Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gilor

Utenti
  • Content count

    1,821
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

371 Buona

About gilor

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,217 profile views
  1. gilor

    Abbiamo un grosso problema sui calci d'angolo a nostro favore

    Scaricabarile un par di ciufoli. Bernardeschi sulla bandierina non ci doveva essere, punto!
  2. Io a Sarri do tutto il tempo che gli serve però la società gli dia almeno giocatori che si reggono in piedi.
  3. Ma se dobbiamo risentirci a maggio, perchè vieni a scrivere a dicembre nel forum? ciao, ci si sente a maggio.
  4. Guarda che Paratici è la prima sessione di mercato che fa da solo eh! E i risultati mi sembrano evidenti, o vogliamo negare anche questo?
  5. Mah, sinceramente azione molto simile già vista , per esempio, in Inter Juve gol di Higuain.
  6. Tutto questo dimostra un pessimo lavoro fatto da Paratici. Ruoli dove mancano uomini con certe caratteristiche e quelli che ci sono sono male assortiti e centrocampo in soprannumero ma di giocatori perennemente rotti o tecnicamente scarsi. L'uomo mercato è il principale responsabile di questa situazione, la conferma di ciò è che la prossima partita siamo senza centrocampo.
  7. Però, se la società vuole questo, ti deve mettere anche in condizione di poterlo fare. Quali cambiamenti, anche in tempi spalmati, potresti fare se ti comprano nella zona dove ne hai più bisogno giocatori mezzi spaccati e mezzi giocatori? Dove vuoi andare se ti presenti con tre terzini e titolare lo diventa uno che non lo è? Cuadrado dovrebbe essere la riserva di Costa non il terzino titolare. Sarri avrà anche qualche colpa su certe situazioni di gioco ma la grossa responsabilità è di altri, visto il mercato da manicomio fatto in estate.
  8. Questo "bel gioco" che salta fuori quando fa comodo dimenticando però che la maggior parte dell'utenza chiedeva solo una migliore organizzazione di gioco. Secondi in classifica a 2 punti dalla prima e qualificati primi in CL, squadra disastrata non certo per merito del mister ma a causa di un mercato da manicomio; dove sono finiti quelli che ad agosto "Con Sarri non passi manco i gironi di Champions". I gufi, a vostro confronto, possono solo accompagnare.
  9. Non è questione di Cuadrado se rosso si o rosso no. La questione è perchè il var non è intervenuto sull'intervento spacca tibia su Matuidi!!
  10. Mah, venduto non so, se sta bene è veramente forte, mi piace un casino però, almeno un degno sostituto potevano prenderlo. Questa estate il Sig.Paratici ha dato il meglio di se, è innegabile.
  11. L'arbitro voleva far l'inglese ed ha fatto solo ka ka re. L'espulsione di Cuadrado ci poteva anche stare ed il Var è intervenuto, fallo su Matuidi il Var si è giustamente astenuto ed è tutto bellissimo!
  12. Si, a pallate...certo certo , 11 contro 11 la partita era equilibratissima contro la squadra più in forma del momento ed a ranghi completi e noi decimati da infortuni. Se non siete in grado di guardare una partita e capirla gli incapaci siete voi.
  13. Ma se rientra Chiellini chi esce? Ronaldo da punta centrale ci vuole giocare? Ormai è quasi certo (miracoli permettendo), gli acquisti di Rabiot e Ramsey si sono rivelati inutili, che Costa si rompesse frequentemente era cosa nota quindi, mercato cannato. Certe situazioni vanno migliorate, tipo i regolari contropiedi subiti sui nostri corner, la responsabilità di queste situazioni è del mister.
  14. Sarà per quello allora che hanno cacciato Allegri, presi a schiaffoni dall'Atalanta in coppa Italia e dominati in CL da una squadra di ragazzini. Se tanto mi da tanto.....
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.