Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxicol

Utenti
  • Content count

    559
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

186 Buona

About Maxicol

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Saresti stato il primo a farlo visto che tra fb e tw l'hanno ripreso in tanti 😁
  2. Per lo svolgimento, devi muoverti in verticale, nel Champions Path e nel League Path separatamente. Fosse iniziata quest'anno, la Juve sarebbe andata nel Champions Path, prima fase, con i campioni dalla Danimarca in giù (Fortuna, PSV, BIIK Kazygurt, LSK Kvinner, ecc.). Si formano 11 gironi di 4 squadre che qualificano 11 squadre. Qui, la probabilità di passare è veramente molto alta (fosse sorteggio integrale, hai 1 probabilità su 43 di beccare il Fortuna, forse la più forte delle avversarie). Nella seconda fase, alle 11 qualificate si aggiungono i campioni di Inghilterra, Svezia e Rep. Ceca (Chelsea, Rosengard e Slavia Praga). Si giocano 7 partite che qualificano 7 squadre e la probabilità di beccare il Chelsea, con sorteggio integrale, è 1/13. Cosa analoga dall'altra parte: prima fase con 16 squadre che comprendono anche le terze di Francia, Germania, Spagna e Inghilterra, seconda fase cui si aggiungono le seconde di questi paesi (PSG, Bayern, Atletico e City). E da tutto ciò qui ne passano agli ottavi solo 5. Molto più difficile qualificarsi dal League Path con il livello attuale delle italiane.
  3. Ad oggi, questa è la Access List per la prossima Champions con il ranking per nazioni attuale (penso che si legga). Ad oggi, Lione e Wolfsburg sono seconde nei rispettivi campionati. Il modo in cui è stata organizzata questa nuova Champions tende a privilegiare le squadre campioni nazionali che sono inserite in un path che qualifica più squadre agli ottavi. E gli accoppiamenti, se non ricordo male, sono fatti su base ranking e non per sorteggio.
  4. La fase a gironi "seria" inizierà dagli ottavi di finale con 16 squadre. Prima di questa ci saranno due fasi preliminari: minitorneo di semifinale e finale in unica location (fase 1) ed una eliminazione diretta andata e ritorno (fase 2). Queste due fasi avvengono con due "path" separati: ad uno (Champions path) parteciperà la squadra Campione d'Italia, all'altro (League path) parteciperà la seconda classificata. Il Champions path porta agli ottavi 7 squadre, il League path ne porta solo 5 (le prime di Francia, Germania e Spagna sono di diritto agli ottavi, insieme ai campioni in carica). Al League path partecipano le seconde e le terze classificate di Francia, Germania, Spagna, Inghilterra, Svezia e Rep. Ceca (con il ranking attuale). Quindi arrivare ai gironi degli ottavi è tutt'altro che scontato se non si vince lo scudetto (immagino sia quello l'obiettivo minimo). PS: ad oggi, nel league path rischi di trovare Lione e Wolfsburg 😁
  5. Maxicol

    [Topic unico] Il calciomercato della Juventus Women

    Quell'intervista è del 26 giugno. "-¿Te vas a la Juventus de Italia? -Son rumores, especulaciones... No puedo oficializar nada hasta que se confirme. No hay nada concreto, es verdad que hablamos de traspasos con algunos clubes en Europa pero por ahora no puedo oficializar nada." Questo il link all'intervista: https://www.pagina12.com.ar/274594-dalila-ippolito-un-club-de-barrio-le-pondra-su-nombre-a-la-c E l'hanno riportata in tanti questa biiip. Nessuno che si sia preso la briga di andare alla fonte.
  6. Maxicol

    [Topic unico] Il calciomercato della Juventus Women

    Da qualche parte in Italia o in Europa a fare i 14 gg di isolamento fiduciario, obbligatori per tutti i cittadini extra-UE ed extra-Schengen che entrano in Italia ai sensi del DPCM 11 giugno 2020 e dell'Ordinanza 30 giugno 2020 del MinSalute. Tutto ciò valido fino al 14 luglio. Cosa sarà dal 15 luglio non si sa.
  7. Mi chiedo a che pro continuare a pubblicare questi video. La calciatrice ha fatto una bip, certamente dovuta alla sua età. Darle risalto, per di più dopo tre mesi, non mi sembra il massimo.
  8. Il progetto è terminato sabato sera, dopo la partita, no? Zelem, che era anche lei a Budapest per we play strong, ha preso il volo delle 6:35. É strano anche il silenzio social.
  9. Su Ig, Nick si giustifica con "important business in New York". E io che pensavo che fino al 30 giugno il loro business dovesse essere quello di dipendenti della società Juventus FC...
  10. Accostati da chi? Dai tifosi, dai magazine più (poco) o meno (molto) addentro alle questioni della juve o dalla società? Non vorrei che poi alla fine ci ritrovassimo con un altro difensore/centrocampista del Djurgardens...😁😁
  11. Ho visto la partita a Kingsmeadow (stadio affascinante, mi sembrava di essere in un film anteguerra), le francesi non hanno picchiato, per lo meno non in modo sistematico e intimidatorio, ma hanno solo fatto i falli che servivano per bloccare azioni molto pericolose delle avversarie. La partita é stata comunque molto fisica, rispetto a quanto sono abituato a vedere in Italia, con anche molta corsa. Il Chelsea, comunque, se l'è giocata a viso aperto, ha avuto le sue occasioni per segnare (e, a dir la verita, mi ha impressionato più del Wolfsburg che avevo visto nei quarti a Lione) e la differenza tra le due squadre mi é sembrata molto poca (magari la motivazione ha giocato a favore delle inglesi).
  12. Juventus fiorentina si gioca il 24 all'Allianz stadium. Ritiro quello che ho detto. 😁😁😁
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.