Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gilor

Utenti
  • Numero contenuti

    412
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

59 Buona

Su gilor

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

590 visite nel profilo
  1. D'accordo con Allegri eeh beh....e chi ha causato la punizione del 1-2??? Se Matuidi è stato un incidente, ma ci può stare il cambio....con Barzagli proprio non ne vedevo il motivo. Con tutto il rispetto per Barzagli ma anche basta!
  2. Ci dice che l'esperienza di Barzagli non serve a niente (....sperando che qualcun altro se ne sia finalmente reso conto...), ci dice che quando c'è da concludere a rete si cag...no in mano e ci dice che Matuidi ha il cervello nei piedi e si vede!
  3. Si si....Bruce Willis....sesto senso....questo quello che ha dichiarato Allegri sulla domanda del perchè il cambio Morata/Mandzukic. «Perché la sostituzione di Morata? Quando l’ho tolto eravamo in vantaggio di due gol, Morata aveva fatto molto bene ma speravo che Mandzukic potesse tenere su la palla e invece si è schiacciato troppo vicino ai centrocampisti e di conseguenza loro hanno alzato il baricentro e non avevamo più l’uomo in avanti. A Morata invece gli avevo detto di rimanere su e di non preoccuparsi della fase difensiva. Almeno prima di dirle leggetele....
  4. Pjaca anche no, grazie.
  5. Matuidi non sarà stato bene ma stasera l'ha fatta proprio fuori dal vaso. Cervello scollegato.
  6. Non sono un allegriano ma stasera la partita l'hanno persa Cuadrado ed in primis Matuidi. Il cambio De Sciglio/Barzagli non l'avrei mai fatto ma, quei due li, oggi sarebbe da prenderli a sberle a due a due finchè non diventan dispari.
  7. Forse quella di Barzagli, la punizione di Matuidi è frutto di poca intelligenza, spiace ma è così.
  8. Concordo in pieno e ci aggiungerei NON SBAGLIARE GOL FATTI!!!! Cuadrado mi ha frantumato gli zebedei!!
  9. Guarda che oggi la colpa non è di Allegri, se Cuadrado ha il piede come il cognome e se Matuidi ha lasciato il cervello nello spogliatoio non è certamente colpa del Mister e del quale non sono proprio un fan. Barzagli in campo però ce l'ha messo lui, De Sciglio che ha fatto un'ottima partita non doveva uscire, a Martial ormai gli aveva preso le misure....ecco il risultato.
  10. Barzagli in questa partita e su quella fascia non centrava nulla. L'ingresso di Matuidi ci poteva anche stare quello di Barzagli proprio no.
  11. Vittoria servitagli su vassoio d'oro tempestato di pietre preziose, l'argento è troppo poco. Come riuscire a trasformare una partita giocata brillantemente per 80 minuti in una sonora presa per il c..o che sul mio telefono è già iniziata e suon di ironici whatsapp....grazie...grazie....grazie!!! A Cuadrado sarebbe da strappargli le orecchie; Matuidi si è rivelato essere un giocatore che a furia di correre non gli arriva più il sangue al cervello....per coloro i quali han sempre buone parole per Khedira ecco, Khedira quel fallo al limite, a 5 minuti dalla fine, su un giocatore spalle alla porta non l'avrebbe mai fatto!!!! Su Barzagli non mi esprimo per rispetto, forse l'unico errore di Allegri.
  12. gilor

    Empoli - Juventus 1-2, commenti post partita

    Le partite manco le guardano, ha fatto un salvataggio oggi che vale un gol.
  13. gilor

    Il gallo cedrone di Capello

    Effettivamente ieri Cancelo ha fatto cose sublimi vanificate alla fine con palla persa, sembra che gli riescano facili le cose difficili e difficili le facili, comunque sontuoso.
  14. gilor

    Juventus - Genoa 1-1, commenti post partita

    Ha giocato difensore centrale.
  15. gilor

    Frosinone - Juventus 0-2, commenti post partita

    Non sono proprio un fan di Allegri ma contro una squadra che difende in 11 che profondità vai a cercare??
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.