Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gilmour88

Utenti
  • Content count

    5,137
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Gilmour88 last won the day on October 18 2018

Gilmour88 had the most liked content!

Community Reputation

1,670 Guru

1 Follower

About Gilmour88

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,396 profile views
  1. Ma quale miglior giocatore del mondiale scusami julian? Se si voleva premiare il mondiale doveva andare a un giocatore francese allora, e infatti anche il premio come migliore del torneo è stato ridicolo dato che altri giocatori hanno fatto meglio di lui al mondiale. L'anno scorso ha pesato tutto il potere politico di perez e non bisogna far finta di non vederlo.A volte bastano pochi voti a spostare un premio. Il fatto che votino anche calciatori e allenatori poi è un fattore che potenzialmente penalizza un giocatore come cristiano, xk è evidente che a molti suoi colleghi risulti antipatico... basta guardare la battutaccia di Van djik ieri sera, pensi l'avrebbe mai fatta su messi? Io credo di no...
  2. Il pallone d oro a modric è stata una farsa credo mai vista prima.... hanno palesemente voluto togliere il premio a cristiano e se ne sono accorti tutti. Chiello non ha detto nient'altro che la verità.
  3. Un premio dove non si conoscono con esattezza i criteri di assegnazione e dove votano i giornalisti (magari a simpatia) fa già capire di che premio stiamo parlando... Per me doveva andare ad allisson (ma i portieri non lo vincono mai) come l'anno scorso doveva essere o Ronaldo (stratosferico l'anno prima) o griezzman... ma credo che ormai si sia capito che dietro al premio ci sono anche giri di potere non tanto limpidi, e azzarderei che la federazione spagnola incide molto sulle assegnazioni.
  4. Messi ha fatto 51 gol, capocannoniere della liga, della champions e scarpa d'oro... chi parla della sua annata peggiore esattamente quali partite ha visto? Cristiano ha fatto un ottima stagione, considerando anche il cambio di squadra e campionato, ma se contiamo che si è fermato a 31 gol (20 in meno del rivale) questo basta x metterlo dietro al l'argentino x quest'anno. Lo scandalo vero è stato non averglielo dato l'anno scorso quando lo strameritava x un'annata stratosferica...
  5. Si questo è vero, ma se vogliamo è un problema che può riguardare tutti.. nel senso che anche un 25enne può essere stanco a un certo punto della partita. In ogni caso davanti siamo poco concreti e sapevamo che prima o poi la pagavamo... poi ieri se gigi non faceva l'errore magari stavamo qui a parlare dell'ennesimo 2 a 1,eravamo più contenti ma restava comunque il problema del fare pochi gol.
  6. Mah... Credo sarà un testa a testa fino alla fine e chissà questo potrebbe anche ridare motivazioni e spinta al gruppo che dopo 8 anni di vittorie è più che normale che sia appagato in campo nazionale. Lato Inter era prevedibilissimo che con conte quest'anno sarebbero stati pericolosissimi, i problemi cominceranno l'anno prossimo quando i suoi modi da "sergente di ferro" cominceranno a logorare il gruppo.
  7. Che l'età media sia un po alta lo diciamo tutti da tempo... però quando si sbagliano tante palle gol a partita non può essere un problema di declino fisico... si crea molto e si concretizza poco, questo alla lunga lo paghi. Paradossalmente l'Inter fa il contrario di noi, crea poche palle gol ma le buttano sempre dentro.
  8. Segniamo poco... Problema da risolvere e che va avanti dall'anno scorso... una squadra con Ronaldo, higua, dybala, costa, Berna non può non avere il miglior attacco della serie A.
  9. Gilmour88

    Perché Sarri stravede per Bernardeschi?

    Credo che sia l'unico in rosa che può fare il trequartista, però col piede che ha deve essere più decisivo... attualmente fa un grande lavoro di quantità e questo gli va riconosciuto, xo da lui ci si aspetta anche la qualità.
  10. Sarri c'entra fino a un certo punto... dopo 8 scudetti motivare questa squadra sarebbe difficile x chiunque, non è un caso che in champions siano tutti più brillanti e grintosi... dall'altro lato c'è invece una squadra che ha fame (Inter) con un allenatore che, almeno nel primo anno, è il miglior motivatore del mondo. Detto questo il nostro problema è paradossalmente quello di segnare troppo poco... si dice che siamo fragili dietro, ma siamo la miglior difesa... il problema è che davanti si segna poco, cosa paradossale con i nostri attaccanti.
  11. Forse dovrebbe anche valutare l'idea di mettersi più vicino alla porta, dentro l'area è ancora immarcabile e potrebbe scoprire una "seconda primavera"... correndo meno e segnando di più (come tra l'altro gli aveva suggerito sarri a inizio stagione)
  12. Si sicuramente adesso sente la totale fiducia del mister,che ha una grande considerazione di lui... e pensare che ad agosto si diceva che a sarri non piaceva e non sapeva che farsene 😂 Per il resto lui è sempre stato un attaccante e tutti sapevamo che doveva solo giocare più vicino alla porta.
  13. Si mentalmente sembra più "cattivo" e più in fiducia... tecnicamente non ha nulla da invidiare a nessuno, spero possa finalmente esplodere del tutto.. magari anche con l'aiuto del mister. Forse l'aver perso il posto "fisso" gli ha dato la giusta scossa e motivazione.
  14. È un momento negativo... capita anche ai fenomeni, passerà e tornerà il solito Ronaldo. Sinceramente con l'Atletico l'ho visto più pimpante fisicamente, ha corso e si è impegnato anche in fase difensiva fino al 90esimo...tecnicamente invece non è ancora al top, ma è l'aspetto che mi preoccupa meno dato che i piedi buoni non te li perdi x strada..
  15. Credo che sia dybala che higua stiano godendo della presenza di Ronaldo... tutte le pressioni e i riflettori sono puntati su cristiano e loro sono liberi di giocare in maniera più "leggera"... Paulo mi sta piacendo molto anche per la grinta che ci sta mettendo quando va in campo, grinta che forse non gli avevamo visto prima...spero possa fare l'ultimo step "mentale" x consacrarsi definitivamente xk il piede è da sempre quello di un potenziale top del calcio.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.