-
Numero contenuti
9.792 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Rick Sanchez
-
Però se posso, non so quanto quel "serenamente fra le prime otto in Europa" fosse sostenibile e quanto frutto di quegli stessi dirigenti eh. Intendo dire, noi siamo in un contesto in cui un errore, un De Ligt a 85 milioni, non è che dici "vabbè ha toppato/ha le spalle coperte, pazienza", ma ti pesa. Abbiamo ricavi inferiori PER FORZA DI COSE alle top 8 d'Europa: guardare anche solo il matchday, dove facciamo quasi la metà DELL'INTER (e noi abbiamo lo stadio di proprietà e loro no eh... temo sinceramente per i prossimi anni). Cioè, intendo dire... SICURAMENTE sono stati fatti errori tali che ci potresti compilare uno studio aziendale globale, però i fatti dicono che noi lì non sapevamo come starci se non spingendo al massimo il lato commerciale (nuovo logo, maglie bizzarre, etc) ma nel frattempo per sopravvivere dovevi procedere di plusvalenze per forza. Dico solo che la caduta sarebbe stata solo frutto del tempo, secondo me. Sicuramente non così ripida, sicuramente non bruciando così tanti soldi, ma penso che senza qualcuno alle spalle che sapesse far crescere il lato commerciale (immettendo capitali e talenti ad-hoc, vedasi modello PSG con le dovute differenze) comunque saremmo stati destinati ad essere una TOP comparsa in Europa, ma appunto comparsa.
-
Il tifoso valuta i goal e gli assist. Il dirigente competente valuta le qualità del giocatore e anche come si interfaccerebbero in un dato contesto tattico. Da lì, puoi fare 10 goal in una piccola ed essere impalpabile in una grande se gli manca la testa. E questo lo capisci pure da come si muove in campo. Questo solo per dire, eh.
-
Se seguite i movimenti Koop, sta sempre fuori tempo. Ma questo dove gioca? Centrocampo? Attacco? Difesa? Non lo sa neanche lui. Palese overthinker
-
Cambiaso ovviamente altro livello eh. Ma si, necessitiamo di operare sui terzini.
-
Cabal sempre le solite idiozie
-
Ma Otamendi che si butta a terra? Ma sei scèmo?
-
Ragazzi era quasi dentro eh...
-
Chico è giocatore di quantità. Esterno di centrocampo più che ala. Va bene così, offre copertura. Pure gente come Camoranesi aveva numeri bassi (livello diverso eh).
-
NOSSIGNORE! SMETTETELA DI PRENDERE DI MIRA I GIOCATORI, SI TRATTA DI COME LI METTI IN CAMPO E DALLA SITUAZIONE DI GIOCO! Non siamo fenomeni, ma manco scarsi!
-
Spalletti che fa il cazziatone a Openda come fosse un padre, che bello catzo
-
EEEEEDDAI CATZOOO
-
Se vabbè, il punto è dove e come li metti!
-
No. Il punto è stato mettere un esterno velocr che dribbla e costringere il loro terzino a stare basso.
-
Quanto mi fa imbestialire, deve partire molto di più! Manca di testa, di fisico c'è!
-
ASSAFA BISOGNA TIRARE CATZO
-
Quand'è che vendono questa società? Cheppalle.
-
Comunque quasi manca la cattiveria di Gatti eh. Qua son tutti troppo mosci.
-
E mi sa che è andata proprio così:)
-
Mi fa sorridere sempre quando fenomeni come te non ci capiscono granché e proiettano sugli altri. Ebbene, Locatelli è top 3 migliori in campo. Poi non significa che automaticamente sia abbastanza, ma chest'è.
-
Kelly e Locatelli, è vero. Kelly il più bravo dietro da qualche mese, pure compreso Bremer...
-
La vedo uguale
-
Comunque giochiamo anche x volte peggio perché ci manca l'esterno a destra, McK è adattato. Ci vuole dribbling.
-
Sembra veramente avere il sangue freddo, va al rallentatore
-
Comunque io vedo un chiaro 442 con Yıldız esterno, ergo mi sa che avevo ragione sul pennellone che viene a giocare AFFIANCO a David/Openda, non AL POSTO di David/Openda.
-
Non capisco perché non riusciamo a mettere palla in mezzo dall'angolo
