Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gilor

Utenti
  • Content count

    4,067
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

950 Eccellente

About gilor

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,948 profile views
  1. Spero sia come dici tu anche se, sono convinto che quando si tratta di Juve viene stravolto tutto.
  2. E' comunque un falso in bilancio, piccolo o grosso che sia. Certo che tra le intercettazioni, libri neri, scritture private, sommarie informazioni dei giocatori, ammissioni dei dirigenti su soldi assenti in bilancio, mancate/errate comunicazioni alla consob e le mirabolanti plusvalenze, la situazione non mi sembra affatto rosea. Questi ci fanno sparire, altrochè. P.S. sono in modalità bicchiere mezzo vuoto, chiedo scusa.
  3. Ah...figurati se mi faccio il fegato a pezzi per questi folli...Elkann, Agnelli e le loro faide familiari, ho già i miei di problemi.
  4. Qui veramente ci son persone che non hanno ben capito della m*rda che sta per saltar fuori. Stiamo ancora a parlare di plusvalenze vere o fittizie quando il problema grosso come quello di Rocco sarà il bilancio.
  5. Ma scusa, lo sappiamo noi dentro un forum che la procura di Torino non aspetta altro e non lo immaginava il fior fior di dirigenza che avevamo? Polli
  6. Gli daranno una sanzione pecuniaria ed amici come prima, se...e sottolineo se... gli toglieranno dei punti (solo per far scena) saranno quelli esatti per poter vincere comunque il campionato.
  7. Han lavorato quasi come gli altri, solo si son dimenticati di essere la Juve e di essere quotati in borsa, quindi costantemente sotto il microscopio, e si son fatti fregare.
  8. Quello che hanno fatto è una porcata, secondo me si son portati avanti il lavoro, il colpo di grazia arriverà dalla giustizia ordinaria e consob a cui seguirà ulteriore mazzata da FIGC e UEFA. Ci siam goduti 3 anni di CR7? E' arrivato il conto! Tutto ebbe inizio da lì.
  9. Certo che non lo è però, quando al telefono citi la "m*rda che sta sotto" lasciata da Paratici e dimentichi di essere quotato in borsa non inserendo a bilancio svariati milioni, come da interrogatorio di cherubini dove inoltre ammette di plusvalenze artificiali, capirai facilmente che la questione si ingrossa ed il peggio ha da venire. A detta di molti qua dentro i nostri erano fior fior di professionisti e se sollevavi qualche dubbio, dall'alto della tua ignoranza, venivi deriso se non peggio, vedi un pò tu.
  10. Lo so che non vi è alcun regolamento ma, visto che si attaccano a qualsiasi appiglio disponibile, visto che sono una banda di delinquenti e visto che la proprietà non mi da una particolare fiducia permettimi di essere un tantino preoccupato. Non ho sensazioni positive in questo momento.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.