Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marko77

Utenti
  • Numero contenuti

    22.395
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di marko77

  1. rinunciare a tutti e tre si puo? chiedo per un amico
  2. amico mio hai detto tutto tu certamente stiamo parlando di persone e ci mancherebbe altro, ma il tuo stato sociale, credimi, sopratutto nell eopoca in cui stiamo vivendo sicuramente ti puo permettere di affrontare tali difficolta in un modo piu efficace diciamo piu semplificato ( mi scuserai se non riesco a descrivere meglio il concetto). Questo non lo sto dicendo io è, mi sembra praticamente una cosa scontata direi. Comunque in questo spazio si parla di mercato e di juventus, mi sembra di capire che forse questa discussione stia andando su tematiche meno attinanti, io ho espresso( come faccio sempre oramai da quasi 20 anni) solo il mio concetto sull ennemsimo articolo dei media dove mi provano a spiegare come mai il david di turno non riesca a performare. sono stufo tutto qua. Non ho semplicemente piu voglia di provare a capire le difficolta di gente che profumatamente pagata solo per : allenarsi giocare a calcio tenersi in forma
  3. allora si visto da questo punto di vista e chiaro il concetto e concordo, una seria analisi interna credo sia doverosa oltre che necessaria, ma il concetto che esprimevo prima resta invariato per me, articoli di media, dove provano ad instillare nel tifoso empatia per un calciatore che rende poco direi pure basta.
  4. e un tuo pensiero io ho espresso il mio il confine tra mettere una persona da parte e il fatto che quella persona non si impegna ad imporsi anzi fa di tutto lui stesso per agevolare la cosa esiste? se esiste mostralo. occhio, precisiazione che trovo doverosa: non sto dicendo che questa cosa vada accettata e ne che sia giusta, il mio accento e solo rivolto verso chi srive cercando di far capire al tifoso che questa gente è in difficolta e ora di dire basta invece, sei pagato per allenarti, giocare e tenerti in forma pensa te se ho voglia di pensare a certe " crisi esistenzali".
  5. fratello ci conossciamo da tanti anni permettimi ho scirtto una cosa del genere qualche giorno fa, ma visto che i giornalai rincarano la dose mi tocca ripetere qusto concetto in cui credo fermamente: scusami, ma con questi articoli tu provi empatia? provi empatia per il calciatore diciamo "emarginato"? per come la vedo io a me fa schifo accostare questo aggettivo, anzi questo STATO SOCIALE ad una persona come il calciatore che dalla vita ha avuto tutto e avra ancora tutto per anni e anni! ma avogliamo far passare da vittime del sistema gente che cammina in ferrari? che mentre è emarginato dallo spogliatio brutto e cattivo prenota la sua villa alle baleari mentre vede sul patek da 200 mila se è ora di andare a mangiare crudetè nel miglior ristorante di pesce a torino? permettimi, io mi tiro fuori da questo discorso non riesci ad importi col carattere nello spogliotio? figlio mio il problema è il tuo! non certo del club, e tanto meno del tifoso che siccome stai giocando da schifo o quasi ora ha capito il perche! non sei amato dai compagni? cambia sport, anzi cambia mestiere che è meglio. alla parola isolamento, ghettizzazione emarginazione ho imparato negli anni a dare ben altro significato.
  6. be certo a grandi linee hai ragione, sopratutto da me che non capisco nulla ma permettimi, anzi cerca di comprendere se la fiducia in questa persona, ma anche su chi ha preso la decisone di portarla sia ai minimi storici.
  7. per quanto riguarda il processo di ambientamente non posso dire certo che non sia vero, ma nonostante questo preferisco andare a pescare altrove ed assumermi il rischio, sono veramente stufo di essere lo zimbello d'italia, per troppi anni abbiamo fatto ridere i polli dai! si dira: va be a volte è stata pure sfortuna, puo darsi, ma quanti calciatori abbiamo pescato sopratutto a firenze? di quanti rimpiangi qualcosa? e koop poi dai! è ancora una figura che tutt'oggi sta sanguando, partita dopo partita.
  8. sarà nulla contro il calciatore che in questo centrocampo sarebbe come prendere vidal pero, io oramai per la bottega di bergamo ho un avversione, cosi come quella violacea, sono proprio due club a cui non mi rivolgerei nemmeno se fossero gli ultimi, NON VOGLIO PIU dare soldi a quelle persone! troppe sole, troppe delusioni e troppe aspettative infrante. basta. possibile che non ci sia un calciatore in giro per il mondo con caratteristiche simili prendibile?
  9. certo perche secondo te o lo fa comolli oppure noi? in mezzo non esiste niente? capisco il post ma vogliamo far passare che comolli fino ad esso si e dimostrato una persona lungimirante nella gestione di questo club? lasciamo perdere dai. facciamo un giochino dai, ricordami se ti viene in mente a te quale operazione di mercato, ma guarda vado alte, quale altra decisione presa da lui ci ha fatto strabbuzzare gli occhi? il riscatto di cico? ha si giusto. e come dicevo qualche giorno fa,quando si parla di qusta estenuante ricerca del nuovo membro dello staff, piu passano le settimane, piu passano i mesi, e piu passano i nomi e piu mi convinco che non è lui che sta continuando a sfogliare margerite, ma sono le margherite che non vogliono essere sfogliate.
  10. pensare che sia comolli ancora a fare mercato a gennaio praticamente è come avere una cataratta mentre si osserva cio che succede, di quante volte ce bisogno prima di capire che uno una cosa non la sa fare? mi domando se ad un meccanico farebbero smontare 200 macchine prima di capire che poi non e capace di riparlare, oppure un pasticcere che fa 500 torte tutte storte invedibili. mah.
  11. milik è l'emergenza assoluta....... per il bilancio il giorno che gli e stato proposto il rinnovo è stata una della pagine piu scure che ricordo per questo club certo, vige il disocrso che la rilorsa SE presente è quantomento giusto poterne fare uso, ma dai diciamocelo chiaramente, il fatto stesso che qualcuno invochi il suo intervento durante la stagione e un altro sintomo di come hanno ridotto questa tifoseria.
  12. ho espersso la risposta nel post precdente sto qui dentro per cercare contaminazioni da voi amici piu ottimisti, ma vi giuro, per ora non posso crederci, ho solo voglia di vedere partita per partita, volare basso, sperare bene, e vedere cosa succede.
  13. non sono affatto daccordo ripeto il concetto, invocare la matematica con questa squadra è un esercizio inutile, anzi diro di piu, la roma ora come ora mi sembra un valico difficile da sorpassare, preciso se casomai ce ne fosse bisogno che sarei il tifoso piu contento del mondo se mi potessi rimangiare queste parole in modo clamoroso, anche perche sono di roma, ma non mi fido la vetrina che ho visto ieri sera, per quanto scintillante per me era una vetrina di prodotti contraffatti se mi vuoi passare l'esempio, trppe delusioni, troppa mediocrità troppa fatica anche solo poter pensare di crederci un scintilla nel buio piu completo è rappresentata dal ritorno a pieno ritmo di bremer, ma anche li, quanto ci devo credere? ma posso passare tutto il tempo a guardare la partita mentre spero che la palla stia piu lontano da bremer per quanto possibile? sembra quello che si compra l'auto di lusso ma la prede solo la domenica per paura che qualcuno la graffi. io sono ridotto in questa maniera amici miei. a questo mi hanno ridotto, e in questo credo. per ora.
  14. non imparate mai lo dico senza polemica sia chiaro. vi e bastata una vittoria, per quanto buona per "ri"cominciare a guardare oltre il nostro naso questa squadra, e capace pure di fare 10 punti in queste gare, io non mi fido, e quindi tendo a volare basso, invito tutti a fare lo stesso semplicemente per coorenza con quanto visto fino ad ora.
  15. vedere comolli ancora proragonista nel mercato di gennaio equivale a mettere in mano a me uno stipendio senza mutuo. a volte mi domando se sia meglio stare fermi ed aspettare tempi migliori.
  16. fatemi capire una cosa: mi rivolgo a chi vorrebbe da chiellini parole " rivoluzionarie", ma se fosse voi al suo posto? cosa facevate? pensate che quella persona che sta nel calcio da una vita sia stupida? pensate che non si sia in qualche modo "meritato" il posto che occupa attualmente? e pensate che sia disposto in qualche modo a metterlo in gioco perche cosi i tifosi" sentono e avvertono che in societa qualcuno vorre il IL CAMBIAMENTO"?? torniamo tutti sulla terra per piacere, chi si prensenta ai micorfoni con la casacca della juventus parla a nome della juventus come e giusto che sia, e la juventus ha un padrone. punto chi si aspetta qualcosa di diverso o è nato nel pre bologna - juventus oppure molto piu facilmente è un illuso.
  17. Ne fate solo una questione di soldi, alla Juventus negli anni non sono mancati, sono mancate le idee giuste! È mancato la persona lungimirante che capisse di calcio, e chi ve lo dice che chi arriva dopo le idee le abbia? Leggendo questo articolo sinceramente non so che augurarmi
  18. marko77

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    quando sento che mi scappa e sono 3 giorni che non vado.......
  19. marko77

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    severo ma giusto.
  20. marko77

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    leggere bremer nella formazione iniziale mi sortisce lo stesso effetto quando mi capitò di trovare nel piumino dopo l'inveno scorso 20 euro nella tasca. quella goduria mista a sopresa.
  21. vi giuro che non ce la faccio piu a sentirmi raccontare di crisi esistenziali di gente ultra mega pagata, che dalla vita ha avuto tutto e lo avra per anni e anni, ma vogliamo dire tutti basta a ste cose! e pagato solo e solamente per allenarsi, giocare e tenersi in forma....... ma fatela finita va. e ora che ci diamo una regolata un po tutti qua.
  22. marko77

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    alex ti faccio una domanda se posso. tutti questi scouting per lo staff, e questa "eterna" ricerca delle figure giuste, ma siamo sicuri che dipedono dalla juventus? nel senso, non è che le persone contattate, e selezionate fino ad ora hanno tutti magari anche "delicamente" declinato l'invito? piu in generale, per te, per un professionista del calcio la chiamata della juventus rappresenta ancora un punto di arrivo? grazie.
  23. Disamina lucida ma ad onor del vero diciamo lo stessa cosa da settimane qui dentro.
  24. marko77

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    faresti fare 3 o 4 acquisti a comolli? davvero? o meglio affondare e sperare in un cambiamento( l'ennesimo) a giugno? in questa fase vi giuro non so che pensare e augurare.
  25. marko77

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    eccomi qua sapete cosa ho fatto in questo fine settimana? detox, non so erano forse 20 anni che non saltavo una gara ammeno di impegni molto importanti, invece l'altra sera deliberatemnte non ho visto, ieri mattina mi sono svegliato alle 4 con il pensiero, ho visto il risultato, e niente, non è successo niente tutto ok, dopo un po mi sono riaddormentato. Ieri ancora deliberatemnte ho saltato siti, vs fino a stamattina. e sapete che vi dico? si puo fare, si puo davvero fare! non credevo. al grande jonh, o chi per lui dico questo, anche se so che non leggera mai, ma lo dico lo stesso; occhio! il giocattolo si sta rompendo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.