Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gilmour88

Utenti
  • Content count

    7,740
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Gilmour88 last won the day on October 18 2018

Gilmour88 had the most liked content!

Community Reputation

2,426 Guru

1 Follower

About Gilmour88

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,265 profile views
  1. Centrocampo di corazzieri coi piedi quadrati...sono i giocatori che piacciono ad allegri. Locatelli è stato un puro caso a questo punto...e menomale l'hanno preso.
  2. Non capisco il senso di sbolognare Arthur,che almeno non ha i piedi quadrati,per tenersi Ramsey e rabiot che sono impresentabili...a questi ci aggiungo anche bentacur
  3. Gilmour88

    E se Rugani fosse il nuovo Barzagli?

    spesso la differenza tra un giocatore qualunque e un grande giocatore non sta nei mezzi tecnici ma nella testa...ecco Rugani potrebbe giocare a un livello molto più alto ma ha sempre peccato di personalità e mentalità. Per quanto scritto sopra non credo potrà mai essere un Barzagli o comunque un grande giocatore.
  4. Ormai calciatori e procuratori sono questa roba qui...solo soldi,soldi e ancora soldi.L'andazzo ormai è questo è l'andarsene a zero è una strategia sempre più comune. Finché il sistema glielo permette fanno bene...io metterei un bel tetto agli ingaggi e il procuratore te lo paghi tu calciatore (visto che lavora per te),poi vedi come cambia l'aria per questi ragazzi viziati.
  5. un DS come si deve ci vorrebbe come il pane,giuntoli potrebbe essere sicuramente un ottimo nome...qualcosa nell'organigramma va cambiato perchè è evidente che dalla partenza di marotta abbiano perso un pò la bussola.
  6. ha fatto quello che deve sempre fare,giocare a calcio e bene...questo lo sa fare benissimo e speriamo continui a farlo. Il teatrino fuori dal campo però ormai ha davvero stancato,poi che sia colpa sua o della società poco cambia...per me non si può arrivare a febbraio con un rinnovo cosi importante ancora in ballo,doveva essere già tutto deciso in un senso o nell'altro in modo da pianificare bene le mosse future (dato che parliamo di un giocatore importante).
  7. arrivabene ce l'ha messo palesemente elkann li al suo posto e quindi lui fa le veci della proprietà...mi sembra palese che quest'ultima non abbia più intenzione di strapagare nessuno e di questo sono molto contento perchè in questi anni abbiamo elargito molti stipendi "generosi". Bisogna pagare i giocatori per quello che valgono e se non sono d'accordo se ne trovano altri...e qui dovrebbe subentrare un buon DS in grado di farlo,visto che cherubini non mi ispira grandissima fiducia.
  8. Il problema è che a 3 milioni a stagione uno si aspetta un buona riserva e nulla più e questo rabiot potrebbe farlo benissimo. Se ne guadagni 7,5 mi aspetto un giocatore che faccia la differenza e lui invece non si avvicina nemmeno lontanamente a questo livello. Perciò dico che,per la cifra che gli dà la società, l'operazione rabiot è stata un fallimento completo...hai una riserva che paghi come un titolarissimo insostituibile...operazione da dieci in pagella per il nostro buon paratici.
  9. Tra poco e febbraio e non c'è ancora il rinnovo...a voi sembra una situazione normale? Stiamo parlando del nostro numero dieci,mica di de sciglio... è palese che ci sia qualche problema tra le parti e chi continua a sostenere il contrario probabilmente ha il prosciutto sugli occhi. Per quanto mi riguarda è una situazione che ha stancato...se vogliono proseguire si siedano attorno al tavolo,anche tutta la giornata e trovino un punto d'incontro;se invece non c'è l'intenzione lo dicano e a fine stagione ognuno per la sua strada. Ma almeno uno ha il tempo di programmare,vedi tu se dobbiamo arrivare a marzo senza sapere se il nostro giocatore più rappresentativo giocherà o meno per noi l'anno prossimo. Situazione surreale per un club di questo livello,che negli ultimi tre anni ha una gestione dilettantesca.
  10. È un giocatore che guadagnasse 3,5 milioni nessuno direbbe niente...invece ne guadagna 7,5 e quindi a queste cifre ci si aspetta un gran giocatore che invece non è. L'equivoco è tutto qui...
  11. Basta guardare le partite per arrivare alle conclusioni di di Canio..
  12. Gilmour88

    Marotta: "Dybala? Abbiamo il dovere di monitorare le opportunità"

    Marotta rispetto ai nostri e dieci spanne sopra... purtroppo bisogna avere l'onestà di ammetterlo. Fino a quando non rimetteremo in piedi una dirigenza competente navigheremo a vista.
  13. Lo lascerei partire e andrei a prendermi vlhaovic sperando sia il nuovo crack europeo. Perdi un talento che non ha rispettato al 100% le aspettative iniziali (pur facendo più che bene) e scommetti su un altro che si spera possa riuscirci.
  14. La società ha perso la bussola negli ultimi 3 anni,ormai il mercato sembra fatto veramente a caso. Vediamo come finisce questa storia ma continuo a credere che non è normale gestire il rinnovo del tuo numero 10 con queste tempistiche....comunque mi aspetto qualsiasi cosa e se Dybala finisse all'Inter non sarei affatto stupito,sono i calciatori di oggi...nulla più nulla meno,ormai è business e basta i sentimentalismi lasciamoli per cose più serie.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.