Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

brigatacanfari

Utenti
  • Numero contenuti

    918
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

249 Buona

Su brigatacanfari

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

2.541 visite nel profilo
  1. De gustibus. Mai visto vincere una squadra con un portiere scarso.
  2. DEVONO CAPIRE (cit.)
  3. Vicario no, ma nemmeno l'autocastrazione................................... Il portiere è un ruolo fondamentale. Altro che Perin/Daffara
  4. Minaccia pure.......................
  5. brigatacanfari

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma per il futuro del nostro centrocampo un Paul Wanner del PSV, classe 2005, scuola Bayern? Così, tanto per non continuare a parlare di RKM e della presunta utilità di un DL.
  6. brigatacanfari

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    30 milioni per un classe 1994 che va in scadenza nel 2027...................................
  7. brigatacanfari

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    120 per il turco non te li da nessuno. Oggi credo che il suo valore sia simile a quello di Nico Paz. Credo avanzerebbe ben poco dalla doppia operazione
  8. brigatacanfari

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A me interessa che pari. A parità di costo non avrei alcun dubbio.
  9. brigatacanfari

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dibu a quelle cifre lo prenderei ieri
  10. brigatacanfari

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ahi
  11. brigatacanfari

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Cosa che mi sembra evidente stante l'attuale situazione dei conti
  12. brigatacanfari

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A mio modestissimo non si tratta di una bocciatura tecnica, almeno non in toto. Il fatto è che Cambiaso e Bremer sono due giocatori per i quali è più che probabile possano arrivare offerte interessanti, per cui si fa di necessità virtù. Sostituzione dei due suddetti con giocatori che hanno un costo annuo inferiore e destinazione del residuo a finanziare il mercato di cui necessitiamo maggiormente: portiere, centravanti e centrocampista in ordine di importanza.
  13. brigatacanfari

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    My two cents. Cambiaso e Miretti escono entro fine mese. Entro metà luglio si prendono portiere e centravanti. Da lì in poi, se dovessero uscire Bremer e Thuram verranno rimpiazzati con titolari. Il resto dei "buchi" verrà coperto con occasioni/pddr/scambi
  14. brigatacanfari

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    OT: purtroppo anche nel mio caso si tratta di una de cuius Dovrei sostituire la foto con la nuova arrivata, ma l'attuale gatta non rispetta i colori sociali 🤣
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.