Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

frankup

Utenti
  • Numero contenuti

    1.763
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

801 Eccellente

1 follower

Su frankup

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Roma
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Milano

Visite recenti

1.354 visite nel profilo
  1. A me finora dazn ha fatto schifo e sono al centro di Milano con la fibra. Anche si vedesse bene una partita non è un film. Non puoi avere notizia del gol 30 secondi dopo. Trattasi di evento. E' già forzato il SAT con 3 secondi di ritardo rispetto all'analogico. Fin quando la tecnologia non sarà all'altezza è bene accantonare tecnologie ancora insufficienti.
  2. Non l'avrei fatto però non avrei parlato neanche dopo aver firmato con un'altra squadra. Sant'Agostino diceva "Non mi sono mai pentito di essere stato in silenzio".
  3. Se qualcuno spacciava Marchisio per infortunato mentre non lo era Marchisio avrebbe dovrebbe dirlo in quel momento. Non puoi dirlo quando sei già andato in un'altra squadra.
  4. frankup

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Da Serena Williams ci si aspetta questo. Lo schifo è stato il pubblico di New York, lobotimizzato dai media. Cacciateli via cit.
  5. frankup

    Il topic del Motomondiale e della Superbike 2018

    E' nato a 160 km dalla Romagna. Come fa a conoscere le regole di questo "mondiale".
  6. frankup

    Il topic del Motomondiale e della Superbike 2018

    Che è uno sport praticato solo in Romagna e Catalunya ma lo stesso non riesce vincere nonostante sulla sua moto si investa 20 volte che su quelle dei rivali.
  7. frankup

    Il topic del Motomondiale e della Superbike 2018

    I tifosi scoteristi di Va lentino cosa combineranno oggi? Forse abbiamo trovato un gregge di livello pari a loro. Sono i tifosi di Serena Williams che hanno fischiato la vittoria di Noemi Osaka. A Guido Meda non è bastato incitare Simoncelli a correre senza alcuna premura mentre Lorenzo aveva cercato di salvare la vita al ragazzo. Ora bisogna odiare i rivali di Rossi. Fece bene Stoner che si stufò di vincere e disse ciao pippe.
  8. Pure i giudici della corte suprema americana sono nominati dal Presidente americano. E' normale che il Coni abbia influenza sulla corte di giustizia del Coni.
  9. I giornali impongono Balotelli perchè fa vendere copie, crea click sui siti qualsiasi casino combini dentro e fuori dal campo. A questo si aggiunge che non è che Mancini capisca tanto di calcio. Basta vedere cosa ha combinato allo Zenit San Pietroburgo. Ed allora la frittata è fatta.
  10. Chiellini, nonostante abbia dimostrato di essere tra i migliori del mondo nel suo rulo, accetta di andare nella Nazionale di Balotelli a fare la comparsa con tutti che parlano solo e sempre di Balotelli. Capisco i giovani ma se Mancini convoca Balotelli giocasse con Balotelli ed i ragazzini.
  11. Oltre alla gnocca anche la città. Pietro il Grande ha affidato ad i migliori architetti italiani (all'epoca i migliori del mondo) la costruzione della città. http://www.saint-petersburg.com/italian/ http://www.saint-petersburg.com/famous-people/great-italians/
  12. Mancini ha massacrato lo Zenit arrivando quinto nonostante un grande mercato che le rivali si sognavano. La società e la squadra hanno tutto per vincere in Russia e fare bene nella CL. Il posto dello Zenit è la partecipazione fissa alla champions league.
  13. Mourinho non capisce niente. Nessuna azienda spende tanto per giocarsi la moglie e la casa in una mano di poker come può essere la vittoria della champions. La Juve ha speso tanto per arrivare stabilmente ad avere un fatturato simile a quello dei primi 3-4 top team europei e poi viaggiare con il pilota automatico.
  14. Bergomi, altra presenza fissa sulla gazzetta e che imperversa su Sky italia da 20 anni, era peggio. La definizione più azzeccata sullo Zio la diede Roncero "E' stato espulso dalle file di Cosa Nostra per la sua eccessiva crudeltà".
  15. Lo ricordo in un Inter-Reggina dove urlava a Figo "puntalo, è una pippa!" riferendosi al suo ex compagno di squadra Cirillo. Quando Cirillo andò a chiedergli spiegazioni a fine partita Materazzi gli tirò un pugno nel tunnel rompendogli il naso. Questo è il personaggio a cui la gazzetta non ha mai chiesto conto di quell'episodio e che la gazzetta continua a portare in palmo di mano come fosse un supereroe.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.