Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LucaBN

Utenti
  • Content count

    1,489
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by LucaBN

  1. Il problema è che ha 34 anni e noi abbiamo bisognodi ricambio in un ruolo così nevralgico. A centrocampo terrei solo Rodrigo e Ramsey...Sarebbero da mettere dentro Tonali, Zaniolo e Castrovilli.
  2. Mi raccomando rinnoviamogli il contratto! D'altronde abbiamo pochi 34enni ne abbiamo un bisogno incredibile!
  3. LucaBN

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Chiedo ai guru e a chi ha informazioni a riguardo. Davvero è ipotizzabile un ritorno di Allegri? Lo chiedo dal momento che repubblica, tuttojuve e altri media ne cominciano a parlare..
  4. No, solleverei molti giocatori che o perché a fine ciclo e con la pancia piena , o per motivi di età o di integrità fisica NON SONO O NON SONO PIÙ DA JUVENTUS
  5. È ora che parli di meno e giochi di più! Non state dando il massimo e prendete stipendi ipermilionari. Abbiate Rispetto per la maglia della Juventus
  6. Ciò che ci servirebbe assolutamente sarebbe cambiare 7/8 elementi della squadra (Pjanic per primo) e iniziare una robusta opera di rinnovamento. Ho invece il vago sospetto che si darà la colpa al mister e che o torni Allegri, oppure si provi con S.Inzaghi! Contropiede is the way! Poi a febbraio/marzo cammineremo per il quarto anno consecutivo e sarà colpa del mister ancora una volta! È un loop infinito!
  7. Questo concetto deve passare bene anche in società. O vogliamo fallire ulteriormente con un terzo allenatore? Sono 3 anni che in CL siamo osceni!
  8. E alla luce del titolo azzeccatissimo di questo thread penso che ormai sia chiaro che ci sia qualcosa nell'organico che non va, in particolare a centrocampo. La dirigenza non interviene pesantemente in questo reparto da troppo tempo
  9. Ti quoto alla grande! Qui ci fissa con il #tornamacse e ci si mette il prosciutto agli occhi di fronte alle prestazione indegne dei giocatori, in particolare a centrocampo, reparto in cui ci vorrebbe una epurazione, a partire dal signor Pjanic. Anch'io son dell'idea che Sarri di colpe ne abbia ben poche, l'unica è che in futuro spero abbia il coraggio di panchinare Pjanic e puntare su Rodrigo a centrocampo.
  10. Pjanic e buona parte del centrocampo gli remano contro. PS se prendessimo anche Guardiola con questi effettivi ameba a metacampo non si porta a casa neanche la coppa del nonno.
  11. LucaBN

    Lione - Juventus 1-0, commenti post partita

    Vorrei sapere dove sarebbe la voce di Sarri esonerato...A me sembra una bufala messa lì da qualche utente di VS...PS se torna Allegri i problemi di un centrocampo nullo e sotto ritmo rimangono lo stesso
  12. LucaBN

    Lione - Juventus 1-0, commenti post partita

    Casualmente usciti Pjanic e Rabiot (che ormai si è capito che è un mezzo giocatore) la Juve ha iniziato a giocare. Per la prossima stagione bisogna intervenire pesantemente a centrocampo, altrimenti avremo sempre una Juve scostante e spesso a basso ritmo. Anche ci fossero Guardiola e Zidane insieme come allenatori.
  13. A mio modestissimo parere non rimborsare i paganti di Juve Inter (per fortuna ho avuto un contrattempo ma dovevo esserci anche io) sarebbe un gesto di bassissimo livello da parte della società. Aspettiamo e vediamo
  14. Ragazzi non è importante quello che dicono Sarri e Bonucci (anche se quest'ultimo sul discorso chiellini/de ligt ha cacato fuori dal vaso), sono le sentenze del campo le uniche cose che contano. Sarri sa che questo turno non può fallire e che altrimenti sarebbe seriamente in discussione. Io sono fiducioso
  15. Se ci pensi non è fantasia ma c'è un filo logico, Guardiola sarebbe la prosecuzione naturale del lavoro di Sarri .
  16. Mi sembra evidente che questo e il prossimo anno saranno di mister Sarri, e che nel frattempo si costruirà una squadra sempre più affine a Guardiola, per affidargli la panchina dalla stagione 21/22 (casualmente l'anno nel quale si libera il tecnico spagnolo). Tutto ha un filo logico, Sarri ha una filosofia di gioco molto simile a Pep, e in questi due anni avrà un compito difficilissimo: continuare a vincere e cambiare la nostra mentalità per poi passargli il testimone. Molti tifosi si aspettavano un calcio propositivo e dominante in pochi mesi, non capendo che "Roma non è stata costruita in un giorno": il cambiamento in atto è un processo lungo che si porterà a totale compimento con l'arrivo del tecnico iberico. Al centro di tutto ci sarà sempre la VITTORIA, come il nostro DNA ci impone.
  17. LucaBN

    L'annuncio di Matuidi: "Resto alla Juventus un altro anno"

    A me scappa da ridere perché khedira si tiene perché ha un'intelligenza calcistica sopra la norma. Peccato che nel calcio se non sei integro e non corri non sei molto spendibile. Il tedesco e Matuidi sarebbero da vendere ma li avremo sul groppone ancora per un anno e a questo punto parlare di rivoluzione a centrocampo diventa una chimera, faremo un acquisto tra si e no.
  18. LucaBN

    L'annuncio di Matuidi: "Resto alla Juventus un altro anno"

    Nuovo sfiammante centrocampo della Juve 20/21: Khedura Pjanic Matuidi 😬
  19. LucaBN

    Bentancur nuovo playmaker del centrocampo

    Tecnicamente è bravo, calcia bene la palla ed è molto preciso. Se non sei forte tecnicamente sicuramente non batti le punizioni come fa lui. Il suo problema è che tende sempre a rallentare e a orizzontalizzare il gioco, sicuramente prevale in lui la filosofia allegriana di calma e giropalla sterile a metacampo, raramente in verticale. Finché non si estirpa questo difetto sarà sempre incompleto per la filosofia di Sarri.
  20. LucaBN

    Bentancur nuovo playmaker del centrocampo

    Il problema di Pjanic è che rallenta pesantemente la manovra e fa un giropalla orizzontale continuo e insopportabile. Il buon Rodrigo pur con meno mezzi tecnici del bosniaco gioca con molto più dinamismo e verticalizza di più, in questo modo abbiamo una Juve molto più spumeggiante e creativa in fase offensiva.
  21. LucaBN

    SPAL - Juventus 1-2, commenti post partita

    Grande Juve oggi, negarlo significa essere in malafede. Ritmi alti, belle trame di gioco, goal fantastici. Non dico grandissima solo perché bisogna essere più cattivi e capitalizzare di più la gran mole di gioco creata. Certo, anche oggi 2 pali e sono 7 in 3 partite. In generale sono davvero fiducioso per Lione e Inter. Bene così.
  22. Quest'altr'anno devono prendere 2 centrocampisti , un terzino destro e una punta. MA TUTTI DI LIVELLO! Il portiere non ci serve e sinceramente Donnarumma è tutto tranne che un fenomeno
  23. Lasciamo lavorare Sarri fino a giugno e poi giudichiamo. Mi sembra che con Guardiola ad ora si parli del nulla, si tenta solo di destabilizzare.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.