Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

biglu

Utenti
  • Content count

    697
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

238 Buona

1 Follower

About biglu

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Non prendevamo gol da Juve-Spezia. 2 Marzo Ho finito vostro onore.
  2. Sto ancora cercando qualcuno che mi spieghi come venga tracciata la linea verticale (quella tratteggiata) del var. In base a quanto la fanno lunga, cambia la posizione della linea continua tracciata sul campo. Come decidono la lunghezza della linea tratteggiata? Conoscono le altezze di tutti i giocatori i campo? Sfruttano due angolazioni con due telecamere diverse? Se è tracciata a caso allora il sistema è fallato.
  3. Va in una squadra di figurine a fare la figurina. Io avrei scelto la premier, magari con Pep.
  4. Dai! Lo voglio allenato da Spiaze al posto di Lukaku
  5. Utile per trasmettere il DNA Juve ai nuovi nello spogliatoio. Tuttavia non voglio vederlo più alzare la mano dopo 5 minuti in una partita di Champions per infortunio. Va fatto in modo che quelle partite non le debba giocare.
  6. Io durante la partita contro l'Austria ho avuto l'estrema convinzione che avremmo giocato la finale. L'Italia ha giocato da squadra e per le nazionali è una cosa rarissima: i giocatori convocati nelle nazionali non si conoscono in campo, hanno poco tempo per allenarsi insieme e spesso trovano un CT che vuole giocare in modo diverso rispetto al proprio allenatore di club. L'Italia ha giocato da club. Dopo l'Austria quindi ho pensato che avremmo giocato per il titolo MA, per farlo, dovevamo ricordarci come si difende all'italiana perché con alcune nazionali avremmo dovuto alzare il fortino. Mi aspettavo la Francia ma ciò è capitato con la Spagna. Abbiamo difeso all'italiana e vinto ai rigori. In finale con l'Inghilterra mi aspettavo addirittura di asfaltarli: un bel 2-0 o 3-0 senza storie. Il gol all'inizio ha influito molto, secondo me. Tuttavia mi sentivo che ci bastava un gol per farne altri e quindi vincere. Il gol del pareggio è arrivato troppo tardi e dopo 10 minuti di tentativi per passare in vantaggio ha preso la scena la stanchezza. Dunque il gol non è arrivato e si è andati ai rigori. Belotti ha confermato che le nostre punte sono da terza serie bengalese. Solo lì ho avuto un minimo pensiero di perderla. All'errore "zazzesco" di Rushford mi stavo già godendo la vittoria.
  7. Io penso che Donnarumma lo ha fatto apposta
  8. Io avevo contato bene e ho esultato subito. Però poi vedo Donnarumma che non esulta, la RAI che non ci stava capendo niente, la regia che non inquadra i giocatori correre verso il portiere.....in quei 3-4 secondi avrò detto almeno 5 volte "stanno guardando il var". C'è stato quindi anche per me un momento di indecisione dopo aver esultato.
  9. Inghilterra poca roba. Li sotterriamo
  10. Chi ha scritto l'articolo non ha capito niente. Il primo lancio della monetina è per decidere la porta. Probabilmente Alba era distratto su quale porta era testa e quale era croce. Chiellini poi ha fatto il siparietto. Il secondo lancio serve a decidere chi tira per primo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.