Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pensionator

Utenti
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

6 Neutrale

Su pensionator

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Sono documenti che fanno parte della marea di informazioni rubate con Football Leaks, quindi sono in giro da parecchio in realtà, un paio di anni almeno. Quello che appunto porta a pensar male è come mai il Der Spiegel abbia aperto un'inchiesta solo ora e soprattutto come sia riuscito a trovare i file giusti in mezzo a tutto quel marasma di Football Leaks. Ancor di più pensando che lo Spiegel non è un giornale sportivo, è tedesco, e non c'entra assolutamente nulla nè con Las Vegas nè con Ronaldo. Per fare un paragone è come se oggi Repubblica aprisse un'inchiesta su Hamilton per un caso avvenuto in Brasile. L'impressione è che abbiano avuto l'imbeccata giusta e le tempistiche sono dubbie.
  2. Se vi chiedete perchè denuncia solo dopo 9 anni è semplice. Ha denunciato dopo che è stato pubblicato l'articolo del Der Spiegel, perchè secondo la tesi portata avanti dagli avvocati della Mayorga il fatto che i dettagli della vicenda siano stati pubblicati (e per di più per negligenza dello studio legale di Ronaldo, perchè i leaks provengono da mail e documenti rubati da lì) ha fatto venir meno l'accordo di riservatezza del 2009/10. In altre parole prima non poteva avviare nessuna causa civile, dopo la pubblicazione dell'articolo ha avuto degli argomenti per farlo.
  3. Veramente da quando è scoppiato il caso il titolo Juventus ha perso oltre il 10% in borsa. È una vicenda che ci riguarda in prima persona altro che.
  4. L’anno scorso di questi tempi erano messi esattamente così se non peggio. Il Real sono anni ormai che stenta nella prima fase di stagione, passano sempre secondi nel girone e partono a rilento in Liga. Non conta come sono messi ora ma in che condizioni arriveranno a Febbraio. Questo vale per loro come per qualsiasi altra squadra, fare pronostici in base ai gironi è impossibile se non dannoso, perché si sbaglia sempre.
  5. pensionator

    La stagione in cui Alex Sandro deve dirci chi è

    Ragazzi stasera ha fatto un’ottima partita, ma verso il 75esimo era scoppiato e si vedeva, faticava a correre, sentivo il fiatone da casa mia
  6. Era un altro Ronaldo e soprattutto un altro Higuain. L’Higuain della passata stagione giocava esattamente come Benzema nel Real, ovvero da rifinitore e trequartista. Che poi non è vero che fu Ronaldo a mandarlo via, semplicemente Perez preferiva Benzema e l’ambiente madridista non sopportava più l’argentino per il suo essere un ectoplasma in Champions e nelle partite decisive. Gente, parliamoci chiaro, abbiamo chiuso il bilancio in rosso e la potenza di fuoco è stata sparata ogni oltre limite. La scelta di Mandzukic su Higuain come partner fine Ronaldo è di natura economica. Poi certo, molti tra cui Allegri pensavano che Ronaldo potesse fare tranquillamente la prima punta perché “al Real faceva l’attaccante!”, ignorando appunto che il Real in queste due stagioni giocava con un 4-3-1-2/4-4-2 dove Ronaldo partendo dal centro sinistra era costantemente affiancato da Benzema.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.