Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gilmour88

Utenti
  • Numero contenuti

    7.911
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Messaggi pubblicati da Gilmour88


  1. 14 minuti fa, Pappagone ha scritto:

    fa niente.....io ho smesso di dare soldi al sistema dal 2006 in poi.

    Dopo le parole di ieri e la conferma del vate in panchina,chiuderò pure i rubinetti con la juve.

    Da Napoli io e i miei figli facevamo due-tre trasferte all'anno....saranno soldi risparmiati.

    sicuramente sono cose che ammazzano la voglia...seguire la juve è davvero dura in questo periodo e non per i risultati ma proprio per lo spettacolo indecente offerto.

    Se poi ci aggiungiamo le vicende extra campo..


  2. Adesso, Arkadiuz92 ha scritto:

    Mamma mia se resta allegri è la pietra tombale 

    sono d'accordo,il fatto è che la proprietà la "vedo" lontanissima dalla squadra quasi disinteressata e allegri (grazie alla sua amicizia personale con agnelli e co) sembra godere di un credito illimitato.

    In una situazione normale l'allenatore sarebbe stato esonerato già dopo il girone di champions disastroso e invece questo resterà dopo un'annata totalmente fallimentare...sembra che per il buon max i risultati non contino,purtroppo questo qui è sulla panca grazie alle sue amicizie.


  3.  possibile che da 3 - 4 anni a questa parte non si riesca ad uscire dal solito giro di nomi....sempre gli stessi allenatori e giocatori.

    Ma basta!Bisogna puntare a qualcun'altro che porti aria fresca e idee nuove.

    Comunque credo che alla fine terranno allegri,non vedo tutta questa intenzione di cambiare da parte della società (totalmente disinteressata alle questioni di campo)


  4. energie terminate?in queste ultime tre partite si poteva ancora agguantare la champions sul campo (nonostante la penalizzazione)....dovevano mangiarsi l'erba e invece abbiamo assistito a due partite indecenti e questo qui ci viene a dire che le energie sono finite a siviglia...quali energie (tra l'altro) che ci hanno preso a pallate per 180 minuti?

    Allegri ci hai fracassato le p+++e....l'anno prossimo credo che la juve ve la seguirete tu e quell'altro manichino di calvo..


  5. Il discorso allegri è semplice...lo dice anche lui che il calcio è una cosa semplice e che non bisogna complicarlo.

    Lui è un risultatista e quindi va valutato secondo il suo stesso metro di giudizio...2 anni e zero trofei,fuori dalle competizioni mesi prima del finale di stagione.

    L'esonero dovrebbe essere d'ufficio senza neanche tirare in ballo la qualità (indecente) delle prestazioni offerte dalla squadra.

    • Mi Piace 1

  6. 1 minuto fa, Er Bufalo ha scritto:

    Allenatore che è sempre stato mediocre con un'idea di calcio totalmente anacronistica in campo europeo.

     

    Berlusconi, e mi costa dirlo, avrà rovinato questo paese ma di faiga e calcio ne ha sempre capito assai.

    Non a caso resta mitica la sua risposta a precisa domanda sul fantino quando ancora sedeva sulla panchina del Milan per volere del geometra: "Allegri? No el capisse un casso"

    Non so se il berlusca avesse ragione,perché comunque allegri ha ottenuto ottimi risultati dopo il Milan...ma la verità è che lui è sceso dal treno a Cardiff,li è uscito dal calcio....ha smesso di aggiornarsi,ha smesso di ascoltare consigli e critiche,non accetta di cambiare i suoi dogmi e anzi sbruffoneggia con gli altri atteggiandosi a vate del pallone...ormai è rimasto fuori dal calcio top, è solo un fossile del passato e dovrebbe avere la decenza di farsi da parte e andarsi a godere i soldi "tanti" nella sua Livorno.


  7. 10 minuti fa, badboy ha scritto:

    Semplicemente dire le cose come stanno, cosa che una parte del forum non fa. Spero che almeno non sia gratis.

    vabe ma a parte qualche irriducibile ormai la gran parte della tifoseria sa benissimo quali sono le cose che non vanno...credo ci sia semplicemente molta frustrazione per una situazione di cui francamente non si vede la fine (x ora)


  8. Adesso, badboy ha scritto:

    Progetto nuovo? Hai rinnovato ad A. Sandro e parliamo di progetto nuovo? Tu l'anno prossimo parti con Sandro, Rugani e De Sciglio titolari.

    Ma lo so...ma che dobbiamo fare noi tifosi badboy?Come avrai notato sul forum scrivo ormai pochissimo...sono 2 anni che stiamo sempre a scrivere le stesse cose,con una dirigenza assente e a cui non sembra importi più nulla della parte sportiva.

    Un allenatore che se non fosse amico della proprietà sarebbe stato già spedito da tempo sulla luna a pedate...e giocatori scandalosi a cui viene rinnovato il contratto.

    E come ben dici tu,temo che l'anno prossimo non cambierà assolutamente nulla.. francamente ormai provo solo frustrazione nel vedere le partite.


  9. Io spero solo che l'anno prossimo si possa ripartire da un progetto nuovo che ridia un po' di passione e freschezza all'ambiente...con un dirigente serio che capisca di calcio e mi auguro con un allenatore diverso,magari un giovane in rampa di lancio che ci metta voglia,ambizione e idee nuove.

    Io di vedere la propria squadra che non riesce a fare due passaggi di fila non ne posso davvero più...e ricordo che ieri era Europa League non Champions League e si giocava contro il Siviglia...per carità rispetto per un'ottima squadra ma lontanissima dal gotha del calcio,che è il posto dove dovremmo essere noi.


  10. Il mister ha espressamente detto in conferenza pre-partita che noi avremmo cercato di sfruttare le ripartenze...questo è il suo modo di intendere il calcio,catenaccio e spero di fare gol in qualche contropiede.

    Un'idea di calcio morta e sepolta ormai... purtroppo quando difendi negli ultimi 30 metri l'errore (che capita a tutti) può diventare molto pericoloso....fossimo 90 minuti nella metà campo avversaria perdere un pallone non sarebbe un grosso problema...invece giochiamo dentro la nostra porta..

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.