Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tonio60

Utenti
  • Content count

    190
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

58 Buona

About tonio60

  • Rank
    Il caso è il sentiero di cui si serve Dio per rimanere anonimo

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    caserta

Recent Profile Visitors

6,964 profile views
  1. tonio60

    Chelsea - Juventus 4-0, commenti post partita

    Lo scrivo da sempre con Allegri non c'è gioco, saranno quattro anni durissimi da digerire
  2. Certo che me le ricordo mancava mezza squadra contro il napoli giocoforza, idem contro l'inter, due squadrette tipo salernitana o cagliari, poi tanti dieci minuti si si, era decisamente la condizione ideale per mettersi in mostra. Con tanti bidoni che stanno vivacchiando da anni, ad un giovane si può dare tempo non trovi.
  3. Non mi sorprende affatto oramai l'obiettivo di tutti e infangare la juventus, e infatti sono preoccupato non per la verità mai fatta emergere, che noi tifosi e non solo, sappiamo bene per quanto riguarda farsopoli, ma per il prosieguo dell'attività di discriminazione che viviamo settimanalmente nei confronti della società, da parte delle tv e dei pennivendoli vari, mi aspetto qualche altra nefandezza contro di noi ben più importante, qualcosa già si muove con la verifica dei bilanci della società, soprattutto dopo la Superlega, tentata dal nostro Presidente e presentata come un golpe all'intero sistema del calcio oramai in deficit totale dopo la pandemia.
  4. Zakaria mi è piaciuto grande corsa e fisicità, riesce a fare le due fasi con disinvoltura, con Mc Kennie ed un buon organizzatore in mezzo al campo Locatelli potrebbe essere un buon centrocampo.
  5. E i giovani come Fagioli e Rovella in giro per l'Italia intanto crescono * p....a ma la società ed il mister in tutto questo sperpetuo non hanno colpe?
  6. Certo che non lo vede titolare, ma quante opportunità gli ha concesso, tre o forse 4 quindici minuti, neanche un paio di partite da titolare, probabilmente anche fuori ruolo, a me spiace tanto, speriamo che non si verifichi altro caso tipo Coman.
  7. tonio60

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    Meritiamo questa classifica, salviamo la vittoria, però il gioco latita, Fiorentina messa meglio in campo, però gestione dei cartellini da parte dell'arbitro molto imbarazzante. Morata e Rabiot dovrebbero stare un pò in panca, per il resto bene la coppia di difesa giovane Rugano De Ligt, Cuadrado molto meglio in panca per entrare mel secondo tempo, può essere l'arma in più.
  8. bisogna prendersi responsabilità....appunto cerca di caricare l'ambiente, e soprattutto metti gli uomini giusti in campo, ed infine cerca se ti riesce di dare un gioco alla squadra che sembrano un branco di pecore peraltro pure lente...
  9. tonio60

    Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

    Caduta libera, i miei post già da tempo sono contro un mister super valutato, una società incosciente ha fatto un contratto di 4 anni ad un allenatore mediocre, lo scritto prima della partita, insistiamo con giocatori over 33 anni con tanti giovani, una società seria gli avrebbe dato già il benservito, recitando il mea culpa, inutile io ripeto sempre le stesse cose, la squadra sembra spaesata non c'è un idea di gioco, siamo sempre legati ai lanci di bonucci in profondità, morata è un centravanti tecnicamente scarso non merita di giocare, Cuadrado ha fatto il suo tempo ed è sempre presente. Personalmente non vedo più la partita tanto evito di farmi intossicate, oggi ho visto i primi 15 minuti ed ultimi 10. Povera juve sono pessimista, la prossima partita prenderemo un'altra lezione di gioco da un signore sconosciuto di nome Italiano scommettiano?
  10. tonio60

    Juventus - Sassuolo 1-2, commenti post partita

    In altri precedenti interventi ho già previsto che il sig. Allegri per fine anno si prenderà ben tre anni di riposo sabautico, non è un allenatore che da un impronta di gioco alla squadra che allena, tende solo a mischiare le carte creando confusione anche ai giocatori. Non ha il coraggio di far giocare Caio Jorge al posto di un Morata tecnicamente scarso, spero proprio che non facciano una follia a dare 35 milioni per riscattarlo. Poi non ha il coraggio di mettere un po in panca Bonucci che a parte uomo spogliatoio non ha più la forza di essere quel difensore degli anni addietro, molto meglio Chiellini, o anche Danilo, Kulusevski potrà essere anche scarso, ma io non lo credo, però non gli da mai una opportunità di farlo giocare dall'inizio, un investimento di 40 milioni buttato così, io ero felice quando è andato via tre anni fa, perchè pur vincendo con una squadra di fuoriclasse, non ho mai visto un gioco fluido e bello, come può vincere questo signore con una squadra sicuramente molto inferiore tecnicamente parlando a quella di quattro cinque anni fa. La società per me ha commesso un grandissimo errore a riprendere un allenatore del genere. Lo ripeto non lo dico solo ora sullo sfogo di una partita persa, ma lo sostengo già da un bel pò. Difficilmente arriveremo al 4 posto. Speriamo che almeno in champions riesca a proseguire con un bel ruolino di marcia, ma sarà difficilissimo. Oramai spesso e volentieri dico la verità non vedo più per intero le partite della juve, dopo una mezzora di non gioco non resisto è più forte di me anzicchè innervosirmi, per tale sperpetuo, preferisco non vedere la partita. Anche oggi dopo il primo tempo ho girato preferendo il tennis, quindi non riesco nemmeno a commentare del tutto l'incontro, ma sono sicuro che non mi sono perso nulla visto il risultato.
  11. Seeee due piccioni con una fava, ma dai sarebbe troppo bello
  12. Dietro Napoli Milan e Inter ci saremo noi a lottare con l'Atalanta per un posto in Champions. Troppe squadre davanti a rincorrere per vincere lo scudo.
  13. Giocatore da monitorare con attenzione, c'è quel ragazzo in forza al Pisa Lucca che promette bene, secondo me la strategia giusta è prenderlo ad un prezzo adeguato, per poi girarlo insieme a qualche altro esubero che abbiamo per far calare il prezzo ad una 20 di milioni rateizzabili in un paio di anni. Detto questo però a me Vlahovic ancora non convince del tutto bisogna aspettare ancora per valutarlo a certi prezzi. Abbiamo Caio Jorge vediamo cosa succede.
  14. Ramsey chi è un calciatore della juve?..parametro 0 ma comunque 30 milioni buttati che delusione..
  15. tonio60

    Evra show su Prime

    Evra ieri fenomenale una goduria immensa, la povera telecronista non riusciva a tenerlo, un gobbo vero, da convocarlo sempre nelle partite della juve, bellissima l'invasione di campo nell'intervista ad Allegri, signori il calcio dovrebbe essere riportato anche a questi momenti.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.