Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Paolo13

Utenti
  • Content count

    32
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Neutrale

About Paolo13

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

300 profile views
  1. Szczesny 6 Danilo 6,5 Bonucci 6,5 Chiellini s.v. Cuadrado 7 Bentancur 6 Rabiot 7- Chiesa 6,5 Ramsey 6,5 Kulusevski 6 Morata 8 Demiral 6,5 Dybala s.v. Bernardeschi s.v. Arthur s.v.  All. Pirlo 7
  2. Paolo13

    Dinamo Kiev - Juventus 0-2, commenti post partita

    Buona partita, la difesa ha tenuto senza grossi patemi d’animo, a centrocampo mi é piaciuto tantissimo Rabiot, un po’ meno Benta, bene anche Ramsey e Chiesa, fenomenale Morata, Dybala invece deve trovare ancora la forma migliore, ma d’altronde era la sua prima partita ufficiale.
  3. Si certo, ma la colpa dei giornalisti sta nel tagliare e ricostruire ad arte le intercettazioni, oltre a dare un risalto mediatico che parliamoci chiaro, questa storia non merita, l’unico vero interesse è il nome della Juve, da dare in pasto al 50% di tifosi italiani frustrati. Mi sembra chiaro e lampante.
  4. non siamo nel 2006, qui o producono prove concrete, ma non credo, o si attaccano.... Mi sento tutelato dalla dirigenza attuale
  5. Non capisco perché i giornalisti che hanno così tanto a cuore la ricerca della verità, non intervistano una delle persone che hanno sostenuto l’esame con Suarez, potrebbero chiedere tempi, modalità e quant’altro
  6. Vorrei postare un articolo di Enrico Danna, che ho trovato molto interessante preso dal sito Tutto Juve.
  7. Non vedo cos’altro potesse fare la dirigenza, se non dare in prestito Pjaca, D’altronde alla Juve non avrebbe potuto giocare più di qualche scampolo di partita in tutto il campionato. Al Genoa si spera possa giocare con un po’ di continuità In modo da poter mettere in mostra le sue doti. La dirigenza lavora anche in prospettiva, si tenta di recuperare almeno in parte un investimento.
  8. Un poeta, mi sono innamorato del calcio e della juve grazie a lui, geniale ed elegante come nessuno in campo e adorabile nelle interviste. Immenso!
  9. Intendeva dire che “esito negativo” significa che è guarito dall’infortunio. C’è da aspettare che riprenda un po’ di agonismo, e mi sembra normale.
  10. D’accordo su tutto! Anch’io ho avuto la fortuna di poterlo ammirare. Per me il migliore di sempre della juve, soltanto Maradona gli è stato superiore.
  11. Mi spiace per Mandzukic e Can, forse al posto di quest’ultimo avrei escluso Bentancur, comunque ci può stare. Certamente saranno venduti entrambi a gennaio.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.