Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxicol

Utenti
  • Numero contenuti

    135
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

59 Buona

Su Maxicol

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. OT: come sono le due nuove sudamericane del Milan? Sono riusciti a pescare un jolly?
  2. Le motivazioni sono state pubblicate una settimana fa e si trovano alla pagina web della Corte federale d'appello della Figc. Leggevo da qualche parte che queste motivazioni (17 pagine) sono talmente negative nei confronti del provvedimento di Fabbricini (accusato di aver agito in violazione di diversi articoli di regolamenti) che le speranze che il terzo grado ribalti la sentenza sono praticamente a zero. E per questo Fabbricini starebbe lavorando comunque per una soluzione amichevole.
  3. A mio parere, la cosa è molto più grande. Questa querelle si inserisce nella questione della fine del commissariamento in figc e dell'elezione del nuovo presidente per cui si agita da mesi il quartetto Sibilia-Gravina-Tommasi-Nicchi (con dietro Lotito?) che punta a governare tutto il calcio italiano, anche quello di A, con tutto quello che ne consegue in termini di soldi e di potere. E che adesso sfrutta la simpatia presso l'opinione pubblica (e anche quel poco di interesse) che c'è da qualche mese a questa parte dietro il calcio femminile. E questo spiega anche le dichiarazioni dell'ignavo Tommasi ("non stiamo né da una parte né dall'altra") e il silenzio iniziale della Serra che ha preso posizione (obbligata) solo quando si è resa conto che tutte le calciatrici erano contro questa posizione dell'AIC (caso più unico che raro in Italia: lavoratori unanimemente contrari alla posizione del loro sindacato). Tutto è risolvibile, ma passando ad un livello superiore... non per niente, la settimana scorsa Fabbricini ha pubblicamente ipotizzato una data per le elezioni in figc proprio al termine dell'incontro con le diverse componenti del calcio femminile.
  4. Mi hanno confermato che il primo tempo Ekroth era a centrocampo e Hyryynenn centrale. Adesso Tuija è terzino.
  5. mi dicono 1-0 per il Lugano
  6. su Juventus news c'è qualcosa. 0-0
  7. 4-3-3 con Hyryynen e salvai centrali, Sikora a destra ed ekroth a centrocampo
  8. Maxicol

    [Topic unico] Il calciomercato della Juventus Women

    Visto che Isaksen non è stata sostituita con una di pari caratteristiche, e visto che Nick, che occupa più o meno la stessa posizione in campo, farà panchina o piccoli spezzoni di partite, almeno da quello che si è visto fino ad ora, perchè non riprendere Isaksen? Sarà disponibile a ottobre/novembre (in un'intervista lei disse fine settembre)? Meglio di niente! O c'è altro dietro la rottura (ad es. il fatto che si sia fatta operare in Norvegia e non a Torino)? O si pensava che una Groenen (o qualcun'altra) sarebbe arrivata subito?
  9. Maxicol

    [Amichevole] Chelsea - Juventus 3-0

    Io non sarei così pessimista. Delle 20 squadre già qualificate per la Champions, larghe sconfitte potrebbero arrivare dalle 2 tedesche, dalle 2 inglesi, dalle 2 francesi e dalle 2 spagnole (ma non sono sicuro che l'Atletico sia tanto più forte di noi). Quindi, delle 16 pescabili al primo turno, con 7-8 non avremmo scampo. Per il resto, a mio parere, te la giochi come hanno fatto l'anno scorso Fiorentina e Brescia (testa di serie) con Fortuna e Ajax.
  10. Maxicol

    [Amichevole] Chelsea - Juventus 3-0

    vabbe. 3 gol presi in chiusura di tempo: stanchezza
  11. Maxicol

    [Amichevole] Chelsea - Juventus 3-0

    gol sbagliato, gol subito
  12. Maxicol

    [Amichevole] Chelsea - Juventus 3-0

    occasione per Sanderson!!!!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.