Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

biglu

Utenti
  • Numero contenuti

    1.201
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di biglu

  1. Addio amici. Io mi cancello da forum. Questa squadra con mi rappresenta più. I complimenti all'arbitro non li accetto.
  2. biglu

    [Highlights] Juventus - osimeni: 0 - 1 (2022/2023)

    Fallo di milik che non esiste. Non è calcio questo. Ennesima bastonata che prende la società, contenta di riceverla. Io invece mi sono rotto.
  3. Io mi sono rotto con questo "stile" Perderanno tutti i tifosi se continuano con questo stile. ALLE INGIUSTIZIE BISOGNA REAGIRE NE ABBIAMO LE PALLE PIENE!
  4. biglu

    Juventus - Napoli 0-1, commenti post partita

    MA DI CHE PARLIAMO? I NUMERI PARLANO SEMPRE CHIARO SIAMO LA SQUADRA CHE HA LA DIFFERENZA PEGGIORE TRA SITUAZIONI VAR A FAVORE E CONTRO. SECONDO VOI PERCHÈ?
  5. biglu

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Napoli

    Partita inutile. Come tutte le altre. La vera partita (guerra in realtà) si sta giocando altrove. Quella è l'unica che dobbiamo vincere.
  6. Esattamente come è andata
  7. Va usata l'arma contro di loro. Fossi Kostic fermerei tutte le partite al primo insulto razzista sentito. Mi rifiuterei di giocare e scatenerei un casino. A quel punto vediamo se davvero vogliono combattere il razzismo.
  8. La cosa vergognosa è che stanno usando l'antirazzismo per tornaconto personale. Del razzismo non gliene frega niente.
  9. biglu

    Sporting Lisbona - Juventus 1-1, commenti post partita

    Anche con i prescritti. Assurdo
  10. biglu

    Sporting Lisbona - Juventus 1-1, commenti post partita

    Ma esiste qualche legge per cui giochiamo sempre la seconda partita fuoricasa?
  11. biglu

    Sassuolo - Juventus 1-0, commenti post partita

    Da oggi sono Fagioliano Forza ragazzo!
  12. Il punto non è essere contro o no. Il punto è avere speranza. Io stesso spero che Allegri faccia benissimo e ci porti verso tutte le vittorie. Ma ho zero speranza che succeda. E lo dico da che ero contentissimo del suo ritorno (perché appunto avevo speranza).
  13. biglu

    Sassuolo - Juventus 1-0, commenti post partita

    Squadra senza identità. È questa la colpa maggiore dell'allenatore. È una squadra che non sa cos'è.
  14. E Szczensy non c'è E Kean non c'è E de sciglio è morto E Bremer ha mal di gola E Chiesa e Di Maria non si sa come stanno E Pogba non è ancora pronto Meno male che pensavo che stavano tutti bene.
  15. biglu

    Juventus - Sporting Lisbona 1-0, commenti post partita

    Ma non parlo dei palloni che gli arrivano e non gli arrivano. Io l'ho visto camminare sempre. Anche quando doveva accorciare sul centrale in fase di non possesso. Basta una corsetta. Invece lui camminava. Ed è entrato nel secondo tempo...
  16. biglu

    Juventus - Sporting Lisbona 1-0, commenti post partita

    Comunque Vlahovic ha camminato in campo. Probabilmente non sta bene.
  17. biglu

    Juventus - Sporting Lisbona 1-0, commenti post partita

    Tutti disastrosi tranne Perin e Gatti. Però Rabiot super disastroso. Intelligenza calcistica nulla. Non riesce a proteggere il pallone neanche contro una tartaruga zoppa e cieca. Prego che non ci sia alcun rinnovo.
  18. Intanto i pulcinella piangono per una presunta telecronaca pro-milan di prime video. Pivelli. Benvenuti nella nostra normalità.
  19. Probabilmente Locatelli e Fagioli sono quelli con più spirito juventino. Poi spero Chiesa e Gatti.
  20. Chi dice che il fallo di Locatelli era da rosso (o da arancione) ha dei problemi. Locatelli è in anticipo sul pallone, che prende, e colpisce l'avversario sul completamento del movimento. Non è MAI rosso questo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.