Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gilor

Utenti
  • Content count

    4,488
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,079 Eccellente

About gilor

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

3,644 profile views
  1. gilor

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Ma gli equilibri?? Sono in ordine?? 😂😂
  2. gilor

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Ma li hanno acquistati ugualmente nonostante non sapessero passare la palla? Okkkkkk!
  3. Pensa che io provo imbarazzo anche per chi lo difende.
  4. Quando le idee stanno a zero e l'importante è non prender gol questo è il prodotto finale, il boomer calcistico per eccellenza.
  5. Cose che non andrebbero neanche spiegate ma l'incantatore di serpenti incanta.
  6. Certo che no, soprattutto se li fai giocare costantemente nella nostra metà campo. Atteggiamento offensivo questo sconosciuto, marchio di fabbrica del livornese.
  7. Provare a vincerla col Real Torino no eh...magari cercando di far coesistere per una ventina di minuti uno pseudo attacco a tre con Yildiz...no...troppo difficile e pericoloso, minerebbe gli equilibri. Chiesa ha tutte le ragioni del mondo, l'abusivo in panchina deve sparire.
  8. Lo ricordo molto bene, gente che sbananava...godeva...impazziva di gioia, ora, dopo tre stagioni di nulla assoluto non ci hanno capito una mazza ugualmente 😂
  9. Se non trovano di meglio a prezzi stracciati, al posto di Locatelli, perchè no.
  10. E chi te lo dice che non faccia lo stesso bene, non dico come Lippi eh...già una cosa diversa da questa che sono costretto a vedere da tre anni sarebbe oro che cola. L'importante che lo si lasci lavorare bene, sia dall'interno che dall'esterno.
  11. L'unica cosa che conta è cambiare il tecnico in tempo zero, bisogna dare una scossa all'ambiente e valorizzare quanti più giocatori possibile, lo si fa solo con un tecnico che dia una mentalità ed un modo di giocare diverso dall'attuale. Se si aumenta il valore della rosa, in futuro si potranno fare mercati più di qualità.
  12. Trovata in rete: Si sono guardati Vlahovic e Chiesa all'intervallo. "Non sappiamo cosa fare, serve una nuova strategia, idee nuove, qualcosa di diverso". Poi si è avvicinato Allegri, questo Lord Sith, dalle cui labbra da sempre scaturisce calcio: "Ragazzi: Correte verso la porta avversaria". Correte dunque, come Robin Wright consigliò a Tom Hanks. Una rivoluzione quasi copernicana. Calcio del futuro. Vlahovic e Chiesa all'inizio si sono guardati pensando:"Vabbè, questo è pazzo". Ma poi lo sguardo ha assunto un connotato interrogativo. "E se...avesse ragione?" All'unisono si sono girati verso Alex Sandro. "È tutto vero dunque?" Lui, da sempre sommo interprete del Maestro, con un cenno del capo ha dato il suo assenso. "Allora si fa, proviamo questa follia" si sono detti Federico e Dusan. Il resto è storia.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.