Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alvacher

Utenti
  • Content count

    396
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

142 Buona

About Alvacher

  • Rank
    Keep calm and Sarry on
  • Birthday September 23

Contatti

  • Twitter
    @

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Firenze

Recent Profile Visitors

447 profile views
  1. Ciao, scusa se chiedo ma l'avatar che hai su è Francoiz Breut?

    1. Elisa bianconera

      Elisa bianconera

      Sì, ha una voce meravigliosa. Mi garba un monte...

      La sua voce e la Juve sono le mie due passioni

    2. Alvacher

      Alvacher

      Mi pareva lei, c'è stato un periodo che ero andato in trip con le sue canzoni. Tarifa l'avrò ri-sentita migliaia di volte. Hai bei gusti. .ok

  2. Su Icardi

    Sicuramente ne avrebbe i mezzi fisici e tecnici per fare un lavorone per la squadra, ma l'attitudine è un'altra cosa, la volgia di farlo è un'altra ancora. E la vedi subito e un giocatore te la da senza che glielo chiedi.

    Adesso mi devi dire come fai ad essere sicuro che Icardi sappia e abbia voglia di farlo se in nessuna squadra lo abbiamo visto applicarsi in questo tipo di lavoro?

    Dimmi come ca220 fai a dirlo? A naso?


     

    Oltre a ciò, mi vorresti dire che Spalletti, dico Spalletti, non gli abbia mai chiesto di fare almeno un po' di lavoro "sporco"? Vuoi farmi credere questo?

    Vogliamo pensare che all'Inter sono nati problemi di spogliatoio solo perchè Wanda ha le grazie al vento sui social? Oppure perchè da una parte Spalletti, davanti ai compagni, gli ha chiesto più applicazione senza ottenerla e nel frattempo Wanda apriva bocca a vanvera sulle loro manie di protagonismo?

    Se Icardi fosse uno che si spaccasse come fa(ceva) Mario Mandzukic quando in forma, per la squadra, nessuno gli avrebbe detto niente dei compagni.

    Icardi è un grande finalizzatore d'area, ma inizia li e finisce li. Alla Juventus, come in un top club qualsiasi non basta, ammenochè tu non sia Messi o Ronaldo, 2 che cmq si rendono utili pure tatticamente.

    Sorvolando sempre sui potenziali problemi extracalcistici, la Juventus dovrebbe spendere 70mln per Icardi + ingaggio, puntare su di lui per l'11 titolare, disfarsi di qualcuno che già c'è? Troppe incertezze. Da 0 a 30 mln lo prendo e lo butta in panchina, se vuole giocare deve sgomitare e poi spaccarsi in campo.


     

    Altro indizio, che non è una prova ma è un idizio, come mai solo la Juventus sarebbe interessata a prendere questo fenomeno a prezzi di saldi? Dov'è l'Atletico? Il Real? Le squadre di Premier? Il PSG?

    1. Alvacher

      Alvacher

      Wow, non sapevo nemmeno si potesse scrivere qui!

       

      Sul "come mai" bisogna considerare che Wanda non vorrebbe (e quindi non lo vuole manco Maurito) allontanarsi da Milano per il suo lavoro o quello che fa lei, non so. E la sua destinazione preferita in Italia (se non l'unica) è ovviamente la Juve.

       

      Ma stai tranquillo che non spenderebbero MAI 70 milioni per Icardi e di certo non lo scambierebbero con Dybala. Verso la fine del mercato se non risolvono in fretta la situazione lo venderebbero a quattro spicci a chiunque.

       

      Sull'attitudine che ti devo dire? La vediamo diversamente, pazienza.

    2. AndreaSZ

      AndreaSZ

      Sull'attitudine io vedo racconto quello che ha dimostrato in carriera.

       

      Che la Juventus nondarà 70mln, ne Dybala è scontato. Io mi riferisco a quelli che vedono in Icardi uno da prendere assolutamente perchè ti risolverebbe diversi problemi!!! E ce ne sono.

    3. Alvacher

      Alvacher

      Io non dico che possa risolvere chissà quali problemi tattici o che, non sono in grado di giudicare certe cose.

       

      Non sono una persona complicata. Vedo la Juventus, vedo la prima punta, vedo Mandzukic, dico "Icardi meglio".

       

      Icardi sarebbe un upgrade di Mandzukic? Per me sì, netto. E' la mia opinione, certo, ma è convinta.

       

      Poi sta al mister farli giocare insieme, non sono cose di cui posso parlare a ragion veduta se non in maniera estremamente superficiale. Esprimo solo un parere personale da "guardatore" di Juventus (nemmeno di tutto il  calcio) dai tempi di Platini, that's all. :)

  3. Magari il mister ci crede e se lo vuole tenere, non so, ma a 40 milioni io lo venderei, anche senza ricompra. Ci vedo un po' di talento e tanto fisico, ma non mi pare che abbia la testa (nel senso di predisposizione al sacrificio e umiltà) per diventare un vero fuoriclasse.
  4. Ndombele per Matuidi sarebbe un upgrade mostruoso, il ragazzo è forte assai. Adesso vado perché comincio ad avere allucinazioni, mi sembra quasi di aver letto cose tipo "Pogba sopravvalutato" e "Rabiot scarso forte", è ora di andare a dormire.
  5. Gran bell'analisi, condivisibile e chiarissima. Io tra l'altro penso che volendo rimanere sullo schema 4231 la coppia Matuidi-Bentancur potrebbe essere più che una interessante ipotesi per il futuro prossimo.
  6. Sembra proprio un tipo da Juve, non vedo l'ora di vederlo in campo.
  7. Tutte condivisibili le parole di Sir Alex. E non dimentichiamo nemmeno il favore che ci fece regalandoci Pogba.
  8. Alvacher

    VAR: cosa ne pensate?

    Col tempo effettivo ha un senso, così no.
  9. Buffon 6 - Nulla da fare sui gol, poco da fare nel resto della partita. Lichtsteiner 6,5 - Buona prestazione, niente di eccezionale ma ha fatto il suo. Rugani 6 - Niente di negativo da segnalare, il rigore non c'era quindi non conta. Chiellini 6 - Compitino svolto con sufficienza. Alex Sandro 5 - Non c'è stato, con la testa soprattutto. Pjanic 5,5 - Autogol a parte, prestazione distratta e pochissimo incisiva. Khedira 4 - Insieme a Cuadrado il peggiore per distacco, non è in forma e insiste a proporsi troppo in avanti rispetto allo schema, risultato basta un colpo di testa della difesa avversaria e viene saltato irrecuperabilmente lasciando la squadra in difficoltà. Cuadrado 4 - Il gol non solleva una prestazione pessima, ha perso quattro palloni su cinque, non ha mai saltato l'uomo, in pratica oltre a buttarsi sistematicamente per terra non ha fatto nulla. Dybala 9 - Fenomeno assoluto, sembra avere preso alla lettera il consiglio di Alex Del Piero quando gli hanno dato la 10. Mandzukic 6 - Niente di negativo da segnalare, e niente di positivo. Higuain 5 - Deve entrare in forma e si vede, in ritardo su quasi tutti i palloni. Matuidi sv - Per quel poco che si è visto comunque tutta un'altra storia rispetto a Khedira. Barzagli sv - Niente da segnalare, a parte il fatto che ha rubato a Costa la possibilità di entrare. Bentancur sv - Poco per giudicare, ma in pochi minuti ha fatto intravedere bellissime cose. Allegri 3 - Formazione sbagliata, spero solo che abbia deliberatamente risparmiato i nuovi in previsione della pausa, perché altrimenti non mi spiego le sue scelte. MOTM - Dybala, of course.
  10. Buon acquisto, da Rincon e Lemina a Matuidi è un enorme passo in avanti, al contrario di quanto leggo qui. Bienvenue.
  11. Se non altro è il segnale più chiaro che almeno per quest'anno Paulo resta con noi, l'anno prossimo magari la prende Berna.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.