Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

brigatacanfari

Utenti
  • Numero contenuti

    927
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

250 Buona

Su brigatacanfari

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

2.546 visite nel profilo
  1. brigatacanfari

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Kalulu/Kelly sulle fasce è roba da serie B............................bassa............................
  2. brigatacanfari

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Kelly terzino è un esperimento che non rifarei mai
  3. brigatacanfari

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sbaglierò, ma per me lo ha capito benissimo
  4. brigatacanfari

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ottimo Doppio ruolo al J-Hotel Si risparmia anche
  5. brigatacanfari

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma a sto punto un giovane di belle speranze come Vozinha?
  6. brigatacanfari

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Questa è la migliore battuta del giorno a mani basse
  7. brigatacanfari

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tranquillo. Capito benissimo il discorso. A mio modestissimo avviso, invece, il ruolo del portiere è il primo da coprire perchè fondamentale. I soldi, pur pochi, che ci sono, vanno messi su numero 1 e centravanti. Il resto si muoverà a seconda delle cessioni
  8. brigatacanfari

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quindi, seguendo il tuo discorso, dovremmo sostituire un portiere scarso come Digre (o Sommer) con uno peggio. I nostri difensori (e i tifosi) ringraziano sentitamente..........................
  9. brigatacanfari

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Veramente paragoni Sommer a Perin/Digre?
  10. brigatacanfari

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    De gustibus. Mai visto vincere una squadra con un portiere scarso.
  11. brigatacanfari

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    DEVONO CAPIRE (cit.)
  12. brigatacanfari

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vicario no, ma nemmeno l'autocastrazione................................... Il portiere è un ruolo fondamentale. Altro che Perin/Daffara
  13. brigatacanfari

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    dove si firma?
  14. brigatacanfari

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Minaccia pure.......................
  15. brigatacanfari

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma per il futuro del nostro centrocampo un Paul Wanner del PSV, classe 2005, scuola Bayern? Così, tanto per non continuare a parlare di RKM e della presunta utilità di un DL.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.