Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pensionator

Utenti
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

11 Neutrale

Su pensionator

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. pensionator

    Young Boys - Juventus 2-1, commenti post partita

    Due pali, una traversa, il colpo di testa di Mandzukic, le occasioni di Ronaldo, il rigore negato a Ronaldo, la ribattuta di Ronaldo sulla punizione che esce a fil di palo, il gol annullato a Dybala... Se a questo ci aggiungiamo il rigore inesistente fischiato allo Young Boys e 1 gol nei loro 2 (ben 2) tiri in porta capisci che questa sera c'era ben poco da fare. Stasera non sono incazzato con Allegri o con la squadra, ma giusto verso un paio di uomini ovvero De Sciglio e Pjanic, ignobili.
  2. Vi ricordo che il pallone d’oro è deciso da una giuria internazionale fatta di giornalisti. Parliamo di centinaia di giornalisti provenienti da tutto il globo; ad esempio uno dei giuristi italiani è Condó, per farvi capire il calibro di suddetta giuria. Quindi nulla di sorprendente, prendetevela con la stupidità dei giornalisti sportivi.
  3. Ricordatevi che in Inghilterra quando parlano di stipendi intendono lo stipendio lordo. Quindi 10 milioni si traducono in 5/6, che per un parametro 0 è normale, basti vedere che a Can ne diamo 6 appunto.
  4. Veramente da quando è scoppiato il caso il titolo Juventus ha perso oltre il 10% in borsa. È una vicenda che ci riguarda in prima persona altro che.
  5. pensionator

    La stagione in cui Alex Sandro deve dirci chi è

    Ragazzi stasera ha fatto un’ottima partita, ma verso il 75esimo era scoppiato e si vedeva, faticava a correre, sentivo il fiatone da casa mia
  6. Era un altro Ronaldo e soprattutto un altro Higuain. L’Higuain della passata stagione giocava esattamente come Benzema nel Real, ovvero da rifinitore e trequartista. Che poi non è vero che fu Ronaldo a mandarlo via, semplicemente Perez preferiva Benzema e l’ambiente madridista non sopportava più l’argentino per il suo essere un ectoplasma in Champions e nelle partite decisive. Gente, parliamoci chiaro, abbiamo chiuso il bilancio in rosso e la potenza di fuoco è stata sparata ogni oltre limite. La scelta di Mandzukic su Higuain come partner fine Ronaldo è di natura economica. Poi certo, molti tra cui Allegri pensavano che Ronaldo potesse fare tranquillamente la prima punta perché “al Real faceva l’attaccante!”, ignorando appunto che il Real in queste due stagioni giocava con un 4-3-1-2/4-4-2 dove Ronaldo partendo dal centro sinistra era costantemente affiancato da Benzema.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.