Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Icarius

Utenti
  • Numero contenuti

    16.138
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di Icarius

  1. Icarius

    Essere o non essere… Di Canio spiega qual è il problema

    La Juventus è. Chi pensa il contrario, beh, 'azzi suoi.
  2. Hai dimenticato di mettere il punto, ma lo metto io, tranquillo. Così non c'è pericolo che la frase continui. Almeno ne risparmiamo la lettura alle nuove generazioni.
  3. Prima Bernardeschi, poi Dybala... indipendentemente dai successi, il cuore di questi ragazzi sarà sempre un po' Bianconero e vanno sempre salutati e ricordati con passione. A differenza invece di altri personaggi, che di Bianconero non hanno nulla e che devono restare lontani dalla Juventus (e oggi infatti si trovano negli ambienti degni di loro, anche se non ci resteranno ancora a lungo).
  4. Icarius

    Juventus - Roma 2-1, commenti post partita

    Ancora a dire che questa squadra è scarsa? Davvero? Rispetto a questa mediocre Serie A? Mi sa, come dicono a Roma, siete de coccio allora...
  5. Icarius

    Una squadra allenata

    E se Spalletti a Napoli non avesse perso completamente la testa (ancora mi sveglio di notte chiedendomi del perché di quei cambi...) probabilmente ne avremmo fatto qualcuno in più di punti.
  6. Icarius

    Juventus - Roma 2-1, commenti post partita

    Risultato bugiardissimo, partita da 2-0 o anche 3-0, ma con una sola occasione vera la Roma fa pure gol. Vabbè, godiamoci la vittoria.
  7. Penso che Oriali abbia trovato la sua più che ideale dimensione: molto più degno del Napoli, che non persino dell'Inter. Almeno i cartonati hanno un blasone, a Napoli invece il buon Oriali può immedesimarmi totalmente con quell'ambiente, risultando l'uno degno dell'altro.
  8. Icarius

    Locatelli e Perin rispondono alle falsità social!

    Azz, confermare piuttosto che smentire... dici davvero? Dici che si sono fatti sgamare proprio con queste loro risposte social? Stavo per chiederti su cosa si basava questo tuo ragionamento, ma poi mi sono svegliato.
  9. Mi sembra il sottotitolo di un vecchio film western, del tipo "nel calcio italiano è arrivata la legge..."
  10. Si, come avete già scritto voi, la partita è difficile ma faremo tutti il tifo per il nostro capitano Danilo!
  11. Saremo simpatici o antipatici, ma un brand come Juventus, che piaccia o meno, ha un certo valore e non è quello offerto da Tether. Io sono un collezionista e non posso pretendere, tanto per fare un esempio, di acquistare una statua in resina della Prime Studio raffigurante Iron-Man, Bat-Man o Anakin Skywalker con meno di 1.200 euro (e probabilmente sono anche pochi...).
  12. OK, grazie. Non conoscendolo volevo capire che giocatore fosse 👍 Si, concordo con entrambe le tue osservazioni. Grazie 👍
  13. Ammetto di non conoscerlo bene, se non solo di nome. Più o meno a quale livello lo ritieni? Giocatore normale? Buono? O da lasciar perdere?
  14. Si, di sicari con il fischietto ne abbiamo avuto tanti contro. Io poi ricordo la due ultime finali di Coppa Italia, vergognosamente macchiate da errori arbitrali contro di noi, dove la penultima la giocammo proprio contro le melme prescritte (l'ultima Invece contro l'Atalanta e show di Allegri), in una sagra della vergogna. Certo che pensando alla Roma ieri sera che ne esce senza almeno un altro paio di gialli (nettissimi e da squalifica), fa parecchia rabbia.
  15. Mi metto nei panni dell'arbitro e della squadra var: sanzionare i due giocatori della Roma, quando alla prossima ci sarà Juventus-Roma, li avrebbe esposti per un'intera settimana alla gogna mediatica. Questo è lo scopo della propaganda antijuventina, ossia influenzare arbitri e varisti quando c'è di mezzo la Juventus.
  16. In altri campionati le squadre che traino da sole il sistema (come il Bayern Monaco in Germania, tanto per fare un esempio) vengono tutelate, in Italia invece il club calcistico più importante non solo non è tutelato, ma viene affossato in ogni modo.
  17. Infatti. Credo sia uno dei grandi enigmi che resterà senza risposta. Non può esserci risposta. In 30 anni di carriera il buon Neres non ha mai fatti tanti dribbling quanti gliene fece fare la nostra difesa due Domenica fa a Napoli... Concordo e ci aggiungerei anche Italiano.
  18. Ma infatti. Solo perché si chiama Fiorentina (capirai, manco avessimo detto Arsenal, Lione o Valencia...) pare debba salvarsi a priori. A me non sembra così forte e in panchina ha un vero asino.
  19. Peccato per la sua imprecisione o il risultato sarebbe stato più ritondo e gusto. Per quanto fatto ieri si poteva vincere 2 o anche 3-0. Cmq Openda lo vedo in crescita.
  20. Sempre stato rispettoso, grato e legato ai nostri colori. Grande Bernardeschi 😎
  21. Qualche giocatore, mi pare, l'abbia perso e cmq non ho detto che non sia più forte, ma solo che non lo sia molto di più come tanti di voi pensate. Io non vedo un divario così ampio da far dire "un paio di vittorie e svolta". E a ciò aggiungo che Vanoli è parecchio scadente come allenatore. Secondo me ci hanno provato in sala var, ma purtroppo per loro non c'erano appigli 😛
  22. "Molto più forti" è un'espressione e un giudizio che non può in nessun caso essere abbinato alla Fiorentina di quest'anno. Forse, ma dico forse, si può dire che ci sono tre squadre più scarse di loro per retrocedere, ma non esiste un divario così ampio. Oltretutto la Fiorentina credo abbia il peggior allenatore di questo campionato.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.