
Sylar90
Utenti-
Numero contenuti
888 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Sylar90
-
A me i video-sfida allegri pogba facendo impazzire 🤣🤣🤣
-
Quello che ha fatto Allegri al secondo mandato è stato un miracolo e negarlo è essere in malafede.
-
Sinceramente? Sono d'accordo. Perchè si rimane nel (non)virtuso loop.
-
Io spero per Tudor che non faccia come nell'Allegri-bis: un uomo solo in trincea contro tutti a fare da parafulmine di una gestione incompetente
-
Eh ma se i pacchi che abbiamo non li vogliono nemmeno le loro mamme, è dura
-
Sinceramente penso che ad oggi ci sia molta confusione, a prescindere dall'ultima notizia su Sancho. Cambiano i dirigenti, ma vedo che in generale c'è un problema sulla cessione dei giocatori. Sinceramente siamo qui ad elemosinare 10 milioni per Mbangula, quando un giocatore con i suoi numeri preso da un altro campionato o da una Fiorentina di turno, costerebbe almeno il doppio. Poi è normale che siamo qui a contare i centesimi per fare l'euro. Abbiamo gente che prende una fracca di soldi che ovviamente le altre società non si vuole tirare in casa, quei giovani che abbiamo, appena possiamo li svendiamo. Non andiamo da nessuna parte così
-
@Stavrogin scusa ti rispondo qua Io sono il primo a dire che un giocatore, in qualsiasi ruolo, debba avere almeno i fondamentali per giocare in serie A (cosa che non ha Vlahovic). Io non parlo di seguire l'eccezione Inzaghi, dico solo che in generale nel campo ci sono i ruoli e come questi vengono interpretati e per interpretarli servono determinate caratteristiche, ma appunto la qualità "base" che richiede il ruolo ci deve essere. Ribadisco, un difensore deve saper difendere, una punta deve aver la freddezza di segnare. Ma questo deve essere a prescindere valutato dal contesto in cui un determinato giocatore viene inserito, dove determinate lacune vengono sopperite e dove c'è più bisogno di alcune qualità rispetto ad altre.
-
Non sono d’accordo. Oggi c’è la tendenza a “snaturare” i ruoli. L’attaccante deve ripiegare, il difensore deve impostare, il portiere deve costruire dal basso… per carità, sono soluzioni, ma in primissimo luogo, il giocatore deve avere come obiettivo principale quello che richiede il suo ruolo. Poi le altre cose. inzaghi segnava raffiche di goal ed era brutto da vedere, goal di Inzaghi belli saranno stati una 15ina in tutta la sua carriera e probabilmente neanche sapeva che poteva passare la palla ai compagni. eppure qualcosina l’ha vinta, perché aveva il fiuto del goal ed è quello che serve alla prima punta. Poi puoi trovare la punta che sa dialogare con i compagni, che sa mettere le ali nelle condizioni di segnare gli altri (mi viene in mente un Firmino, non un goleador, ma c’era Salah a segnare). Vlahovic non ha il fiuto del goal né la tecnica per poter fare il lavoro di firmino. tutto dipende da come vuoi giocare e cerchi le caratteristiche che ti servono.
-
Sono due punte... Che ne dobbiamo avere una per ogni partita?
-
Se bisogna spendere elevate cifre per RKM, spendo su Osimhen
-
l'errore è prendere dall'atalanta. già quest'anno vedremo senza il gasp che fine fa l'atalanta
-
Per DL comunque che abbia mercato in Inghilterra ci sta...
-
Fanno bene assolutamente... Dico solo che SE ci fosse la possibilità, lo farei. SE volesse 8 netti l'anno, un grosso ciao
-
Tevez... Arrivato che sembrava un appestato e invece è stato DEVASTANTE da noi
-
De Ligt non è il giocatore epocale che si pensava fosse e soprattutto non vale i soldi pagati e il suo ingaggio. Ma a cifre "umane", lo riprenderei. Da noi, non ha fatto male nonostante passasse come pallavolista per degli episodi sfortunati (e anche esasperati a volte dai media: più una cosa la ripeti, più questa diventa reale). Ovviamente ci sono altre priorità, ma se si intavola una doppia trattativa Sancho-De Ligt per Vlahovic-DL, lo faccio di corsa, altrochè
-
Però non sono nemmeno d'accordo del doverlo svendere. Fossero veri gli 8 milioni di cui si parla, trovo veramente assurdo che il valore sul mercato sia meno della metà di Ruggeri. Se i numeri valgono qualcosina ancora... Che, tra l'altro non sono così dissimili da quelli di Concencao per cui ne chiedono 30. Ovviamente non mi aspetto offerte simili, però ripeto, per 8 milioni me lo tengo anche perchè non è che sia uno scarso come può essere un Kostic che devi assolutamente spedire su Marte..
-
Mi fa tenerezza. Solo in mezzo a questa mediorità
-
Ma è giusto che ci sia sta partita, almeno, se non fosse già evidente, si vedono quali sono i limiti di rosa. E siamo qui a schifare Sancho e David. Per l'amor del cielo Tudor non è Guardiola, ma qua manca la squadra. Gente che abbia qualità.
-
E anche Huijsen è tutto da vedere sul campo...
-
E dici poco... La nostra prima punta manco si muove bene nel suo ruolo eheheh. Scherzi a parte, hanno un gioco diverso, e interpreti diversi. Il real ha oltre Mbappe, 3 terminali offensivi di prim'ordine, Il Barcellona idem. Noi al momento non abbiamo il centravanti fuoriclasse, nè gli altri fortissimi che potrebbero eventualmente giocare li. Al momento il nostro fuoriclasse è Yldiz, che non ha ancora quei numeri e avere più soluzioni offensive non possa fare che bene. David e RKM penso che siano più o meno sullo stesso livello, sicuramente manca qualità da affiancare a Yldiz dietro la punta.
-
Il city ha acquistato Marmoush e fino all'anno scorso aveva Alvarez, il Real ha un ancora acerbo Endrick e l'anno scorso Joselu, Il Barcellona ha promsso ferran torres. Il bayern è l'unica ad avere il solo Kane attualmente
-
Le prime che mi vengono in mente, a sfregio City: Haaland Real: Mbappe Barcellona: Lewandowski Bayern: Kane. Le big hanno i "big"
-
Io ho sempre in mente Dani Alves da noi contro Neymar. Neymar è uscito in lacrime nel doppio confronto. Detto questo, il difensore, deve saper difendere. Come un attaccante deve segnare. Poi possono esserci altre qualità che ovviamente se ci sono, completano il profilo, però sinceramente sono stufo di sentire "attaccante che si sacrifica" "Portiere bravo con i piedi" e simili. Io ho adorato Mandzukic, però una punta che fa 10 goal a stagione non si può vedere.
-
I contratti con i giocatori vengono stipulati da ambo le parti e nessuna delle due parti ha una pistola puntata alla tempia. I rapporti si sono incrinati, per colpa di non si sa chi, ma ad oggi la situazione è di separato in casa o quasi. Poi, citando la tua frase “non ci si può tagliare la sotto per fare un dispetto alla moglie”, credo che Vlahovic sia messo ai margini non perché antipatico, ma per altre motivazioni, immagino. altrimenti non si svaluterebbe un proprio giocatore per favorirne un altro non di proprietà.
-
Non penso di averli usati nel modo giusto, ma appunto in maniera diversa. E secondo me i numeri possono dare delle indicazioni, ma le considerazioni prendono in esame diversi fattori, di cui i numeri danno un riscontro di immediata lettura, a partire da un punto di vista ambientale (vlahovic ormai qui non è più ben voluto e non penso che anche lui stia smaniando per rimanere se non per i 12 netti) ed economico (un David, alla brutta, a bilancio ti pesa la metà). Poi magari vlahovic altrove segna 50 goal e David da noi ne segna 10 scarsi, ma questo non si può sapere a priori.