Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar90

Utenti
  • Numero contenuti

    594
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

225 Buona

Su Sylar90

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

703 visite nel profilo
  1. Onestamente: ok tutte le parole di circostanza, ma stasera vincere dovrebbe essere poco più di una formalità: una squadra che ha ambizioni europee non può mica temere l'Olympiacos, con tutto il rispetto.
  2. Sylar90

    120 anni di Juve. La VoStra Top11 all time svelata su J|Tv!

    Sarebbe stato interessante che ci fossero stati proprio TUTTI i calciatori della Juve e fare anche una "flop 120". Di sicuro più semplice rispetto alla top 11: ci sono troppi campioni da poter scegliere
  3. Mah, per me avrebbe potuto evitare Agnelli. Di questi 6 anni, 3 sono di Conte e non glieli toglie nessuno. Frecciata, piuttosto gratuita, dopo 3 anni
  4. Al 24esimo no, siamo stati "in palla" fino a quando ha segnato Caldara e abbiamo avuto un piccolo primo calo da quel momento. il goal annullato ha creato una voragine mentale assurda, che non mi aspetto dalla Juventus, considerato anche che comunque si stava vincendo.
  5. Non è accettare PER FORZA (e ripeto, abbiamo giocato meglio per esempio che contro la Fiorentina), ma trovo veramente deprimente dare la colpa al VAR quando comunque hai buttato via la partita per errori veramente imbarzzanti.
  6. L'episodio di Licht è discutibile, ma se una squadra perde la testa per un episodio contro, (essendo in vantaggio, ricordiamolo) non ha una tenuta mentale adatta da grande squadra. Ste scenette mi aspetto che le faccia il Napoli o l'Inter, non la Juve.
  7. Il problema è che il VAR (o la VAR) è che è sempre controllata da una persona. Per esempio il contatto subito da Higuain è un contatto che è di entità nettamente superiore rispetto a quello Mbaye-Eder, li ha dato il penalty, qua manco è stato guardato e lo stesso è per esempio con il fallo in area su Perotti, commesso da un interista (non ricordo il nome). Diciamo che la VAR è un buon strumento, se utilizzato bene e se utilizzato con un metro di giudizio uguale, che però non può essere possibile, perchè sono delle persone a giudicare.
  8. Sono d'accordo sull'applicazione del VAR che mi è sembrata un po' una forzatura, però anche li eravamo sul 2-1. Lichtstiener perchè a 33 anni non sa controllarsi e fare il buffone ha fatto sprecare un cambio (cadevi male perchè avevi o Sturaro o Barzagli), perchè da li a 5 minuti avremmo finito tranquillamente in 10 la partita. E li un po' tutti hanno perso la testa. Abbiamo avuto anche un'occasione per mettere il goal del 3-2 e abbiamo tirato un rigore imbarazzante. Però la colpa è del VAR... Non l'abbiamo pareggiata perchè abbiamo giocato male (non peggio di altre volte, anzi), l'abbiamo pareggiata perchè siamo stati mentalmente fragili, al netto degli errori tecnici dei singoli (Buffon e Dybala su tutti).
  9. Davvero stiamo qui a sindacare sul VAR? Penalizzati o no, eravamo sul 2-0 e l'abbiamo buttata alle ortiche, abbiamo avuto un rigore e abbiamo buttato alle ortiche pure quello. Se abbiamo una tenuta mentale imbarazzante, mica è colpa del VAR.
  10. L'ho scritto un paio di post fa: un centrocampo Bentancur-Pogba-Pjanic sarebbe stato qualcosa di fantastico...
  11. Non penso che Allegri voglia che Higuain giochi come Manduzkic, ma semplicemente vuole un calciatore che abbia voglia di giocare e di sbattersi, per quelle che sono le sue caratteristiche. Alla fine Allegri tra le righe l'ha detto: non è che se hai fatto 50 goal la scorsa stagione allora sei arrivato. Allegri ha ragione da vendere.
  12. Sicuramente erano altri tempi, ma valutandola oggettivamente anche quella non fu una grandissima operazione.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.