Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Elena89fi

Utenti
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Neutrale

Su Elena89fi

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.050 visite nel profilo
  1. Come non detto.. sono appena riuscita a prenderli! Ho semplicemente riprovato ora, verso le 13:45.. a questo punto sospetto fosse in realtà un problema del server o qualcosa del genere, probabilmente ora ci sono meno persone connesse (spiegherebbe anche perchè dall'assistenza stamani alle 9.00 mi hanno scritto che il sito era ok). Anche perchè rispetto a ieri oggi mi dava disponibilità bassa, quindi qualche biglietto devono averlo venduto.. LisTicket regala gioie insomma. Io per fortuna non ci avrò più a che fare (spero), mi dispiace per voi tifosi veri che con tutto quello che spendete venite ripagati con un servizio del genere. Grazie comunque per l'assistenza!
  2. Per il 5 novembre, nella fascia oraria fino alle 14.00 (dato che alle 15.00 poi c'è la partita). E' da ieri che provo e mi dà sempre lo stesso errore. L'assistenza LisTicket mi ha risposto stamani: "il sito ora funziona correttamente. La invitiamo a riprovare." Ho riprovato e continua a dare lo stesso errore..
  3. Scusa, non credevo poteste aiutarmi anche in questo, davo quel sito ormai come causa persa a priori. Dopo aver inserito tutti i dati degli utilizzatori dei biglietti procedo con i miei dati (nome, indirizzo etc), ma al passaggio successivo (quindi prima di inserire i dati di pagamento) mi dà il seguente errore: 501 - PRODOTTO NON IN VENDITA
  4. Ciao a tutti, vorrei comprare dei biglietti per il museo ma ovviamente il sito di Listicket è totalmente inutile e non funzionante. Ho già litigato via mail sia con loro che con l'assistenza dello Juventus Museum (non so voi ma io che una società così importante si appoggi ad un rivenditore del genere lo trovo allucinante), ma non ne ho ricavato niente. Qualcuno sa se tramite assistenza telefonica di LisTicket si possono comprare? L'idea di regalare a questa gente 1,50€ al minuto mi dà sui nervi ma non ho alternative se non voglio rischiare di farmi 800km a/r per rimanere anche senza biglietti.. prima di chiamare a vuoto e regalare soldi inutilmente però mi piacerebbe sapere se qualcuno lo ha già fatto. Grazie!
  5. Elena89fi

    Problemi con il forum? Qui le vostre domande

    Sto avendo lo stesso problema da ieri. Provo a vedere se postando risolvo anch'io. Appunto, ora ho risolto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.