Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

berna79

Utenti
  • Numero contenuti

    520
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Messaggi pubblicati da berna79


  1. 35 minuti fa, Chiellozzo ha scritto:

    :forza:finalmente, la sciagura polacca saluta

    Mah sempre più convinto che qua di tifosi della Juventus ce ne siano pochi. Cioè parlare in questo modo del nostro portiere titolare che non ha fatto certo rimpiangere buffon in questi anni. Magari ci sta voler cambiare per risparmiare sull ingaggio ma parlare così veramente io non vi capisco. Sarò strano io che vi devo dire.

    • Mi Piace 1

  2. 19 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

    In effetti l' olandese non è ben comprensibile per quale motivo sia così poco considerato in società. Il suo valore è lo stesso di Calafiori e teniamo presente che dal prossimo anno scatta la clausola di Bremer.

    Io qualche pensiero sulla difesa lo farei 

    Io non avrei rinnovato Rugani. E tenuto lui. Un anno tra campo e panchina dietro i titolari e anno prossimo si vede.

    • Mi Piace 1

  3. 2 minuti fa, kaedes ha scritto:

    Se fossi padre e mio figlio andasse a dire quelle cose a chiunque io lo prenderei a bastonate. Perche è contro i miei valori educativi.

    Possono farlo passare per quello che vogliono, e dargli ogni giustificazione di campo che vogliono, ha fatto una cosa che non andava fatta e ha pagato per questo in anticipo (o anche troppo in ritardo, dipende dai punti di vista). 

    Ma cosa c'entrano cose di uno o ventanni fa non è comprensibile nemmeno mettendosi di impegno.

    Quali cose scusa?mi sono perso qualcosa?


  4. 1 minuto fa, kaedes ha scritto:

    Ma sono gli stessi che fino a ieri, per il 95%, avrebbero esonerato allegri 6 mesi fa. Oggi contestano riprendendo discorsi vecchi di un anno quando il dirigente in questione manco c'era.

    È senza senso. La Juventus che verrà deve interessarci, chi rompe il * a questa società oggi per difendere un ex allenatore non ha a cuore la sua squadra.

    Infatti tutti o quasi lo avrebbero esonerato a fine campionato. Hai detto giusto. Però i fenomeni lo hanno fatto adesso facendolo passare per martire. Se fai un salto sotto al posto di Rabiot vedrai che ci sono circa 2500 commenti. Ecco il 90 per cento sono a favore di Allegri per come è stato trattato. Ti sembra normale? Questo società il * se lo rompe da sola.


  5. Adesso, tiger man ha scritto:

    Se la società ne è uscita male, come dice l altro utente, quelli incapace di pensare non sono gli utenti che forum ma quelli che vengono pagati profumatamente per gestire la società dal punto di vista mediatico 

     

    Esatto. È lo stesso discorso di quelli che perdono le elezioni e se la rifanno con gli elettori perché non li hanno votati. Qui stessa storia gente che prende migliaia di euro per fare queste * comunicative. Allegri andava esonerato. Ma non così cribbio. Lo fai passare per martire. Andava esonerato a fine campionato perché aveva fatto un girone di ritorno pessimo. E nessuno ribadisco nessuno poteva dirti niente.


  6. 1 minuto fa, Luisa2024 ha scritto:

    Rabiot aveva tutto il diritto ( e ci mancherebbe ) di scrivere che era dispiaciuto, di dire che voleva rivolgere un apprezzamento e un ringraziamento ad allegri e di dire che lo stimava, lo stima e lo stimerà, ma come cavolo si permette di entrare nella scelta della società e dire che non Era quello che allegri meritava?

     

    chi è lui che continua da mesi e rinviare ogni discorso a fine campionato, quando lui e sua madre avrebbero deciso cosa sarebbe stato meglio per lui?

     

    ma per favore, ormai gli allegriani pensano davvero che la juve si possa mettere a pecora dinanzi a un signore che in cinque anni, si, tre più due al sole, ha incassato solo una barca di soldi per non dare niente. Zero assoluto!

     

    E visto che si legge che la causa di tutto è che giuntoli ha contattato Motta a febbraio e bla bla bla

     

    allora diciamola tutta, visto che tutto quello che si diceva, i fatti poi hanno confermato.

     

    allegri non voleva che arrivasse giuntoli e quando è arrivato il direttore lui se l’è legata al dito… perché voleva ancora più potere e fare stile fergusson… lui il gran capo con quel signore che è andato a Napoli braccio operativo e ha boicottato ogni operazione di giuntoli

     

    si djce: non erano niente di valore 

     

    può essere! 

     

    già perché mettere in campo de sciglio ( signori, de scigno) che tra l’altro non giocava una partita da un secolo era roba di valore 

     

    mettere quel cadavere di Sandro e insistere , a dispetto di quello che puntualmente diceva il campo, significava mettere quale roba di valore?

     

    ma per favore 

     

     

     

     

    Ma che stai a dì? Cioè uno non può nemmeno esprimere la sua opinione? Ma che siamo in Corea del nord? 


  7. Adesso, Dani9995 ha scritto:

    Cambiaso vlahovic mckennie locatelli kostic pinsoglio hanno tutti messo mi piace al post di allegri

    Società che fa davvero una brutta figura in tutta questa vicenda, e allegri che riesce addirittura ad uscirne rafforzato.
    Mai visto sui social un simile supporto nei suoi confronti

    Attento che adesso ti risponderanno che vogliono vendere pure questi 6. Se andiamo di questo passo l'anno prossimi ci iscriviamo al campionato di calcio a 5.


  8. 2 minuti fa, la joya ha scritto:

    la Juventus come la conosciamo non dice grazie a nessuno. è per questo che è stata sempre vittoriosa. se ci fosse stato l'avvocato sto tizio sarebbe durato 6 mesi in panchina.basta con ste storie è ora di ragionare nuovamente da top club. fai bene? rimani. fai male? via e tanti saluti la juventus conta il resto no

    Consentimi di dissentire. La Juventus attuale dice grazie a quelli che puntualmente glielo mettono nel didietro, a quelli che non perdono occasione per infangarne la storia e i tifosi. A quelli dice grazie e anche molto convintamente.


  9. 1 minuto fa, DOJ ha scritto:

    Signori, da una parte c'è una società che scrive un comunicato da interisti, parlando di "finale di Coppa Italia", parlando di contrasto a dei "valori" e dall'altra parte ci sono un allenatore che ha lottato e vinto per noi ed uno dei dirigenti più vincenti della storia della juventus che lo definisce "juventino in ogni tua cellula". Da un parte c'è chi chiede scusa alla FIGC, agli arbitri, alle diffamazioni sui media, dall'altra chi ha lottato per questi colori contro tutti e tutto. Mi spiace, ma non sono la stessa cosa, sono due mondi opposti di essere Juventus.

    Puro vangelo. Io ero e sono assolutamente d'accordo per il cambio in panchina ma questo modo di fare i bulli con i deboli e pisciarsi sotto con i forti mi fa vomitare.


  10. 12 minuti fa, davik ha scritto:

     

    Unico e vero presidente della Juventus. Avrà sbagliato ma sicuramente per troppo amore.

    Queste mezze seghe di adesso non sono degni neppure di pulire la suola delle sue scarpe. Juventino vero che ci ha sempre difeso e lo avrebbe fatto anche lo scorso anno se quel senza palle del cugino non lo avesse fatto fuori.

    • Mi Piace 4

  11. 27 minuti fa, Il Magnanimo ha scritto:

    La propaganda Allegrista 

    Abbiamo fatto due * di vittorie in un girone 

    Senza infortuni gravi, senza coppe 

    Solo giocando di *, come nella prima fase, solo che lì ci ha sempre e solo detto bene 

    A me di Allegri frega il giusto sinceramente. Però se per te gli acquisti di Alcaraz e djalo vanno bene allora mi sa che sei per l'Ascoli e non per la Juventus.


  12. Adesso, Mr. Bluff ha scritto:

    C'è scritto sollevato dall'incarico di allenatore della Juventus.

    Quello che ha fatto è inqualificabile.

    e c'è gente ch lo difende anche.

    Per un pò esco da questo forum, non ci entrerò più. finche non si ripulirà degli ammiratori di questosignore che forse a stento ha ala licenzqa media e che ha gettato nel fango la Juventus e lo stile che l'ha sempre contradistinta.

    Non credo troverà più lavoro. Ed è giusto così.

    Si in effetti lo stile che ci contraddistingue ultimamente è veramente il top. Subire, subire e subire. Chinare il capo con tutti e dire sempre scusa a sissignore. Stile Juventus proprio.


  13. Lungi Da me difendere Allegri però anche Giuntoli quest'anno ha diverse colpe. Deve capire che non è più a Napoli. E parlare di non rinnovare metà squadra con 5 mesi di stagione ancora da giocare è stata una emerita scemenza. Unita al fatto di aver preso 2 comparse nel mercato di gennaio quando magari con un giocatore vero a centrocampo potevamo giocarci il campionato. Per me anche lui ampiamente insufficiente. Siamo abituati a dirigenti di ben altro spessore.

    • Mi Piace 8
    • Grazie 1

  14. In questo forum in estate c'era gente che lo voleva cacciare a pedate. Ed erano tanti eh. Ora invece si dice che guadagna troppo. Mai visto un centravanti top che guadagna poco. Perché Dusan questo è. Mettiamolo in condizioni di tirare 5 volte a partita in porta invece che 1 e vedrete quanti gol farebbe. Sinceramente faccio grossa fatica a trovare in giro 5 attaccanti migliori di lui.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.