Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tonio60

Utenti
  • Numero contenuti

    328
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da tonio60


  1. Per me la rosa è buona e potrebbe lottare tranquillamente per lo scudetto ed entrare tra le prime otto in champions, però quello che non mi convince è il tecnico non lo trovo all'altezza di gestire una squadra, sto ancora aspettando un gioco decente delle squadra, se ci sono degli schemi e dei movimenti validi che gli atleti devono fare in mezzo al campo, il gioco viene a galla viene espresso, aspettiamo sperando che nel frattempo non passi in cavalleria un altro anno.


  2. Tanti errori si pagano, poi la paura di vincere ti fa fare un secondo tempo da brividi, ma qui il mister ci mette tanto del suo, oramai bisogna fare 2 gol per averne uno, poi quel tocco di mano in area del difensore della Roma non segnalato, sono arciconvinto che in area nostra sarebba arrivata quanto meno una segnalazione, con questo non voglio fare polemiche, io voglio un allenatore che sappia dare un gioco alla squadra punto.


  3. Ci risiamo, si ricomincia da dove eravamo rimasti, un mister in totale confusione, gioco sempre più latitante, i giovani che non vengono valorizzati, il tutto alla cifra economica di circa una decina di milioni all'anno, altro che festa del centenario, io come l'anno scorso oramai non riesco più a vedere una partita fino alla fine della juve, non ditemi che non sono tifoso perchè soffro troppo, questo gestore di persone deve andare via al massimo prima di Natale, spero che la società si ravveda presto, prima che sia troppo tardi.


  4. Condivido in toto il post, infatti pure io non riesco oramai da tempo a vedere una partita della juve fino al termine, ed in verità non mi dispiace nemmeno saltarne qualcuna se ho altri impegni,  veramente vedo una squadra in crisi totale di gioco e a tratti irriverente nel suo non gioco, con un tecnico che sa solo gridare calma, personalmente sono molto deluso dal mister Allegri, il quale con un organico non inferiore alle squadre che lottano per lo scudetto ha abdicato da subito per la vittoria finale. Voglio essere chiaro non è un semplice sfogo perchè dettato dai non risultati, sarebbe facile, ma questo mio atteggiamento è dovuto al fatto che giochiamo nettamente inferiore agli altri, vedo un Empoli ben messo in campo così come il Verona il Sassuolo la Fiorentina, l'Atalanta.

     Voglio vedere anche perdere una partita, ma dobbiamo giocarla, lottando e correndo fino alla fine, non regalare un tempo insignificante di gioco agli avversari, con un atteggiamento di chi non sa cosa fare in campo, o quasi come chi per mancanza di preparazione non ha la forza di correre dettare dei passaggi chiudere una triangolazione, effettuare una sovrapposizione sulla fascia. 

    Oramai io mi approccio alle partite consapevole che la juve non ha più nessuna certezza di vittoria, soprattutto in quelle grandi partite che valgono una stagione, contro il Villareal ad esempio, io ero preoccupatissimo, la mancata qualificazione non mi ha per niente preso alla sprovvista, immaginavo che sarebbe potuto succedere, parliamoci chiaro la juve oramai non da più certezze, alcuni giovani promettenti che in questa fase potrebbero essere utilizzati per verificarne le qualità, non vengono mai schierati in campo, nel mentre, vediamo sempre gli stessi atleti che ruotano per fare due o più ruoli in mezzo al campo.

    Infine aggiungo che l'inizio di questa decadenza per me  è cominciata dall'esonero di Conte, uno dei pochi errori commesso dal presidente Agnelli, (basta vedere i risultati ottenuti oltre al carisma del condottiero in panchina, in ultimo poi come ha rivalutato Kulusewsky) poi va menzionato anche tutti i vari torti arbitrali che stiamo pagando dopo la sciagurata disavventura nella Superlega.

     


  5. Beh come dire abbiamo perso due anni con Sarri e Pirlo..io a questo punto avrei dati fiducia a Pirlo che comunque a portato a casa due trofei ed una qualificazione seppur sofferta nel calcio che conta. Prima si gioca un jolli puntando sul campione senza esperienza di allenatore e poi quando si possono raccogliere i frutti si butta tutto, purtroppo la legge di questo calcio è crudele, bisogna vincere vincere vincere e subito.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.