Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Icarius

Utenti
  • Numero contenuti

    15.501
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di Icarius

  1. Forse l'algoritmo sa che il Napoli ha preso diversi giocatori ma nessun vero campione che cambia la rosa. E partendo dal fatto che già lo scorso anno, nonostante lo scudetto regalato generosamente dall'Inter, non era la squadra migliore (anzi), ecco spiegato il ragionamento.
  2. Infatti giocano praticamente nello stesso ruolo, bravo. A te non sfugge nulla.
  3. Un criminale tifa per i suoi simili, disse il Pinguino in un vecchio fumetto di Batman...
  4. Alla fin fine è un giocatore piccolo piccolo. E come uomo forse è anche peggio, amico mio.
  5. Giocatore scarso tecnicamente e debole emotivamente. Fa bene a pretendere la buonuscita, perché nessun altro club gli farà più un contratto simile. Mi suscita più pena che odio.
  6. Guarda, ti sembrerà una blasfemia, ma nonostante tutti i nostri problemi dello scorso anno secondo se avessimo avuto Bremer avremmo lottato per il titolo, tanto è stato scarso il campionato scorso.
  7. Anche io vorrei tentare di recuperare Luiz. Sono convinto che in questa Serie A farebbe la differenza. Ovvio il problema sta tutto lì, SE riuscissimo a recuperarli. Questa Serie A è davvero mediocre e loro, se recuperati appunto, farebbero la differenza.
  8. Gli altri chiedono suor di milioni per certi pipponi, poi a noi offrono una miseria.
  9. In tal cado, se recuperassimo tutti, Koop e Luiz, facendoli tornare al top come lo erano rispettivamente a Bergamo e in Inghilterra, la squadra sarebbe altamente competitiva per questa Serie A.
  10. Assolutamente d'accordo con te. La sua tecnica di base è palese, superiore alla media di questa mediocre serie A.
  11. Tu sei quelli che sanno tutto loro. Sei sprecato a scrivere dietro un monitor, dovresti trovare un posto dopo riportare le tue intuizioni...
  12. Si probabilmente hai ragione, ma è un peccato perchè si intravede che ha buonissimi numeri.
  13. Si, aspettano nell'ombra, come gli indiani in un vecchio film western, in attesa dello scalpo di qualche dirigente o giocatore 😁
  14. Eppure io vorrei che si provasse a recuperare Luiz. Per me il suo fallimento è ancora un mistero, anzi, un enigma (possibilmente da risolvere).
  15. Paro paro, due grandi campioni a fine carriera. Magari il belga farà un'annata stratosferica, ma qui non si discuteva il suo indubbio valore, ma sul fatto che squadre come il Napoli possono permettersi giocatori simili solo a fine carriera. Leggiamoli i post prima di rispondere a kaiser.
  16. Fortuna quindi che nella nostra Serie A non ci sono squadre migliori del Borussia, Inter compresa (se non compra Lookman).
  17. Zitto zitto il Milan sta facendo una buona squadra e ha Max in panchina.
  18. Forse puoi aver ragione su Miretti, ma venderlo, anzi regalarlo a 14 milioni che vantaggio può darti? La vendita deve valere la pena altrimenti è solo un regalo che fai a un'altra società.
  19. Mai avuto dubbi che quei morti di fame non sarebbero andati oltre quei pochi milioni. Infatti, per me sarebbe stata una trattativa vergognosa.
  20. Ovvio, uno come Gatti se lo sognano e probabilmente volevano pagarlo con un paio di sfogliatelle frolle o un casatiello...
  21. Ormai Romano non mi ispira più la fiducia di un tempo. Si sta "Dimarzizzando" anche lui.
  22. Se il Milan non pretende che una parte dell'ingaggio la paghiamo noi, allora mi sta bene anche lo scambio.
  23. Ovviamente i presentatori cercano di avere un contegno e alcuni, ricordo, erano davvero al di sopra delle parti. Io mi riferisco ad alcuni ospiti fissi, come il fiorentino Agresti o i tipi di Calciomercato.com che trasudano antijuventinità da tutti i pori.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.