Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gilor

Utenti
  • Content count

    1,166
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

237 Buona

About gilor

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,022 profile views
  1. Scusa, ma non eri tu che per difendere Mandzukic dicevi che tutte le partite iniziano dallo 0-0 ed abbiamo vinto lo scudetto lo scorso anno per merito suo? I gol sono gol, sia che segni contro il Chievo che contro il Napoli. Vale solo per Mandzukic?
  2. Il centravanti più forte della serie A, da affiancare a CR7, è Zapata. Icardi gioca solo per se stesso.
  3. Ullallà...pensa che io ricordo uno scudetto vinto con un signor gol di Dybala al 90° contro la Lazio....campionato 2017/18. Ma Dybala ti ha rigato la macchina?
  4. gilor

    [Video] Primi accenni di Sarriball

    puoi vincere giocando bene e puoi vincere giocando male, solitamente, a memoria, vince chi gioca bene. Poi ci sarebbe da separare i concetti "giocare bene" e "giocare organizzati" che è tutt'altra cosa. Se posso scegliere preferisco vincere giocando bene o perlomeno organizzato, senza alcun dubbio.
  5. Mi piacerebbe Icardi alla Juve ma non in cambio di Dybala. Quando non ci sarà più CR7, una coppia d'attacco Dybala Icardi mi stuzzica assai.
  6. E intanto, alla prima in Premier, il Chelsea ne prende 4 dall'MUTD....la vendetta di Sarri 😂
  7. gilor

    La situazione dell'attacco

    Dzeko sarebbe perfetto per giocare con CR7...poca spesa grande resa.
  8. Per gli schemi del maestro (ironico?) penso che bisognerà avere un pò di pazienza, io mi accontento dell'organizzazione di gioco che già si inizia a notare...sempre meglio del "andateincampoefateunpocomecazzovipare" del vate livornese (volutamente ironico). Sulla questione Costa-Max non aggiungo altro perchè è cosa arcinota...lo spaccapartite...ma perpiacere.
  9. Quello che deve segnare con costanza in ogni competizione ce lo abbiamo già e prende 30 mln di stipendio. Manca purtroppo quello che dovrebbe portar via qualche uomo, creare qualche spazio e avere un po di tecnica; Icardi questo lavoro non lo fa, tantomeno Higuain. Attualmente l'unico prendibile con queste caratteristiche, che segna pure e che ha esperienza europea è Dzeko. Lasciarlo all'Inter per 15-20 mln è da pazzi....da prendere prima di subito nonostante i no del Pipita. Icardi deve marcire all'Inter fino alla scadenza naturale del contratto e dopo puoi prenderlo, quando oltretutto CR7 non ci sarà più.
  10. Sul primo gol si è fermato. Sul secondo, come ha detto anche Sarri, palla di facile lettura quindi era o di De Ligt o di Szczesny. Sarri, già dai tempi del Napoli, insegnava ai propri giocatori a guardare la palla e non l'uomo e quella palla era di tutti meno che di De Sciglio. Ripeto, per me De Sciglio potrebbe pure non giocare ma, dargli anche colpe che non ha non mi sembra elegante.
  11. "bisogna fare 6 tagli per la lista Champions" "Su Dybala le valutazioni sono tutte premature. Con lui ci posso anche parlare, poi c'è il mercato che va in una certa direzione e quello che dico io conta zero. Sei vanno tagliati, dipende dal mercato". Sarri cosa ha detto di tanto incredibile? 6 tagli per lista CL, i 6 tagliati dipenderà dal mercato, ovvio...dipende da chi andrà via o da chi finirà in tribuna.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.