togli quella larva di Messi ed addirittura giocano con Biglia. Ma come cavolo vuoi vincere un mondiale con gente del genere.
  9. Non esistono i palazzinari ma imprenditori che si adeguano alla realtà nella quale agiscono, puntando giustamente a realizzare il maggiore utile possibile, essendo imprenditori. Caltagirone ora investe in Scandinavia e trova politici locali che lo costringono a realizzare opere pubbliche e costruire con materiali di qualità. Ha margini risibili rispetto a quando costruiva a Roma, dove la politica locale gli permetteva di non costruire fogne, parchi, strade ed utilizzare materiali scadenti. L'assessore Caudo era riuscito a strappare un progetto di livello europeo al "palazzinaro" Parnasi, coinvolgendo persino il genio Libeskind con le sue tre torri, poi sono arrivati i grillini. L'imprenditore punta a guadagnare. Se trova politici locali corrotti od incapaci è normale faccia il bello e cattivo tempo e diventi "palazzinaro". Starebbe alla politica locale non essere corrotta ed incapace in maniera da fare in modo che i costruttori si comportino da costruttori e non da palazzinari.
  10. Se conosci Berdini lo schifi come chiunque lo conosca ed abbia un minimo di sale in zucca.
  11. Allora era venuto solo per diventare proprietario di un quartiere da 1 mld di euro. Nel suo piano neanche lo stadio di calcio sarebbe stato proprietà della Roma, al contrario degli stadi di proprietà di tutti i club europei, ma solo di Pallotta. Autofinanziamento, vende i migliori ogni estate, senza mettere un euro ed in cambio mi regalate un quartiere di mia proprietà. Questo paisà torni ordinatamente ed in maniera educata a Boston dal suo amico arcivescovo
  12. Il direttore di passo corese di Radioradio che ha una figlia che si chiama Maria che, buon per lei, è sempre allegra, dovrebbe star zitto di fronte ad un PM che mette in galera le persone legate al progetto stadio della Roma invece che insinuare che il PM, lo stesso che mette in galera persone legate al progetto stadio della Roma, potrebbe addirittura favorire la Roma perchè ha ammesso di esserne tifoso. Nessuno finora ha messo in galera Lotito, personaggio a lui vicino, nonostante gli appalti che la ditta di pulizie di Lotito puntualmente vince in regione Lazio e Comune di Roma. Un laziale od un sabino sano di mente esisterà mai? E dire che quel sabino l'ho fatto piangere in diretta una decina di anni fa.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.