Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

berna79

Utenti
  • Numero contenuti

    1.252
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che berna79 ha vinto risale al 15 Luglio 2023

berna79 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.675 Guru

1 follower

Su berna79

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 17/03/1979

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    san gimignano

Visite recenti

4.215 visite nel profilo
  1. Io piuttosto che giocare ancora con di Gregorio faccio giocare la squadra col portiere volante
  2. No nn sono d'accordo. I calciatori con esperienza servono a dare tranquillità in una squadra di calcio. Ovviamente quelli bravi. I campioni anche se in là con gli anni sono sempre campioni specialmente in un campionato come quello italiano dove i ritmi sono bassi uno come Salah può giocare altri 5 anni.
  3. Se i giovani sono come quelli che abbiamo comprato finora allora meglio i vecchi anche col bastone.
  4. Peggior portiere della nostra storia....e per distacco anche.
  5. Finalmente una buona notizia. Finalmente si riparte.
  6. berna79

    Di Marzio: La Juve cerca Sorloth

    Ecco giusto per capire come è strano il calcio e lo si può vedere in tanti modi per me Mandzukic è stato tre volte più decisivo di Higuain e CR7 messi insieme alla Juventus...oltre a costare 10 volte meno. Ma come ho detto opinione mia personale.
  7. Ragazzi unico modo per fare mercato. Fare scambi e una maxi plusvalenza con David per poter usare i due spicci che abbiamo per il portiere e forse un trequartista. Ovviamente unita alla cessione di Bremer. Inutile girarci intorno, non abbiamo un soldo e come appeal valiamo molto meno del Como.
  8. Io ho 47 anni e sono ragionevolmente certo di non vederla più vincere. Spero che la possano vedere i miei figli che non l'hanno vista vincere ma anche lì ho grossi grossi dubbi.
  9. Io francamente non capisco come si possa andare avanti così. Anno prossimo sarà peggio di questo e non di poco
  10. Io mi chiedo come sia possibile iniziare una stagione in queste condizioni. Ma nemmeno in terza categoria succedono ste cose. Certo che John ci ha proprio conciato per le feste
  11. Se il mercato lo deve rifare comolli allora fa bene Spalletti a chiedere di avere voce in capitolo visto che giocatori inguardabili ha preso lo scorso anno
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.