Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marko77

Utenti
  • Numero contenuti

    22.418
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di marko77

  1. le parole di elkan sortiscono lo stesso effetto di quelle della mia nutrizionista quando mi dice che la fame che ho è solo una cosa transitoria.
  2. allora che ti devo dire? ho frainteso o letto magari solo in parte
  3. amico con questo frattesi ne stai facendo una questione personole? pèrche?
  4. semplice, sperano che vinci lo scudetto.😎
  5. il problema non e stato mai il calciatore ma le richeste, con uno stipendio da comprimario per me puo restare senza problemi, sta a lui capire cosa vuole dalla vita.
  6. capisco. ho capito il concetto che intendi, l'unico appunto che mi sento di dirti è thuram, questo thuram e titolare nella juventus al pari di come lo è locatelli, non so se mi sto spiegando. Per il resto sono completamente daccordo su zegrova invece? penso solo io che spalletti lo abbia messo sul mercato nel post gara?
  7. capiamoci sono daccordissimo con te pero quello che ti chiedevo e questo piccolo corticicuito mentale per cui, e una ca........che l'inter non si accontenta di 30 mentre il fatto che thuram ad oggi sia incedibile sia verita assoluta, soprautto per quello che stiamo vedendo in questa stagione. tutto qui. parlando di frattesi poi sinceramente a me non cambia nulla se arriva o no, non e un calcitore che ti cambia una squadra come in realta e quello che ci vorrebbe alla juventus in questo momento, ma forse sia una idea sopratuto di spalletti? vediamo. altra domanda che vorrei fare agli amici angolari: ma solo a me è sembrato che spalletti mettesse zegrova praticamente sul mercato nel post gara contro la roma?
  8. sono schermaglie di mercato si ma secondo te e tattica pure che thuram non e cedibile?
  9. marko77

    Infortunio per Nico Gonzalez

    capisco benissimo la mia considerazione, se mai ce ne fosse bisogno di spiegare, è del tutto personale. e patetico non credo sia l'aggettivo giusto, e piu una stortura che anni di juventus " malata" hanno indotto a dover sopportare da parte del tifoso medio. ma volendo ripete il concetto, io a questo gioco non mi presto. tutto qui.
  10. sono perfettamente daccordo forse e fin troppo difficile pensare di se stessi, quando la vita ti ha dato tutto fin dal giorno 1 che qualcosa di cosi " semplice" come amministrare una squadra di calcio ti sia completamente impossibile.
  11. ma senza fare troppi giri di parole: la proprieta privata è sacra, la juventus e una sua cosa e giustamente pretende di poterne fare cio che vuole. Il tifoso che puo fare davanti a questa "imposizione" ? decidere in autonomia come fa sempre di salire su questa barca oppure scendere. questo non vale solo per la juventus, ma a roma con la lazio o a napoli con de laurentis e altove. nel caso della juventus pero ce da fare un appunto, possibile che pur leggittimamente voler tenere una tua cosa non capisci che questa cosa per mantere un certo valore ha bisogno di una persona che sappia amministare? ecco, forse l'unico agomento di discussione che mi sento di avere sull arogmento e questo: possibile che non ti stai accorgendo che non sei capace di badare alla juventus? tutte le nefandezze fatte da quando angnelli non e piu presidente a chi le sta impuntando? ecco e questa la domanda da farsi, non "offendersi" perche uno in italia decide per le sue cose in autonomia.
  12. ilgioccatolo e mio e non ve lo do l'antifona e chiara chissa invece la "clientela" come la prendera davanti che ne so, ad altri 10 anni di oblio per nefandezze varie
  13. sarà pero mi ronza in mente questo esempio: devo fare 5 km in macchina, meglio seduto dietro su una mercedes o guidando una panda a metano perche a me piace guidare? ecco. pero ripeto il concetto, mi semrba di capire che sta cosa suona strana solo a me, andiamo a avanti.
  14. si si, al genoa pero...... comunque dai, andiamo avanti, sta cosa sembra strana solo a me a quanto pare.
  15. si si lo capisco e sono tutte motivazioni giuste, pero piano piano ci stiamo arrivando, chiudere la carriera in questa juventus non convince piu un calciatore come perin?
  16. tutto giusto ma ripeto il concetto per me 10 anni fa non sarebbe successo alla juventus sta benissimo, la juventus e contenta di lui e non ha dato segnale di malessere al riguardo, andare a genova a finire la carriera? boh, a me sembra strano.
  17. io invece di capire con chi lo sostituiamo mi interessa capire piu che altro perche un calciatore come perin decide dopo una vita di andare via da questa juventus per andare dove al genova? ma solo a me suona strano?
  18. certo, e ripeto, lo detto anche nel post precedente mi sto affidando a ciò ce ho visto fino ad ora. se a gennaio le cose e quindi i giudizi cambieranno vorra dire che per l'ennesima volta nel calcio avrò preso una cantonata.
  19. me stiamo chiacchierando e infatti ripeto il concetto sono il primo a volermi rimangiare queste parole e questi pensieri gia a gennaio sarei felicissimo ovviamente.
  20. io invece ne vedo molte openda e david calciatori che solo a tratti si sono visti a.......... DICEMBRE, e solamente poi perche dusan ( calciatore praticamente messo alla porta) si e infortunato, joao mario lo hai detto tu, aver confermato tudor per mancanza di alternative che non è riuscito a trovare anche con tentativi "maldestri" ma la cosa peggiore? non essersi accorto come il centrocampo ( reparto che chi capisce un minimo di calcio sa essere il piu importante) era praticamente un reparto da parte destra della classifica. casting infinti per lo staff che vogliono essere fatti passare come uno sfogliare la margherita, invece chissa che non siano le margherite che non si vogliano far sfogliare. e mi fermo qui resta il concetto che saro il primo ad essere piacevolemnte sopreso se le cose gia da gennaio possano cambiare, ma per ora la penso cosi.
  21. sicuramente pero credo che sia normale preccuparsi in vista di gennaio, perche chi ha combinato piu disastri che altro in estate sarà lo stesso che condurra le danze a gennaio, pensare che spalletti sia un valore aggiunto è un dato di fatto, ma sai se fossi in lui come risponderei al buon damian?: mi viene in mente una strofa di una canzone degli articolo di tanti anni fa: e quando mangio mer..........non sempre cago zucchero.
  22. marko77

    Infortunio per Nico Gonzalez

    io di questo topic voglio capire solo una cosa cerco di seguire, ma questo step sopratutto mentale credo di essermelo perso: ma da quando il tifoso juventino si costringe a seguire con assiduita l'andamento dei calciatori in prestito? ha si da quando siamo alla canna del gas, ora ricordo. ma sinceramente è un gioco da cui mi voglio tirare fuori.
  23. marko77

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    rinunciare a tutti e tre si puo? chiedo per un amico
  24. marko77

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    amico mio hai detto tutto tu certamente stiamo parlando di persone e ci mancherebbe altro, ma il tuo stato sociale, credimi, sopratutto nell eopoca in cui stiamo vivendo sicuramente ti puo permettere di affrontare tali difficolta in un modo piu efficace diciamo piu semplificato ( mi scuserai se non riesco a descrivere meglio il concetto). Questo non lo sto dicendo io è, mi sembra praticamente una cosa scontata direi. Comunque in questo spazio si parla di mercato e di juventus, mi sembra di capire che forse questa discussione stia andando su tematiche meno attinanti, io ho espresso( come faccio sempre oramai da quasi 20 anni) solo il mio concetto sull ennemsimo articolo dei media dove mi provano a spiegare come mai il david di turno non riesca a performare. sono stufo tutto qua. Non ho semplicemente piu voglia di provare a capire le difficolta di gente che profumatamente pagata solo per : allenarsi giocare a calcio tenersi in forma
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.