-
Numero contenuti
6.437 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di _MeneS_
-
Da ignorante mi sembra un costo eccessivo rispetto alle altre acquisizioni (tanto non sono mica soldi miei) Anche se Cod e Diablo sono grandissime esclusive (avrebbero anche hexen...se proprio volessero) Direi che il mercato finalmente è estremamente competitivo e noi consumatori godiamo
-
Scoperto ora 😱 Bomba nucleare seconda solo a una possibile acquisizione di Rockstar Games Call of Duty e Diablo esclusive 😱
-
Mmmm grandi terze parti, di aziende non già acquisite, non è che ce ne sono molte Forse il nuovo titolo se ga?
-
Fino alla certezza ci credo poco Però ci sono già parecchi indizi sul piatto
-
A meno che le scelte fatte non servano per la serie dopo (magari in Egitto) sono tutte scelte evidentemente politiche Basta dirlo invece di essere ipocriti, non c'è nemmeno nulla di male..
-
ieri Sony non ha presentato quasi nulla di rilevante per se stessa. C'erano molte aspettative e pensavo di vedere qualcosa di nuovo e invece nulla. Non vedo l'ora di giocare a God of war ma e cross Per il resto....ma?
-
Se succede, con il senno di poi, tornerebbe tutto... Sinceramene ci stavo pensando anche io, anche se la vedo difficile Certo potrebbero comprare la From!
-
"Imagine a world where GTA and red dead are xbox exclusives. "
-
GTA esclusiva, anche solo temporale, sarebbe l'apocalisse Internet down per mesi, morte e distruzione Che poi per me è più importante the elder scroll...
-
anche io e ci gioco molto bene Ovvio che dipende da come è fatta la rete wifi (se non si è cablati)
-
a 1€ ti fai 3 mesi di ultimate Intanto (se hai una fibra) ti fai un po' una idea di quello che ti aspetta
-
Mi sono perso la petizione ai tempi di bloodborne Che poi nemmeno a me piacciono le esclusive, però o ci si lamenta di tutto o si passa da ipocriti Fermo restando he se si vuole giocare a starfiled basta una decente connessione e il game pass ultimate se proprio non si ha una ps5 Come che al contrario non è possibile Chissà casino quando verrà fuori l'esclusività (almeno temporale penso sia sicuro) di the elder scroll... sono giochi che escono il prossimo anno, non c'è furia (ammesso che si trovino le console) Per il game pass ... hai accesso ai soli giochi del game pass (che non sono pochi ma non sono tutti, ma le esclusive xbox ci saranno sempre)
-
Quello sicuro! Secondo me almeno inizio 2023
-
Si certo, ma era in risposta al fatto che la PS5 attuale non ce la fa lato hardware La potenza per fare giochi abbastanza degni di essere considerati "nuova generazione" (che poi sarebbe ormai l'attuale) penso ci sia, e dicevo che alla fine anche solo l'uso del SSD basta
-
si ma di ps4 ne hanno vendute più di 110 mln, di ps5 ...bo? se non ricordo male 6? Ormai vanno avanti con il fatturato del "day one" e solo con la ps5 fai poco il mio discorso per l'hardware valeva per tutti, basta un semplice SSD inteso come standard nello sviluppo, che già i giochi sarebbero considerati next gen Di potenza c'è ne abbastanza per un po'
-
Secondo me è abbastanza scontato, lanciare giochi ora su ps5 vuol dire bruciarli (data la base installata forzatamente bassa) Ci fosse alta disponibilità converrebbe lanciarli in esclusiva per forzare le vendite della console ma non serve al momento (tanto non ce ne sono) Per il lato hardware non è un problema, specialmente per le first party, già solo l'SSD fa gridare mezzo mondo al miracolo anche se fossero 2 cosette
-
Al momento Giochi next gen - > muri che si spezzani in vari pazzi Horizon graficamente molto bello (anche l'uno era eccezionale), da quello che si è visto mi restano dubbi sul gameplay che sembra sempre il solito con pochi elementi su schermo che offrono vera interazione
-
Gta2 era un un giocone ai tempi, ricordo che ammassavo le macchine solo per farle saltare tutte insieme
-
L'ho iniziato (di nuovo) da poco e invece questa volta mi ha preso ci vuole un po per carburare però il mondo e i personaggi non sono male
-
Ho notato... Anche se fondamentalmente, ai quei tempi, non tifafo mai in particolare per qualcuno,basta che mi facevano divertire Ammetto però che Capirossi e Stoner in ducati mi fecero esaltare non poco
-
Fu veramente uno dei momenti migliori, poca elettronica molta potenza e contava essere coraggiosi ma anche sensibili Ma la vedo difficile possa ritornare a breve, la dorna non ha interesse per me
-
Non mi ricordo esattamante i dati (trovo solo i 14 mln anno di ingaggio), mi ricodo però che il delta considerando anche gli sponsor era piuttosto ampio poi ovvio che ci credeva e vincere con la ducati sarebbe stato per lui un grosso, ulteriore, trampolino di visibilità ma non so quanto potesse pesare il conto in banca o il resto
