Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Icarius

Utenti
  • Numero contenuti

    14.925
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di Icarius

  1. Una squadra che non riesce a vincere una Serie A così scarsa dovrebbe poi trionfare in Champions?
  2. Non mi pare che Inter-Roma sia stata rinviata. Prima ricordo solo Juventus-Napoli di qualche hanno fa, con L'ASL in prima linea. ..
  3. Ognuno ragiona come vuole e davanti al dolore e alla morte bisogna solo aver rispetto. Ma a mio modestissimo parere il modo migliore per omaggiare Graziano Fiorita da parte del Lecce è quello di fare grandi prestazioni adesso e cercare di restare in Serie A, anche per dare atto e merito al suo lavoro nel club. Rinviare una partita di qualche giorno secondo me è una cosa sostanzialmente inutile, anche perché il lutto non si è avuto ieri. In quel caso avrei capito la volontà di rinviare, ma dopo alcuni giorni non avrebbe avuto senso. Graziano ora non vorrebbe vedere un rinvio, ma rivedere il prossimo anno il Lecce ancora in Serie A. Questo è quello che penso io.
  4. Tu i complotti li vedi pro Inter anche quando vai in bagno, amico mio. La morale va a farla da un'altra parte, dai.
  5. Non ho detto vittima, ho solo detto che è una reazione normale. Perdere 3 o 4 a 0 e vedersi dare pure minuti di recupero è una cosa ridicola. Leggi con più attenzione la prossima volta, così magari capirai meglio il senso di un messaggio.
  6. Non so perchè, ma ho la netta sensazione che questa partità si giocherà in settimana, così che il Lecce avrà pochi giorni per preparare la partita contro il Napoli...
  7. Chiunque al suo posto avrebbe reagito così, dai. Torniamo seri. Mi riferisco alla cosa del recupero.
  8. Icarius

    Parma - Juventus 1-0, commenti post partita

    Sei fazioso e quindi c'è poco da discutere, amico mio. Si vede che hai seguito poco l'Atalanta lo scorso anno. E credo ti segua poco il calcio in generale o se lo segui lo comprendi poco. Ci sta.
  9. Icarius

    Parma - Juventus 1-0, commenti post partita

    Informati, leggi. Se possibile, ovvio.
  10. Icarius

    Parma - Juventus 1-0, commenti post partita

    Tudor è un buon allenatore e io lo stimo e ammiro, poichè è Juventino vero. Ma alla Juventus il prossimo anno serve un allenatore esperto e di primissimo livello. Chi spera nella riconferma di Tudor vuole vedere la Vecchia Signora ancora fuori dai giochi il prossimo anno.
  11. Icarius

    Parma - Juventus 1-0, commenti post partita

    Infatti, Giuntoli ha portato alla Juventus il miglior calciatore dello scorso anno in Premier (D. Luiz) e il miglior calciatore dell'Atalanta (Koop), che ha vinto l'ultima edizione di Europa League. Senza dimenticare pipponi come Kalulu, Conceicao e Thuram. Cattivo Giuntoli, cattivo!
  12. Icarius

    Parma - Juventus 1-0, commenti post partita

    Certo certo, infatti abbiamo un organico così scarso da non poter fare manco un tiro in porta contro il fortissimo Parma. Ingiusto chiedere al povero Tudor di non perdere partite come quella di Parma...
  13. L'Inter stasera ha dimostrato tutti i suoi limiti, amplificati dalla follia di voler rincorrere il triplete con un organico incapace di chiudere il discorso campionato, nonostante in Serie A non ci siano avversarie (per vari motivi) degne di tal nome. Il solo trofeo che può vincere è il campionato, ma per il semplice motivo che mancano avversari all'altezza. Con allenatori veri a inizio anno, Juventus e Milan si sarebbero giocate alla grande la vittoria di questo mediocre campionato.
  14. Icarius

    Parma - Juventus 1-0, commenti post partita

    E qui c'era chi voleva la riconferma di Tudor. A noi serve un allenatore di esperienza e di livello. Stasera non solo abbiamo compromesso la nostra corsa Champions, ma abbiamo pure falsato la lotta per la retrocessione, regalando 3 punti al Parma.
  15. Intendi la stessa porcata che fece il Napoli contro di noi, durante il Covid, quando mise in mezzo le ASL pur di non venire a giocare a Torino perchè aveva diversi infortunati? Se vuoi fare il moralista, cercati almeno come esempio squadre un pò più oneste e non tirare in ballo la squadra di De Laurentis che in fatto di porcate è attualmente la peggiore in Italia, visto che il caso Osimhen grida ancora vendetta...
  16. Ovvio così il Torino avrà meno tempo per recuperare in vista di Napoli. Aveva ragione Allegri nel dire che il calcio lo ha inventato il diavolo...
  17. Il gol di Orsolini ieri ha fatto male soprattutto a noi Juventini, visto ora c'è la chiara possibilità che i bolognesi vadano in Champions al posto nostro. Chi non ci arriva significa che a furia di schiumare per l'Inter ha perso completamente il cervello.
  18. Il tuo ragionamento è giusto ma anche se non avesse sclerato dubito gli avrebbero fatto domande tecniche e tattiche scomode. Conte e il Napoli è un binomio perfetto, da non intaccare per i media nazionali. Quest'anno per la prima volta, da quando esiste il Calcio in questo paese, la stampa non è tutta pro Inter. E questo la dice lunga. Poi cmq va detto, per onesta intellettuale, che Conte sta facendo davvero un gran lavoro visto l'organico poco più che mediocre del Napoli.
  19. Icarius

    Buona Pasqua

    Buona Pasqua a tutti voi, fratelli Bianconeri e alle vostre famiglie 😊
  20. Icarius

    State cambiando opinione su Kelly?

    Infatti. Intendevo proprio questo, amico mio.
  21. Icarius

    State cambiando opinione su Kelly?

    Si si, non nego i dati che porti. Dico solo che è un crimine non far giocare Bremer titolare nel Brasile.
  22. Icarius

    State cambiando opinione su Kelly?

    Non metto in dubbio ciò che dici, sia chiaro, ma fatico a pensare quale difensore possa togliere il posto a Bremer nel Brasile. Danilo, tanto per fare un nome, che se non sbaglio è pure capitano, non vale la metà di Bremer.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.