Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tonio60

Utenti
  • Content count

    328
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

80 Buona

About tonio60

  • Rank
    Memento audere semper

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    caserta

Recent Profile Visitors

14,931 profile views
  1. Beh facessero pure una statistica sulla gestione dei cartellini degli ultimi tre anni uscirebbero dati da censura.
  2. tonio60

    Qual è l'obiettivo realistico per questa rosa?

    Per me la rosa è buona e potrebbe lottare tranquillamente per lo scudetto ed entrare tra le prime otto in champions, però quello che non mi convince è il tecnico non lo trovo all'altezza di gestire una squadra, sto ancora aspettando un gioco decente delle squadra, se ci sono degli schemi e dei movimenti validi che gli atleti devono fare in mezzo al campo, il gioco viene a galla viene espresso, aspettiamo sperando che nel frattempo non passi in cavalleria un altro anno.
  3. l'unica certezza juventus women che porta avanti la nostra tradizione vincente, per i maschietti ho la sensazione che bisogna aspettare altri due anni e mezzo, sta crescendo in me sempre più forte questa sensazione.
  4. tonio60

    Juventus - Roma 1-1, commenti post partita

    Tanti errori si pagano, poi la paura di vincere ti fa fare un secondo tempo da brividi, ma qui il mister ci mette tanto del suo, oramai bisogna fare 2 gol per averne uno, poi quel tocco di mano in area del difensore della Roma non segnalato, sono arciconvinto che in area nostra sarebba arrivata quanto meno una segnalazione, con questo non voglio fare polemiche, io voglio un allenatore che sappia dare un gioco alla squadra punto.
  5. Sembra una estrazione all'otto, non ci sono principi, non ci sono certezze, si naviga a vista, alla bisogna tutto sotto controllo del direttore non giochista acciughina.
  6. tonio60

    Sampdoria - Juventus 0-0, commenti post partita

    Ci risiamo, si ricomincia da dove eravamo rimasti, un mister in totale confusione, gioco sempre più latitante, i giovani che non vengono valorizzati, il tutto alla cifra economica di circa una decina di milioni all'anno, altro che festa del centenario, io come l'anno scorso oramai non riesco più a vedere una partita fino alla fine della juve, non ditemi che non sono tifoso perchè soffro troppo, questo gestore di persone deve andare via al massimo prima di Natale, spero che la società si ravveda presto, prima che sia troppo tardi.
  7. Mah questa direzione tecnica non la capisco, praticamente del centrocampo dopo aver mandato via Bentancur e Kulu l'anno scorso, poi Ramsey e Berna quest'anno, Arthur fuori dagli schemi, per il resto tenta di vendere tutti alla bisogna, a parte Rabiot, che con tanti giovani diventa subito importante, tanto da far giocare fuori ruolo Locatelli, una volta sento Mc kennie poi Zakaria, ma anzicchè inseguire le chimere, vogliamo gestire al meglio sto gruppo, e magari tentare di dare un gioco alla squadra.
  8. L'errore più grande lo ha commesso la società.. un quadriennale da 9 milione, chissà quando riusciremo a vedere uno scampolo di bel calcio da parte della juve. Caro Galeone fattene una ragione
  9. Chiellini, perchè sanno tutti quanto mancherà ai giocatori adesso che non c'è più. Grande campione ultimo grande leader che incarnava lo spirito juventino. Dopo di lui parte la ricostruzione speravo in un altro mister però vedremo..
  10. Dybala dopo due anni di tentativi di rinnovo siamo riusciti a perderlo a parametro zero per mandarlo ai prescritti agli stessi soldi contrattuali che davamo noi, ora speriamo che dopo altri due anni di trattativa estenuante riusciamo a mandare via sta zavorra magari riempendolo anche di soldini, che confusione
  11. tonio60

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    La cosa buffa che senza Cuadrado non possiamo stare gioca in tre ruoli.. Comunque piaccia o non piaccia, la Lazio ha un gioco la juve sta ancora incartandosi, intanto i migliori ci stanno lasciando. poveri noi, infine aggiungeteci che stiamo pagando l'effeto della Superlega a livello arbitrale in maniera esageratamente sfacciata..
  12. tonio60

    Stagione conclusa: come la giudicate?

    VOTO 4 il minimo sindacale, non siamo riusciti a sviluppare un gioco, non valorizziamo i giovani, preparazione da rivedere causa infiniti infortuni che lasciano meditare, mi conforta solo che il mister quest'anno non ha giustificazioni, fuori gli schemi e facci vedere un minimo di bel gioco, senza dare sempre la colpa agli atleti che non sono adatti al suo gioco, basta inventive.
  13. 40 % ARBITRI 60% ALLEGRI paghiamo lo scotto della superlega, a livello arbitrale che sfacciatamente oramai ci deridono sulla gestione dei cartellini e del var, ma il mister deve andare via basta per carità
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.