Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

puma-83

Utenti
  • Numero contenuti

    37
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

10 Neutrale

Su puma-83

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

394 visite nel profilo
  1. In questo momento biglietti ancora disponibili in curva nord e laterale nord a 50 euro..
  2. puma-83

    Juventus - Manchester United 1-2, commenti post partita

    La cosa assurda e’ l’aver preso il 2 a 1. Squadra poco matura. Dopo l’1 a 1 bisognava fermare tutto e arrivare alla fine della partita in modo da essere qualificati e da dover fare solo un punto nelle prossime sue partite per essere primi. Con la sconfitta in caso di arrivo a pari punti con il man udt arriviamo secondi... gravissimo secondo me non aver congelato la partita dopo l’1 a 1. Errori una volta Evra, poi Benatia e Sandro, ora Matuidi... exxheccazzo... basta!
  3. puma-83

    Report e la vicenda ultras-Bucci

    C'è delusione tra gli amici interisti... speravano in altro... ahahhhaahahah... ora si giocano tutto sulla questione Ronaldo.... sul campo non ce la fanno proprio....
  4. In Champions credo che CR7 giocherà sempre... più facile che "riposi" in campionato...
  5. Da domani vendita libera con prezzi bassi e tutti i settori disponibili... sarà una delle poche partite in cui chi non e’ abbonato può godersi CR7 senza lasciare un rene...😅
  6. Massima vicinanza per Farsopoli ed e’ stato un grandissimo dirigente a chi bisogna essere grati ma ora, sinceramente, mi sembra un pochino bollito (anche nelle precedenti dichiarazioni sembra meno lucido). Poi ricordando i suoi grandi colpi, per onore di cronaca, bisogna dire che che in carriera ha fatto anche una serie di minchiate di non poco conto. Bisogna dire quindi eccezionali intuizioni ma anche grandi sole per Lucianone: Esnaider, Blanchard, Bachini, Dimas, una marea di esterni spariti nel nulla, Henry (venduto a titolo definitivo), cessione di Inzaghi al Milan (dove ha vinto tutto), cessione di Vieri, Oliseh, Ametrano, Paci, Brighi, Zenoni, Legrottaglie.... Per me la coppia Marotta/Paratici gli è anche superiore e quest’anno con il capolavoro CR7 ci sono poche discussioni.
  7. Alcuni Biglietti ancora disponibili in quasi tutti i settori (esclusa la curva) sul sito listicket
  8. puma-83

    La resa dei conti

    Ero a Wembley col Tottenham.. Avevamo giocato una partita pessima a parte per 10 minuti. E’ già un miracolo che siamo arrivati fino a qui. Il risultato finale poi ha modificato la percezione. Con il Milan pessima partita ancora ma una traversa da una parte ed un gol al primo tiro in porta nostro l’abbiamo confuso con il cinismo dei nostri (idem con lazio o con roma...). La verità e’ che se sbagli e hai contro buoni giocatori te la cavi, con i campioni invece ti puniscono. Peccato aver giocato con il portiere secondo me meno idoneo alla Champions (con l’olympiacos il polacco era stato strepitoso). Dobbiamo crescere e molto.
  9. Biglietti ancora in vendita su listicket a poche ore dall’inizio della partita...
  10. In questo momento e’ ormai uno dei più forti portieri del mondo. Quando c’e lui la Juve fa bene, meglio anche rispetto a Gigi che rimane un grande. Il polacco ha blindato anche il risultato di Champions. E’ un grandissimo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.