Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marko77

Utenti
  • Numero contenuti

    22.749
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di marko77

  1. Leggere tanto livore per uno che comunque ha vestito la nostra maglia per anni, si è seduto in panca per altrettanti senza mai storcere il naso una volta, è una cosa che non capisco. ma tutti i suoi rinnovi se li è fatti da solo? È sempre lo stesso problema, facciamo cadere la colpa di vedere questi calciatori mediocri solo e solamente sugli stessi.
  2. fare inanzitutto 4 acquisti di livello, per fare intendo avere la capacita economica e manageriale per metterli in casa. fare in modo tale che tali 4 calciatori risultano VERAMENTE un valore aggiunto e non come visto nelle ultime campagne quindi margine di errore nella valutazione del calciatore pari a zero. contemporaneamente le altre 3 che per il momento ci sono superiori non devono rafforzarsi ma anzi perdere magari qualche pezzo pregiato be non ce che dire, puntare allo scudetto e semplicissimo. e sono sarcastico chiaramente
  3. ha uno stipendio completamente fuori parametro, dovrebbe essere il calciatore a fare un sacreficio, tu pensi sia nelle sue corde mister?
  4. non volendo parlare in modo ipocrita, non conviene a nessuno qui dentro, proprio per tenere sempre il livello alto di questo spazio quando arrivo fui veramente contento e soddisfatto, lo reputavo il nuovo lampard o su per giu, lo pensato pure capitano un giorno pensa te, evidemente fui abbagliato, e il fatto che non evidentemente non sono stato il solo (visto il prezzo del cartellino tanto per citare l'esempio piu lampante) non mi consola per nulla pensando a come è andata a finire. cosa sia successo? nessuno lo sa, forse il calciatore ha subito il salto di piazza? gli e successo qualcosa a livello personale? qualche infortunuo di troppo magari non gestito bene, problemi psicologici avvenuti dopo quella famosa estate da recluso in casa? chi lo sa. quello che conta e che ottoloni ORA dimostri di essere un dirigente da juventus, e trovi immediatamente una soluzione efficace per liberarci da questo fardello al pari di ompenda. perche a comprare sono tutti buoni, e a vendere che si vede la stoffa.
  5. bravo ragazzo, ma ora si trova a giocare nel posto che gli compete.
  6. Quello senza dubbio, il Max da vecchio volpone non la vorrà senza dubbio perdere come principio. Vedremo.
  7. in questo momento direi proprio di si, si parla di maind set, e quello della juventus in generale vive uno stato di grazia rispetto a quello del milan. pero poi ce il pallone e il campo, che vive di dinamiche diverse, basta un episodio fortuito a svavore e tu la partita in cui partivi da favorito o quasi la perdi. Quindi direi di tornare alla vecchia ma sempre attuale classificazione di questo tipo di gare "da tripla" e incrociare le dita, il tifoso juventino pero che cosa puo fare di diverso rispetto a qualche settimana fa? viverla sicuramente con nuova prospettiva positiva o con serie prosepttive di vittoria o cmq di vedere una buona gara da parte della squadra. per me non è affatto poco.
  8. marko77

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Milik non è più un atleta, mi domando al medical quando esaminano le sue cartelle a cosa pensano.
  9. marko77

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    quello sarebbe l'optimum oramai pensando alla juventus sono abituato a volare il piu basso possibile per ora mi accontento di trovarmi gente motivata, economicamente sostenibile, sana fisicamente in grado di ricreare lo zoccolo duro con la voglia di sacrificio, perche a questa juventus e da troppo che mancano queste caratteristuiche. e come se vai in discoteca, non approcci nessuna perche cerchi solo e soalamente belen, ti sembra il modo giusto di vivere? esempio becero ma che ci sta. alla juventus manca l'abitudine a puntare in alto, serve gente solo e soalmente per questo obiettivo. Il resto verra da se.
  10. marko77

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    la strada per questa juventus deve essere traccita, trovare altre boga e holm, lo hanno fatto una volta ci devono riuscire ancora. Non credo esista altra pista percorrribile, senza chempions sicuramente ma anche con forse.
  11. costurire una squadra di 11 boga, evidentemente con un pizzico di malizia e un po di fortuna in giro qualche affare ancora si puo fare. Certo ci devi saper fare, ma questa e tutta un altra storia.
  12. marko77

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    instant team, vincere subito, progetto vincente, tutte parole, tutte idee.......e troppi anni che le sento. non ho piu voglia di dare fiducia, non ho piu voglia di crederci, ho solo voglia di vedere i fattti, i fatti punto. ma da spatterore, la mia passione l'anno affogata in un mare di mediocrità.
  13. marko77

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    entro leggo di salah, poi mi ricordo che non andremo in chempions e mi rimetto a leggere un libro che mi sta piacento molto.
  14. sognare non costa nulla? ma chi ci ha mai creduto a sta cosa?
  15. marko77

    Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita

    Oggi si dovrebbe dimettere tutta la continassa, ma questo so che succederebbe in mondo ideale, in questo non frega niente a nessuno
  16. mmmm hai voglia di iniziare questo dicorso piu volte esplorato qui dentro? io vengo a casa tua a prendermi un caffe ok? non mi piace come hai arredato e i quadri che hai comprato ok? che ti vengo a dire: ao vendi casa, cosi non mi piace!!! forza! esempio becero e inutile ma che rende l'idea, la juventus è una sua proprietà, nessuno puo constringerlo a fare nulla di che con una sua proprieta! a noi tifosi cosa resta da fare? salire sul carro oppure scendere prima si fa pace con questa idea e prima si campa meglio la propria passione. consiglio da amico sia chiaro.
  17. continuare a parlare del passato equivale a guardare costamente lo screenshot del conto corrente quando ha venduto casa prima di compare la nuova, uno stillicidio inutile e dannoso.
  18. marko77

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    8 vittore e un pareggio questa squadra lo puo fare con una gara a settimana da preparare ma anche con un cammino come questo da incorniciare ci sarebbero comq 2 variabili: figc e fortuna, 2 variabili impazzite.
  19. parlando da tifosi forse, parlando come societa per niente proprio. gli incassi che ti da la chempions per un club come la juventus che consuma come una big europea ma va a 2 a l'ora come una 500 del 70 è oro colato oltre che linfa vitale. Non scherziamo proprio. Poi chiaro, hai fatto male? non seri riuscito a qualificarti sopratutto a vantaggio del sign. Como? certo che a quel punto una squadra come la juventus ha l'obbligo morale di partecipare per vincere alla seconda competezione europea.
  20. questa e una considerazione che a noi non deve interessare, se fosse stata la roma invece a vincere? che ci cambiava? la corsa con 9 gare a disposizione resta aperta, noi dobbiamo fare il nostro cammino, fatto di 8 vittorie e un pareggio possibilmente, con questo score non ci saranno problemi. Fuori da questo score è bagarre e giungla vera, se sarà vorra dire che la stagione è finita come è cominciata. Male.
  21. per me vanno vinte tutte e pareggiata almeno quella col milan, credo che con questo cammino non ci dovrebbero essere problemi, Questa squadra pensando ad un cambio di rotta anche della dea fortuna ha nelle sue corde un cammino del genere. e comunque partiamo dallo step number one, arrivare alla partita con la dea a punteggio pieno.
  22. marko77

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bisogna trovare un Boga per lattacco. hanno dimostrato che nell emergenza qualche buona idea la sanno trovare, sono sincero nel dire che mi sta tornando fiducia.
  23. marko77

    (Sportmediaset) Juve su Lewandowski

    come sempre parlare di certi nomi senza sapere se saremo in chempions non fa nemmeno piu ridere, è proprio anacronistico e basta.
  24. marko77

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    mamma mamma le cose che dovrà fare la juventus in estate non so proprio come farà a fare tutto e sopratutto dove trovera i soldi.
  25. marko77

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    non so che ne pensate voi ma per me e follia. anche se mi rendo conto che e facile parlare quando non si conocono quali sarebbero le alternative.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.