Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gilmour88

Utenti
  • Numero contenuti

    7.911
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Gilmour88 ha vinto risale al 18 Ottobre 2018

Gilmour88 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.479 Guru

1 follower

Su Gilmour88

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

2.882 visite nel profilo
  1. resto sempre in attesa della fine di questo scempio...quando il vate si toglierà dalle p***e forse si potrà di nuovo seguire la squadra serenamente
  2. Sarebbe in linea con l'attaccante che piace ad Allegri...il problema è che poi questi paracarri ci restano sul groppone per anni,mentre il vate livornese va a godersi i milioni al mare. Io non asseconderei trp le richieste di un mister che potrebbe saltare da un momento all'altro visti i risultati.
  3. figurati una società che da sempre vende i suoi pezzi pregiati anche quando le cose vanno a gonfie vele...figuriamoci in un anno di magra e difficoltà...qualcuno parte sicuro specie col fantino in panchina.
  4. quello è il minimo...visto il calcio spumeggiante gli farei un contratto a vita
  5. passo che andava fatto fin da subito, anzi non ci si doveva proprio infilare in questa faccenda...faccenda che ci è costata molto cara.
  6. sicuramente sono cose che ammazzano la voglia...seguire la juve è davvero dura in questo periodo e non per i risultati ma proprio per lo spettacolo indecente offerto. Se poi ci aggiungiamo le vicende extra campo..
  7. sono d'accordo,il fatto è che la proprietà la "vedo" lontanissima dalla squadra quasi disinteressata e allegri (grazie alla sua amicizia personale con agnelli e co) sembra godere di un credito illimitato. In una situazione normale l'allenatore sarebbe stato esonerato già dopo il girone di champions disastroso e invece questo resterà dopo un'annata totalmente fallimentare...sembra che per il buon max i risultati non contino,purtroppo questo qui è sulla panca grazie alle sue amicizie.
  8. possibile che da 3 - 4 anni a questa parte non si riesca ad uscire dal solito giro di nomi....sempre gli stessi allenatori e giocatori. Ma basta!Bisogna puntare a qualcun'altro che porti aria fresca e idee nuove. Comunque credo che alla fine terranno allegri,non vedo tutta questa intenzione di cambiare da parte della società (totalmente disinteressata alle questioni di campo)
  9. questo qui è solo un manichino che non conta nulla...segue solo la direttive della proprietà che è complice della situazione in cui ci troviamo
  10. energie terminate?in queste ultime tre partite si poteva ancora agguantare la champions sul campo (nonostante la penalizzazione)....dovevano mangiarsi l'erba e invece abbiamo assistito a due partite indecenti e questo qui ci viene a dire che le energie sono finite a siviglia...quali energie (tra l'altro) che ci hanno preso a pallate per 180 minuti? Allegri ci hai fracassato le p+++e....l'anno prossimo credo che la juve ve la seguirete tu e quell'altro manichino di calvo..
  11. Il discorso allegri è semplice...lo dice anche lui che il calcio è una cosa semplice e che non bisogna complicarlo. Lui è un risultatista e quindi va valutato secondo il suo stesso metro di giudizio...2 anni e zero trofei,fuori dalle competizioni mesi prima del finale di stagione. L'esonero dovrebbe essere d'ufficio senza neanche tirare in ballo la qualità (indecente) delle prestazioni offerte dalla squadra.
  12. Gilmour88

    Tempo scaduto, game over

    Non so se il berlusca avesse ragione,perché comunque allegri ha ottenuto ottimi risultati dopo il Milan...ma la verità è che lui è sceso dal treno a Cardiff,li è uscito dal calcio....ha smesso di aggiornarsi,ha smesso di ascoltare consigli e critiche,non accetta di cambiare i suoi dogmi e anzi sbruffoneggia con gli altri atteggiandosi a vate del pallone...ormai è rimasto fuori dal calcio top, è solo un fossile del passato e dovrebbe avere la decenza di farsi da parte e andarsi a godere i soldi "tanti" nella sua Livorno.
  13. Ma che vuole dire...questi sono solo dei prestanome...la vecchia dirigenza doveva dimettersi per le note vicende e quindi hanno messo tre burattini a fare le loro veci. Questi non contano assolutamente niente...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.