Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Paolo13

Utenti
  • Numero contenuti

    137
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Paolo13


  1. Ad oggi, da quando hanno istituito il VAR è stata la più grande porcata in assoluto, nessuna svista e nessun alibi. In diretta si può sbagliare, è umano, ma con il VAR no, non una cosa del genere, questo è semplicemente intollerabile e scandaloso. Il fatto che la di faccia passare in cavalleria lo conferma. Mi auguro, al contrario di molti, che stasera lo stadio sia pieno, non solo per sostenere la squadra ma per farsi sentire, dobbiamo farlo noi e ricordandoci bene cosa ci hanno fatto nel 2006. 
    BASTA!!!!


  2. E niente….sentendo gli esperti del forum, ho acquistato  il pallottoliere per segnare il punteggio, spesa inutile. 
    Due cose, Allegri con quello che aveva oggi a disposizione di più non poteva fare. Partita tatticamente perfetta, Rabiot oggi il miglior centrocampista in campo.  

    • Haha 1

  3. 7 minuti fa, mk5 ha scritto:

    La colpa non e' dei giornalisti ma del Magistrato, se escono intercettazioni la nuova legge dice che la responsabilita' e' sua.

    Si certo, ma la colpa dei giornalisti sta nel tagliare e ricostruire ad arte le intercettazioni, oltre a dare un risalto mediatico che parliamoci chiaro, questa storia non merita, l’unico vero interesse è il nome della Juve, da dare in pasto al 50% di tifosi italiani frustrati. Mi sembra chiaro e lampante. 

    • Mi Piace 1

  4. 6 minuti fa, dave76 ha scritto:

    Solo ed esclusivamente perchè c'è di mezzo una certa squadra. Che schifo. L'unico paese al mondo che anzichè difendere le proprie eccellenze fa di tutto per affossarle.

     Stanno gettando le basi per un nuovo golpe mediatico, oramai non si parla d’altro. Giornalisti senza dignità. 

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.