Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

WHITEBLACK78

Utenti
  • Numero contenuti

    1
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Neutrale

Su WHITEBLACK78

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Salve a tutti, avrei bisogno di una informazione. Essendo già possessore di tessare del tifoso in scadenza nel 2024 e il cui riconoscimento è stato verificato su listicket, se adesso acquisto la J1897 dal mio profilo attivo sul sito ufficiale juventus.com, il numero di member J1897 mi viene assegnato immediatamente e posso procedere all'acquisto di biglietti in prelazione tramite listicket o altri canali ufficiali abilitati? O ci vuole del tempo perchè mi venga assegnato il numero di member J1897? E, qualora sia possibile acquistare i biglietti in prelazione, posso poi entrare tranquillamente allo stadio con la sola tessera del tifoso e senza la J1897? Grazie a tutti, buona domenica e forza bianconeri!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.