Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

frankup

Utenti
  • Numero contenuti

    1.605
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

747 Eccellente

1 follower

Su frankup

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Roma
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Milano

Visite recenti

1.076 visite nel profilo
  1. frankup

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    In Italia lo stanno traducendo con "assurdità, "sciocchezza". Lui ha scritto bullshit.
  2. Don Balon è gemellato con Guerin Sportivo interista. Il Manolete di AS a cui tanto si fa riferimento in Italia è uno showman punto di riferimento della tifoseria dell'Atletico Madrid. In Spagna è consideraro un performer anti-madridista, pur essendo amato da tutti, compresi i madridisti perchè è simpatico e non gli si può voler male.
  3. Mai ho visto uno fare tanto schifo nella Roma. Pastore fa proprio schifo. Secondo me è impossibile che possa rivelarsi utile. La sua prestazione è stata troppo oscena.
  4. Kluivert è fortissimo. Di gran lunga top player destinato alle migliori squadre del mondo. Pagato 18 milioni si bilancia con i soldi buttati da Monchi per Pastore che non può giocare a calcio e mi auguro non venga più schierato, a parte in Coppa Italia. Monchi ne azzecca uno a stagione. In 2 stagioni Under 11.5 mln. Kluivert 18 colpi eccezionali. Il resto tutto sbagliato a parte Cristante pagato 30 mln che però vale proprio 30, non c'è guadagno ma almeno nemmeno perdita.
  5. frankup

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    Spalletti gli ripete che hanno vinto l'amichevole a Madrid. Poi gli spiega che hanno perso su rigore e non su goal su azione. Li tratta come fossero dei cretini.
  6. Il Chievo è una squadra difficile (l'anno scorso il Napoli non vinse) e scommetto che si salverà anche quest'anno ma ieri c'erano 6 gol di differenza perchè la Juve si è dimostrata molto più forte e secondo me ha giocato anche bene considerando il catenaccio e la furbizia del Chievo. Se non vincevi era comunque al 99% colpa tua anche se ti avessero negato 2 rigori perchè la Juve di ieri si è dimostrata uno squadrone (al massimo ti hanno negato quello su Cancelo). Quando ci sarà un arbitraggio così quando la Juve giocherà contro Milan, Inter, Napoli o Roma ed accadrà un episodio simile all'eventuale rigore su Cancelo allora si potrà discutere.
  7. Questi le pagelle le avevano scritte prima della partita. I voti dovevano essere quelli e quelli sono stati. Non so cosa ci sia dietro ma anche negli anni 70 ed 80 le pagelle erano influenzate da mille fattori, figuriamoci ora che c'è il fantacalcio con denaro in ballo e conoscendo l'integrità dei nostri giornalisti sportivi.
  8. Bonucci deve prendere per forza 6 visto che ha fatto il 2-2 (autorete tecnicamente o meno è lui che l'ha propiziata) ed ha giocato con i fischi dei suoi tifosi. Cancelo massacrato ma secondo la Gazzetta c'era rigore su di lui quindi si sarebbe procurato un rigore. Sembra che alcuni abbiano scritto i voti prima della partita. A Milano si augurano che Cancelo sbagli la stagione. Il portoghese è mancato di personalità e deve trovarla in fretta ma dai giudizi delle pagelle, più che dai voti, viene trattato come un pipp.one assurdo quando anche ieri si è visto che non è lo per niente.
  9. Hetemaj ha compiuto una provocazione grave. Bernardeschi ha fatto il minimo in quella situazione. Doveva reagire per forza altrimenti ti pesa per tutta la vita non aver reagito.
  10. Mazzarri sbaglia a non schierare Zaza dal primo minuto. La squadra ha bisogno di una scossa e Zaza avrebbe fatto una grande partita.
  11. Cuadrado avrebbe dovuto correre in avanti mentre quello del Chievo lo cinturava così sarebbe caduto per la trattenuta e sarebbe stato rigore. E' caduto quando quello del Chievo non lo cinturava più quindi non è rigore. Cancelo può essere rigore come non può esserlo ma non l'avrei dato neanch'io. Secondo me arbitraggio buono. Se il VAR viene utilizzato sempre come ieri gli errori scompaiono. Il problema della scorsa stagione è stato che nella seconda parte della stagione gli arbitri hanno smesso di utilizzare il VAR, questo ha favorito in alcune occasioni l'Inter.
  12. E' come ai giochi della gioventù con i ragazzini che partono forte e poi finiscono ultimi. Ricordo che sui 2000 metri c'era uno che diede un giro a tutti. Dissi "questo vince". Il professore di ed. fisica "quel ragazzo ogni anno fa così, non sa gestirsi, scoppia , vince y". Quello naturalmente scoppiò. La Lazio sembra un ragazzino che non sa gestire momenti e forze, cosa ridicola a livello di serie A ma anche di serie B o C. Simone Inzaghi a questo punto va riconosciuto essere il più scarso in assoluto in serie A, uno così non può neanche essere definito allenatore.
  13. frankup

    Chievo - Juventus 2-3, commenti post partita

    Chievo non apporta nulla. Costruisce sempre squadra di vecchi marpioni per salvarsi. Non è vero neanche che tutte le piccole fanno catenaccio. Da qualche anno altre provano a fare calcio, puntano su qualche giovane. E' da anni che il Chievo è un danno per la Serie A.
  14. Il Real Madrid non si è arrabbiato perchè hanno contatto il giocatore ma perchè dopo essersi accordati con il giocatore pretendevano di prenderlo gratis. Puntando a far fare casino al giocatore per farsi mandare via a 0. Il Real Madrid non può fare una denuncia scrivendo "questi mi volevano dare zero" allora li denuncia per essersi accordati con il giocatore anche se è prassi.
  15. Ancelotti ha fatto bene a far fuori il nanetto Mertens puntando subito a dare fiducia a Milik. Ora la stagione del Napoli dipende in gran parte dal rendimento del centravanti polacco.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.