Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gilor

Utenti
  • Content count

    2,792
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

600 Eccellente

About gilor

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,981 profile views
  1. Certo che è così, mezzi giocatori. Non sarai mica uno di quelli che crede che abbiamo la rosa più forte?
  2. Perdonami, ma i capri espiatori ci sono eccome! Hanno nome e cognome. Come hai detto tu, qualcuno, e sappiamo chi, ha messo in panca Pirlo e qualcun altro si è occupato di mercato.
  3. Quindi siamo usciti lo stesso ma Ronaldo ha fatto 11 gol. 😂
  4. Difatti siamo da ormai da tempo privi di un cambio per Alex Sandro, ha allestito un centrocampo che Iniesta levate proprio, abbiam fatto una stagione con due attaccanti di ruolo disponibili, quando ne bastava uno qualsiasi almeno per far rifiatare ogni tanto CR7, ha preso Chiesa nonostante avesse già acquistato kulusevsky lasciando scoperto le zone elencate prima. Bei contrattini capestro per Rabiot e Ramsey, prolungamento a due spicci per Bonucci....che dire....mmmmmh mmh
  5. Ora come ora spererei in Gattuso, se non ci son soldi invece, si richiama Sarri che rifiuta e quindi ci sono i soldi per Gattuso.
  6. Io non vorrei ne uno ne l'altro ma non mi si voglia far passare Zidane come il restauratore perchè non ci credo proprio. Vogliono ripartire con i giovani? Trovassero un altro profilo.
  7. Comunque ci son stati utenti che son riusciti a dare nelle pagelle 4 a Dybala (10 minuti) 4,5 a Ronaldo (90 minuti)....passo e chiudo. 😂
  8. Sempre belle notizie eh Pavel?? Io spero che il prossimo anno non veda più te, Paratici, Pirlo e trequarti di rosa....CR7 compreso. Siete penosi.
  9. Spariti un par di balle, ancora ben presenti, tuttora convinti di avere una rosa superiore. Gente che non sa stoppare una palla, che non sa fare un passaggio a 3-4 metri, che non sa saltare l'uomo, che non sa tirare, che non corre. Giocatori, ancor più grave, senza un briciolo di dignità...orgoglio e rispetto verso i tifosi. Cadaveri ambulanti. 4 o 5 son salvabili, il resto tutto marciume strapagato. Il tutto guidato da un incomprensibile nulla, dirigenza compresa. Dilapidato in tre anni un gap enorme, il pallone a furia di gonfiarlo è scoppiato.
  10. Una rosa col monte ingaggi da top europea non vuol dire che realmente lo sia. Mi sa che si sta sopravvalutando la qualità di questa rosa e l'artefice di tutto questo è uno solo.
  11. gilor

    Juventus - Milan 0-3, commenti post partita

    In tre anni sono riusciti a dilapidare un gap con le altre squadre da far paura, han fatto più danni delle locuste. In qualsiasi altra azienda volerebbero teste, spero che la Juventus si allinei.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.