Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gilor

Utenti
  • Numero contenuti

    633
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

115 Buona

Su gilor

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

788 visite nel profilo
  1. gilor

    Genoa - Juventus 2-0, commenti post partita

    Bonucci vede il genoano sulla destra molto prima, si vede dal video che gira la testa ed è difatti per quello che è rimasto in zona centrale. Rugani più che scarso direi molle e timoroso.
  2. gilor

    Genoa - Juventus 2-0, commenti post partita

    Guardata e riguardata, rispetto la tua idea ma per me se Bonucci si spostava verso Pandev venivano infilati dall'uomo a destra, messo molto meglio dello stesso Pandev. Non so il nome del genoano sulla destra ma è quello che si è fumato Sandro. Dall'inquadratura più ampia nei video si nota meglio e si nota benissimo inoltre quanti metri in corsa da a Sandro.
  3. gilor

    Marca: "Zidane vuole Pjanic al Real Madrid"

    Mah...non so....alle volte mi fa incaxxare però bisogna dire che sui calci di punizione è quasi una sentenza ed è l'unico, al momento, a far girar palla. Io lo terrei.....odio e amore....ma vince l'amore.
  4. Dipende dagli obiettivi che ti prefissi. Se vuoi provare a vincere la Champions ( ma servono anche rinforzi pesanti ) la scelta è molto difficile, se ti basta lo scudetto chiunque.
  5. Fa piacere notare che c'è ancora qualcuno che ha ampie visioni delle situazioni, dai giorni pre-gara al triplice fischio. Senza Cancelo e Spinazzola in campo col cavolo che alzavi in quel modo la squadra...scelta obbligata.
  6. Il Bayern Monaco ha vinto consecutivamente sei campionati, una Champion e una coppa del mondo per club (...e altro) cambiando 4 volte allenatore (in 6 anni), campionato molto simile al nostro...senza rivali seri ma forse all'Allianz Arena si son divertiti di più. Allegri ha messo in bacheca quello che doveva e che non poteva perdere...rischiando pure ci aggiungerei.
  7. Difatti volevo vedere come ti alzavi sulle fasce contro l'Atletico con Sandro...e se non si infortunava De Sciglio avrebbe giocato lui, assodato. Abbi almeno un minimo di onestà intellettuale, attualmente e reduce da un infortunio Spinazzola è molto meglio di Sandro. Sandro ha imparato a difendere...ahahah, per piacere, a Sandro non gli riesce più nulla di quello che gli riusciva due anni orsono, manco i cross, è solo un ammonito seriale. Mai giocato coi palloni, solo gonfiati. E cerca di essere un pelino più educato e rispettoso delle altrui vedute, ti potrebbe servire nella vita.
  8. gilor

    Genoa - Juventus 2-0, commenti post partita

    Guarda bene, se Bonucci prosegue verso Rugani la palla veniva data in diagonale verso destra all'attaccante del Genoa, si sarebbe creata una voragine in centro.
  9. Mandzukic è un giocatore che usa fisico e grinta, se gli vengono a mancare queste due cose è totalmente inutile tenerlo in campo. Da due mesi vaga per il campo, non vince un contrasto, non tiene mezza palla, manco salta di testa....è in fortissimo calo di condizione ed in questi stati non dovrebbe giocare, anche per rischio infortuni. Non bisogna essere Guardiola per capire certe cose. Persa per persa fai giocare Kean....no!!! 70 minuti in campo....SETTANTA!!!
  10. Eeeeh beh! Tu si che la sai lunga, difatti Alex Sandro è paro paro a quello dei primi due anni, un divoratore di fasce sinistre. Staccati dalla play e ogni tanto guardala una partita. xxx
  11. Lui ha avuto una fortuna: l'infortunio di De Sciglio e la squalifica di Alex Sandro....sennò a quest'ora staremmo a parlare di altro. Sono dubbioso anche nel dargli i meriti per la posizione di Emre Can, secondo me dettata e ovvia per la presenza contemporanea di Cancelo e Spinazzola. Allenatore che non mi è mai piaciuto e non mi piacerà mai ma che comunque ringrazio per la professionalità e per quanto dato. A giugno spero che adios...vada ad insegnare calcio e a riempire di trofei altri fortunati.
  12. gilor

    Genoa - Juventus 2-0, commenti post partita

    Bonucci non si allarga inspiegabilmente, gira la testa verso destra e chiude la linea di passaggio per l'attaccante genoano che arriva da destra, marcato a 3 metri indietro da Alex Sandro....per piacere....se dovete scriverle scrivetele giuste almeno.
  13. Forse l'avrai notato, tutte le palle lunghe, Mandzukic spalle alla porta, la prende sempre il difensore alle sue spalle, è inchiodato a terra. La domanda che porrei ad Allegri è proprio questa: perchè?? Perchè per oltre 70 minuti in campo?? Lo vedono anche i sassi che non si regge in piedi, perchè??? La partita era da uno fisso e chissenefrega, ma vorrai far riposare più gente possibile? Vorrai dare una mezza occasione ad un giovane che non gioca praticamente mai? Ad inizio secondo tempo avrei messo anche Nicolussi. Solo il mister ed il croato sanno che patto sia stato stretto....allucinante.
  14. Da notare che il Croato non salta piú, neanche per tentare di prenderla di testa. È realmente inguardabile, non poteva giocare titolare Kean? Ecco, queste son le cose che di Allegri non capirò mai ed in questi casi, sarebbe lui ad aver bisogno di un dottore.
  15. gilor

    Genoa - Juventus 2-0, commenti post partita

    Sconfitta preventivabile e che non cambia nulla. Una cosa da dire però c'è....perchè non Kean dall'inizio? Queste son le cose che non capirò mai. Perchè Mandzukic in questi stati, al limite dell'impresentabile, deve giocare sempre e comunque?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.