Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rick Sanchez

Utenti
  • Numero contenuti

    9.418
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Rick Sanchez

  1. No mister, sinceramente non ricordavo chi lo avesse scritto, tant'è vero che, come leggi, non ho scritto niente di negativo. Sono semplicemente contrario a quel pensiero che reputo -ovviamente, personalmente- riduttivo: ci sono eccome gli esoneri che non cambiano le cose perché la materia prima è la stessa, ma ci sono pure casi di allenatori che mettono i giocatori molto male in campo (o che vanno male nei rapporti con lo spogliatoio) e di conseguenza, sostituendoli, le cose cambiano. Senza contare il fatto che i giocatori migliorano nel contesto giusto e sotto un buon allenatore. Come hai detto tu stesso, Spalletti è di tutt'altra categoria rispetto a Motta e soprattutto Tudor. Io spero possa aprire un ciclo con un paio di innesti giusti perché i giocatori non mi sembrano scarsi tecnicamente bensì di testa e un paio di punti fermi in campo che abbiano già vinto potrebbero cambiare le cose.
  2. Perin Maignan Mário - Gatti - Rugani - Cabal Kalulu - Bremer - Kelly - Cambiaso Koop - Faticanti - Miretti Silva - Loca - Thuram Edon - David - Openda Conceição - Vlahović - Yıldız Già così io non sarei contentissimo, di più.
  3. Vediamo come vanno avanti questi mesi. "Cambiare allenatore adesso è inutile, questo gruppo di giocatori può fare max tot punti distribuiti in vario modo" avevo circa letto qui. Ok, vedremo. A me intanto gasa.
  4. Rick Sanchez

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io sono felicissimo di Spalletti in panca per due motivi particolari. Il primo è poter assistere finalmente ad una costruzione dell'azione fatta nel migliore modo possibile per gli interpreti attualmente presenti in rosa: 4-3-3 che diventa 4-4-2 in transizione negativa e 3-2-4-1 in possesso con Locatelli-Faticanti e Cambiaso-Mário a centrocampo, Koopmeiners-Miretti e Thuram-McKennie mezzeali, Yıldız-Kostić e Conceição-Zhegrova esterni fissi alti ed un riferimento centrale tra David per giocare palla a terra e Vlahović-Openda per sfruttare la verticalità. Il secondo, molto, molto più importante... non vedo l'ora di tornare finalmente a godermi delle conferenze stampa.
  5. Rick Sanchez

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Bergomi imbarazzante hahahah
  6. C'hanno veramente rotto il catzo. La gente che difende i miliardari me la immagino male, molto male...
  7. Rick Sanchez

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Solo una cosa: vendete il club.
  8. Rick Sanchez

    Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

    Güler che catzo voleva fare
  9. Rick Sanchez

    Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

    Yamal ha il potenziale per essere un fenomeno che cambia la storia, ma io fossi nel Barcellona un pensierino sui 400 milioni provenienti dall'arabia saudita lo farei.
  10. Rick Sanchez

    Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

    È che ora non strappa più a casaccio o per dribblare, è finalizzato al movimento per smarcarsi.
  11. "Ma non abbiamo nessun piano per farlo". Fine della discussione. Pure a me piacerebbe farlo. Eh sì.
  12. Rick Sanchez

    Como - Juventus 2-0, commenti post partita

    5 pareggi e una sconfitta nelle ultime 6. Fate vobis.
  13. Rick Sanchez

    Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

    Esattamente. Sempre un minuto prima. Disgustosi quelli dell'Atletico.
  14. Ma con che arroganza poi hahah, neanche fosse arrivato Guardiola in persona con un certo cv e dei certi risultati. L'ultimo strònzo arrivato vuole dettare legge; fa ridere.
  15. Rick Sanchez

    Sacchi: "Sogno e spero che Zidane vada alla Juve"

    Comincio a pensare che il signor Sacchi non capisca un * di pallone, che l'unica cosa che abbia costruito in vita sua sia un meccanismo strutturato con delle regolette precise e che abbia avuto tanto cùlo ad esser nato calcisticamente nel contesto in cui è nato. Spesso dice cose che trovo fuori dal mondo...
  16. "Se valuti Pjanic 60, ci sta anche Karnezis a 20". Ho sempre difeso il diritto di libertà di espressione qui sul forum, ma me la rendete veramente veramente tosta. Ma veramente, VERAMENTE tosta.
  17. Sì, bello fare i conti sul "numero di giocatori". Va fatto sul rapporto "fatturato:plusvalenze". Vedrai che la differenza non è ampia. E comunque chi paragona Orsolini venduto a 15 milioni a Karnezis venduto a 5 milioni è un demènte. Non tu eh, ovviamente, ma chi osa fare delle nostre cessioni "di tutta l'erba un fascio".
  18. Rick Sanchez

    La rosa non è incompleta: l'importanza delle parole

    La squadra può essere o completa o coerente, d'altronde l'autore del post l'ha dimostrato qualche anno addietro.
  19. Rick Sanchez

    Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

    Ma quando mai! Ha ribadito mille volte che avrebbe voluto tenerli in squadra ma che premessero tanto per andare a giocare titolari! Non è che li abbia cacciati, ma per piacere. Mo neanche a dare del * ad uno che ha vinto tutto, e su.
  20. Ce ne voleva per non capire un *, complimenti. Non era neanche lontanamente il punto del discorso, lo so bene che è un vincolo FPF. Non mi va neanche di argomentare... voglio dire, hai semplicemente detto tutt'altro partendo da una definizione arbitraria (perché no, non intendevo, ovviamente, la definizione che ne diede Agnelli, ma l'uso improprio che se ne fa popolarmente).
  21. Lol, "potenza di fuoco" è una definizione arbitraria e spesso ho sentito questa espressione idiomatica per intendere "quanto puoi spendere in cartellini".
  22. Conta relativamente il patrimonio personale. Non è da quei soldi che si vede quanto uno può/vuole/deve investire. Tether ha fatto di UTILE nel solo 2024 13.7 miliardi di dollari. Utile. Sono soldi "liberi". È quella che nel calcio ho sentito chiamare "potenza di fuoco". Ed hanno la decisione finale e totale sull'uso di quei soldi (dico totale come approssimazione naturalmente, ci sono tante cose a cui devi/vuoi tenere conto). Ora, una società in crescita DEVE scalare se vuole rimanere in vita. E per loro il mondo del calcio sarebbe un'ottima arma mediatica per diffondere ancora di più la stablecoin in Sudamerica. Sudamerica guardacaso legato al mondo del calcio (non mi sorprenderebbe se acquistassero pure le quote di una società importante in Argentina). Quindi sì, attualmente possono investire e diversificare più di Exor... ma perché DEVONO farlo. E badate bene, non sto dicendo che siano i più affidabili del mondo o che con loro balzeremmo a miglior squadra della galassia. Solo che, se è vero quanto conferma BDO (la società che attualmente si occupa della loro revisione contabile, un gigante del settore), avrebbero una marea di soldi da spendere con intelligenza.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.