Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gilor

Utenti
  • Numero contenuti

    4.524
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da gilor


  1. 40 minuti fa, primavera ha scritto:

    Motta sara' anche un bravo allenatore, ma un  conto e' allenare una squadra ( come  il Bologna ) che mon ha ambizioni particolari,  un conto e' allenare una GRANDE  squadra  che anche solo per BLASONE E STORIA  e' di difficile gestione..(senza contare i capricci di CAMPIONI in squadra..)

    Quali campioni? Non son tutti pipponi al sugo??


  2. 10 minuti fa, bianconeroavita91 ha scritto:

    Per chi dice "Il Bologna non è la Juve", "Motta non ha mai allenato una grande". Vi ricordo giusto chi aveva allenato Conte prima di diventare il nostro allenatore

     

    2006-2007 Arezzo

    2007-2009 Bari

    2009-2010 Atalanta

    2010-2011 Siena

     

    Motta tutta la vita meglio di Allegri, è una scommessa che vale la pena fare.

     

     

     

     

    Esatto, si può anche andare a vedere chi ha allenato Guardiola prima del Barcellona, il Barcellona B!! E Lippi?? 

    • Mi Piace 1

  3. 13 minuti fa, luc89 ha scritto:

    Allegri vince la panchina d'oro a Cagliari,anche questa cosa che allegri si giri i pollici e faccia da badante ai campioni tenendo alto l'umore raccontando barzellette è un mito da sfatare,questa distinzione tra gestori e giochisti è molto sopravvalutata,per me ci sono bravi allenatori e allenatori meno bravi,che un "giochista" avrebbe ottenuto risultati migliori è tutto da dimostrare.

    Allegri vince la panchina d'oro a Cagliari arrivando 9° e la stagione successiva viene esonerato nel girone di ritorno, ricordiamole tutte le cose, se possono avere un significato.


  4. 1 minuto fa, ZX-Hardstyle ha scritto:

    Certo però è comunque una spesa che va a vuoto, di fatto paghi delle persone per non fare nulla. Li considero soldi persi

    Giusto, però metti che un nuovo mister, con un nuovo modulo di gioco, riesca a rivalutare giocatori dati ormai per brocchi vedi che quei 20 milioni li hai ben che recuperati e forse, sottolineo forse, ti avanza anche qualcosa.


  5. 1 minuto fa, lo strizzacervelli ha scritto:

    Nessuno lo mette in dubbio… Allegri è stato un buon gestore di una squadra costruita con il sudore e la grinta di chi l’ha preceduto… ma il secondo ciclo Allegri non ha avuto senso perché c’era da costruire non da gestire… 

    Il calcio è semplice quando hai campionazzi o quando ti trovi la pappa pronta e calda.


  6. 1 minuto fa, gianlub68 ha scritto:

    Ho una proposta.

     

    Che resti o che venga esonerato, il costo per l'anno prossimo, certo, è di 20 milioni.

    Il maggior costo sarebbe quindi costituito non dai 20 milioni bensì dalla cifra, sicuramente inferiore, per il nuovo staff.

     

    A questo punto, visto che mai avrà la correttezza/dignità di dimettersi, che lo si metta ad allenare la Next Gen in serie C, umiliandolo davanti al mondo per vedere fino a che punto potrà arrivare la sua mancanza di dignità.

     

    Iniziando da subito, dal prossimo impegno, promovendo Brambilla alla prima squadra.

     

    Tanto chiunque al posto suo non potrà fare peggio se non probabilmente fare meglio.

     

     

    Sicuro guarda, alla società, adesso come adesso, manca solo una denuncia per mobbing.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.