Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Francisco22

Utenti
  • Numero contenuti

    7.263
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di Francisco22

  1. Francisco22

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Allegri sta allenando per affermare le proprie ragioni sui critici, e non per il bene della Juventus. E' un vecchio da allontanare il prima possibile. Anche il fatto di insistere con Alex Sandro che non fa una partita decente da anni è chiaramente un volersi impuntare.
  2. Francisco22

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma è lento come la morte, copre poco campo e non ha qualità importanti da giustificarne l'utilizzo. Un giocatore così lento a centrocampo lo metti solo se è un fenomeno dal punto di vista tecnico e tattico.
  3. Francisco22

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Fortunatamente non abbiamo una lira, quindi non spenderemo certe cifre per l'allenatore.
  4. Francisco22

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non penso è meglio buttare al * 15-20 milioni o continuare con la svalutazione di tutti i calciatori?
  5. Francisco22

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Giuntoli credo che trolli quando dice che Allegri sta facendo un buon lavoro.
  6. Francisco22

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Yildiz non va bene per le sue crociate contro i giovani e i giocatori offensivi. I giovani devono fare la gavetta e altre * simili che vengono direttamente dal 1915, credo che lo stipendio gli sia corrisposto in sesterzi.
  7. Francisco22

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Meno veloce di Douglas Costa, ma comunque è uno di quelli che va raddoppiato sistematicamente, e quindi il solo averlo in campo genera spazi per gli altri. Esistono giocatori che vanno valutati aldilà del contributo numerico in termini di gol e assist.
  8. Francisco22

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io invece preferisco cvostruire Soulè che prendere uno magari più pronto ma meno talentuoso, tanto a breve termine il nostro obiettivo non può essere vincere la Champions, che è l'unica cosa che a me interessa.
  9. Francisco22

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    weah non sa giocare e si sapeva. Edon è un talento puro. Questo è Jeremy Doku, continuiamo pure a valutare i giocatori in base a gol e assist.
  10. Francisco22

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    si appunto una squadra che non vince niente dal 96.
  11. Francisco22

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E' la classica formazione con pochissimi giocatori difensivi che schierano le squadre forti. Noi che invece siamo dei grandissimi tattici non vinciamo dal 96.
  12. Francisco22

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per me è più un giocatore da mezzi spazi come Bernardo Silva che un attaccante.
  13. Francisco22

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mai interessato lo scudetto, con questa squadra nel giro di qualche anno potresti essere da Champions.
  14. Francisco22

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Szczesny Cambiaso Huijsen Calafiori Iling Soulè Zubimendi Fagioli Zhegrova Vlahovic Yildiz
  15. Francisco22

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    #teamEdon
  16. Francisco22

    Sky - Allegri ha provato il rombo: Alcaraz dietro a due punte

    Tutto pur di non far giocare Yildiz e Chiesa insieme
  17. Non so d'accordo sulla disamina. Il problema di Allegri non è pensare che il calcio sia semplice, il problema è il difensivismo, e il rispetto delle gerarchie di spogliatoio. Basta un allenatore che se ne freghi della carta d'identità, del peso nello spogliatoio e dell'ossessione di non prendere gol e faccia giocare i più bravi.
  18. Francisco22

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    3 punti d'oro e 8/9 partite alla liberazione.
  19. Tutti i calciatori vogliono giocare nel Real Madrid, da quando gli abbiamo dato Zidane abbiamo accettato un ruolo da subalterni. Adesso è inutile frignare...
  20. Innanzitutto dovrebbe avere continuità, dato che alterna periodi molto buoni a periodi in cui non stoppa un pallone. In secondo luogo dovrebbe fare la differenza nelle partite importanti, e non divorarsi gol già fatti (come contro Inter e Napoli ad esempio). E' un giocatore in divenire, ma guadagna come un campione affermato.
  21. Bhe sono state ampiamente argomentate nei 3 anni in cui abbiamo avuto Vlahovic. Non è che ogni volta si può spiegare tutto. Nono io guadagno già bene di mio fortunatamente. Però lasciamo stare davvero, o non capisci o fai finta di non capire, in ogni caso non è una discussione interessante.
  22. Anche a me, e quindi avere un giocatore che guadagna più del dovuto significa poter spendere meno in altri ruoli.
  23. No ma sanno benissimo che ci sono risorse limitate. Quindi se in totale puoi spendere 100 e dai 20 ad uno che merita 10, significa che per il resto della squadra puoi spendere 80 invece di 90. Non mi sembra complesso come ragionamento.
  24. Devo ammettere che utlimamente, al netto di alcuni gol clamorosi mangiati (contro Inter e Napoli), sta giocando molto meglio. Il rendimento è comunque al di sotto delle aspettative se parametrato allo stipendio che percepisce. Se vuole restare deve ridursi l'ingaggio.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.