-
Numero contenuti
927 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
250 BuonaSu brigatacanfari

-
Titolo utente
Primavera
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
2.546 visite nel profilo
-
Kalulu/Kelly sulle fasce è roba da serie B............................bassa............................
-
Kelly terzino è un esperimento che non rifarei mai
-
Sbaglierò, ma per me lo ha capito benissimo
-
Ottimo Doppio ruolo al J-Hotel Si risparmia anche
-
Ma a sto punto un giovane di belle speranze come Vozinha?
-
Questa è la migliore battuta del giorno a mani basse
-
Tranquillo. Capito benissimo il discorso. A mio modestissimo avviso, invece, il ruolo del portiere è il primo da coprire perchè fondamentale. I soldi, pur pochi, che ci sono, vanno messi su numero 1 e centravanti. Il resto si muoverà a seconda delle cessioni
-
Quindi, seguendo il tuo discorso, dovremmo sostituire un portiere scarso come Digre (o Sommer) con uno peggio. I nostri difensori (e i tifosi) ringraziano sentitamente..........................
-
Veramente paragoni Sommer a Perin/Digre?
-
De gustibus. Mai visto vincere una squadra con un portiere scarso.
-
DEVONO CAPIRE (cit.)
-
Vicario no, ma nemmeno l'autocastrazione................................... Il portiere è un ruolo fondamentale. Altro che Perin/Daffara
-
dove si firma?
-
Minaccia pure.......................
-
Ma per il futuro del nostro centrocampo un Paul Wanner del PSV, classe 2005, scuola Bayern? Così, tanto per non continuare a parlare di RKM e della presunta utilità di un DL.
