Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar90

Utenti
  • Numero contenuti

    615
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

230 Buona

Su Sylar90

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

845 visite nel profilo
  1. Sylar90

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Soprattutto perchè Rugani, purtroppo, ha molto disatteso le aspettative. Poi ritengo che Rugani in rosa ci possa stare eh, ovviamente non come titolare.
  2. Sylar90

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Su quello indubbiamente. La "tecnica" e il "mestiere" si imparano con l'esperienza, la cattiveria o ce l'hai o non ce l'hai.
  3. Sylar90

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Concordo, però dalla sua ha che ha 20 anni e deve ovviamente evolvere come giocatore. Non tutti sono De Ligt, in fondo, ed è per questo che uno costa 30 e l'altro, ad andar di lusso, 60.
  4. Sylar90

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    De Ligt, skriniar e koulibaly sarebbero da cercare, piuttosto che Varane. Manolas sicuramente più prendibile, ma alterna prestazioni mostruose ad errori da Bonucci alla sua prima stagione da noi...
  5. Sylar90

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Perfetto. Non do la colpa ad Allegri o a chi per lui al 100%, Dybala ci ha messo del suo, ma al momento è il secondo uomo più rappresentativo della Juventus, dopo CR7. e viene trattato come uno sturaro qualunque. Che si avessero aspettative altissimissime su di lui e le sta disattendendo, è un dato di fatto, che non sia messo in una situazione per lui facile è altrettanto un dato di fatto. E forse in tante situazioni si complica lui la vita, perchè sembra che ogni volta debba dare il 400% per poter avere considerazione, mentre c'è Mandzukic zoppo che ha la titolarità garantita. Queste cose non fanno bene affatto.
  6. Sylar90

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dybala, sicuramente, ci avrà anche messo del suo, non credo proprio che non abbia alcun tipo di colpa, anzi. Forse non è quel giocatore che ci si aspettava che fosse, ci può stare, puoò essere "solo" un ottimo giocatore e non un fuoriclasse o un fenomeno, però credo che pochissime volte sia stato messo in condizione, quest'anno di giocare "bene". Anche per un discorso economico: Dybala è un tuo capitale e lo devi valorizzare, se non ti serve più, lo vendi piuttosto che farlo deprezzare.
  7. Sylar90

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Infatti penso che sia proprio un discorso di quello che si vuole fare. Vuoi giocare in un certo modo, scegli i giocatori che possano essere utili alla causa. Concordo con te che se la fiche importante la giochi su Eriksen, devi appunto cambiare modo di giocare e di gente come Douglas Costa non te ne fai molto. Non si discute se uno è forte o meno, ma se per fare giocare bene uno, ne devi far giocare male un altro, tanto vale...
  8. Sylar90

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il problema di Icardi è Wanda Nara, prima di qualsiasi riflessione tecnico-tattica
  9. Onestamente: ok tutte le parole di circostanza, ma stasera vincere dovrebbe essere poco più di una formalità: una squadra che ha ambizioni europee non può mica temere l'Olympiacos, con tutto il rispetto.
  10. Mah, per me avrebbe potuto evitare Agnelli. Di questi 6 anni, 3 sono di Conte e non glieli toglie nessuno. Frecciata, piuttosto gratuita, dopo 3 anni
  11. Al 24esimo no, siamo stati "in palla" fino a quando ha segnato Caldara e abbiamo avuto un piccolo primo calo da quel momento. il goal annullato ha creato una voragine mentale assurda, che non mi aspetto dalla Juventus, considerato anche che comunque si stava vincendo.
  12. Non è accettare PER FORZA (e ripeto, abbiamo giocato meglio per esempio che contro la Fiorentina), ma trovo veramente deprimente dare la colpa al VAR quando comunque hai buttato via la partita per errori veramente imbarzzanti.
  13. L'episodio di Licht è discutibile, ma se una squadra perde la testa per un episodio contro, (essendo in vantaggio, ricordiamolo) non ha una tenuta mentale adatta da grande squadra. Ste scenette mi aspetto che le faccia il Napoli o l'Inter, non la Juve.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.