Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gilor

Utenti
  • Numero contenuti

    4.627
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da gilor


  1. 4 minuti fa, coscap ha scritto:

    Società ridicola che cerca di rispiarmiare qualche spicciolo adesso, ma definisce "acqua passata" la porcata dell'anno scorso dove ha avuto danni per oltre 100 milioni.

    Poi come si fa a non pensare che quel teatrino sia stato montato col benestare del nostro "amato" azionista di maggioranza?

    Qualche spicciolo...una quindicina di milioni, siete favolosi coi soldi degli altri. 

     


  2. 1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

    per questa vicenda sarebbe stato opportuno che si fosse chiusa nel silenzio con un accordo tra le parti.....

    Evidentemente a qualcuno, mi faccio delle ipotesi ma le tengo per me, l'accordo non andava bene. Causa più...causa meno...va bene così. 


  3. 22 minuti fa, Tristello ha scritto:

    A me sembra che siamo tutti impazziti. Talmente estenuati da tre anni di nulla che idolatriamo un ex dell’Inter che ha fatto UNA stagione di livello. Ma ci rendiamo conto di cosa vuol dire allenare la nostra juve? E noi prendiamo sto personaggio con Conte e Klopp liberi. E tutti a suonare il clacson. Ma state bene?

    Iscritto dal 2021, 5 messaggi di cui l'ultimo una boiata galattica...immagino già i 4 precedenti. Tristello, nomen omen.


  4. Adesso, mattjuve92 ha scritto:

    E il bayer invece? Fino a poco tenpo fa si elogia a dismisura alonso adesso sarà un cretino allora..... la polemica ormai è inutile....non si può ogni volta che ce una partita che non riguardi la juve ricondurla alla juve ed in particolare ad allegri come se io calcio fosse nato ieri o come se la juve non avesse avuto altro che allegri...

    Non ho mai elogiato Alonso e tendo ad osservare il livello del calcio italiano, Gasperini mi è sempre piaciuto, comunque stasera è stato annichilito, ricordiamo però che ha vinto la bundes e deve fare la finale di coppa di germania.


  5. 2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

    Come ce ne sono tante che le squadra che hanno giicato alte hanno perso.. dai su ancora qui a parlare fare paragoni ecc stasera si puo dire anche che alonso la persa lasciando praterie e l'atalanta invece ha vinto tutti i duelli chiudendo il loro gioco ripartendo  e segnando due su tre gol da due giocate del singolo strepitose.... cmq non si puo aprire una diatriba ogni volta, come se poi noi in europa avessimo perso solo con allegri.... guardiamo tutti avanti meglio

    Condizione atletica fa-vo-lo sa, si può fare!! Spiace per la polemica ma ho ancora in circolo le tossine negative dovute ad Allegri.


  6. 2 minuti fa, DOJ ha scritto:

    Io non insulto chi gioca in modo diverso, perché penso che ci siano fasi all'interno di una stagione o di una partita e tante altre variabili da considerare.

    3 stagioni di variabili negative mi sembrano un pelino troppe da sopportare poi, mi piacerebbe almeno con la Salernitana...Empoli...Udinese...Hapoel...ecc.ecc. di poter assistere a degli spettacoli perlomeno dignitosi, non dico belli, solo dignitosi. Parliamoci chiaro, io sono convinto che certi allenatori riescono ad ottenere il massimo ed anche oltre dai propri giocatori, top o normali che siano, Allegri non è uno di questi e nel contesto attuale della Juve è stato allontanato fin troppo tardi. Chapeau a Gasp e all'Atalanta, gran bella vittoria e gran bel spettacolo, li ho un po invidiati stasera.

    • Mi Piace 2

  7. 1 minuto fa, Dani9995 ha scritto:

    Tutto molto bello, ma questi avrebbero dovuto perdere 3 a 0 contro di noi

    La partita di oggi dimostra proprio che giocare a viso aperto contro questa atalanta è un suicidio
    Noi al contrario abbiamo difeso bassi e gli abbiamo chiuso tutte le linee di passaggio, ed infatti hanno creato zero

    Ci sono un'infinità di partite dove, seppur difendendo bassi, non l'abbiamo portata a casa, spiace ma non sono d'accordo.


  8. 7 minuti fa, DOJ ha scritto:

    Massimiliano Allegri, that's it. E hanno avuto il coraggio di esonerarlo dopo una lezione tattica a una squadra che ha vinto l'Europa League battendo Sporting campione di Portogallo allenato da Amorim (cercato da big europee), il Liverpool di Klopp, l'OM che al Velodrome è difficile da affrontare e che ha un tecnico che faceva il tattico anche al PSG molto apprezzato, oltre al Bayer Leverkusen di Xabi Alonso che non perdeva da 51 partite. L'Atalanta è una squadra che atleticamente lascia dei sospetti per quanto corrono, difficilissima da affrontare in gara secca.

     

    Allegri è uno dei migliori strateghi della storia del calcio.

    E quando ti passa 😆


  9. 1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

    Mi auguro stiate vedendo come si gioca in Europa. 
     

    Ma noi continuiamo pure a pensare che si possa vincere solo chiusi dietro ad aspettare l’avversario. Mi raccomando.

    3 punte dall'inizio alla fine, pressing altissimo per 90 minuti, movimenti perfetti a creare linee di passaggio, forma atletica strabiliante....ma di che parliamo, si può vincere anche giocando divinamente bene, chi l'avrebbe mai detto.


  10. 1 minuto fa, Angel&Devil ha scritto:

    Questo associato a spese folli per quei tre giocatori testimoniano perfettamente il valore di questa società. Si diceva che i contratti sbagliati erano frutto della gestione precedente ma mi pare che cambiando gli elementi societari il risultato finale non cambia

    Com'era? Porta il curriculum? Non ti passa più .muttley


  11. 4 ore fa, Rux ha scritto:

    diciamo che ormai è di moda fare più i contabili che i tifosi
    Io capisco il ragionamento che c'è dietro, perchè la competitività passa anche dagli stipendi e dalle scelte fatte in bilancio, però davvero che cambia se a Motta danno 3 milioni o 5 milioni? l'importante è che sia una scelta importante della società, che gli diano fiducia e che lui la ripaghi

    Infatti!


  12. 1 ora fa, pogba77 ha scritto:

    E quindi devi andare dietro 35 anni per convincermi della tua tesi ?

    La vedovanza c'entra eccome perché presagire dei peggioramenti in rapporto a quello che abbiamo visto nel passato triennio mi lascia pensare che non hai focalizzato e messo a fuoco bene cosa abbiamo fatto nel recente passato.

    Ti ho spiegato numeri alla mano ciò che motta eredita dall'allegri 2.0, ma continui a negare che il triennio passato è difficilmente replicabile, tranne se non si decide di assumere allegri per la terza volta.

    Piuttosto che pensare positivo ed augurarsi migliori risultati, ti focalizzi sul fatto che possa essere un Maifredi 2.0.

    Ecco dove risiede la tua vedovanza.

    Voler cercare e convincere l'interlocutore che il recente passato non è così cattivo presagendo catastrofi peggiori con Motta e chiosando con "una rondine non fa primavera"

     

    Game, set, match

    • Grazie 1

  13. 1 ora fa, Mr Blonde ha scritto:

    Inspiegabile che in una stagione come questa, in una squadra povera di talento come questa, Yildiz abbia giocato con il contagocce, alternandosi all'altro nostro miglior giocatore offensivo (anziché giocarci insieme)

    Ecco, questa è un'ottima considerazione e ci aggiungerei, come dichiarato dallo stesso Allegri dopo la finale, il quasi nullo utilizzo di Nicolussi Caviglia. Fissazioni sue.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.