Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LEG6END

Utenti
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1 Neutrale

Su LEG6END

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ok quindi le opzioni sono due: o ho il biglietto caricato sulla tessera (e quindi serve la tessera fisica) oppure ho il biglietto cartaceo e quindi basta quello con la carta f’identità. Giusto? @Arcifanfano
  2. Te lo chiedo perché ho dimenticato la tessera del tifoso a casa, nel caso la mia partita fosse caricata lì sopra c’e Un modo per risolvere? Magari con una fotocopia o un fax?
  3. Per questa partita sì Te lo chiedo perché io ho dimenticato la tessera del tifoso giù in Campania ma sono già arrivato a Torino, nel caso posso entrare lo stesso esibendo fotocopia o altro?
  4. Ragazzi ma la tessera fuori lo stadio la richiedono solo se hai caricato sopra la partita giusto? In altri casi vogliono solo il biglietto cartaceo e la carta d’idendità?
  5. Ragazzi un informazione: la tribuna Family è solo primo anello?
  6. Ragazzi sicuramente è stato già scritto da qualche parte ma non lo trovo: cosa devo fare in questo caso? Per il settore ospiti ERRORE 10038: Supporto digitale non trovato!
  7. Caldara: giovane, forte, sicuro Gomez: giocatore ormai completo Verdi: ambidestro, qualità che pochi hanno Barella: giovane, veloce e italiano Chiesa: esterno di altri tempi, veloce e forte forte Perin: ottimo portiere, agile e anche lui italiano Skriniar: grosso ma anche rapito tecnicamente Perisic: sa fare tutto, ha due grandi piedi Icardi: bomber di razza, come pochi De Vrij: potrebbe fare il titolare in tante squadre Milinkovic Savic: un signor centrocampista Luis Alberto: piacevole scoperta, da valutare Conti: si è visto poco ma è un gran terzino Suso: bel giocatore, qualità elevatissima Koulibaly: un mostro in difesa, un armadio Hamsik: centrocampista di alto livello Insigne: se non si intestardisce, è forte forte Florenzi: instancabile, forte ed italiano Naingollan: nonostante tutto, gran giocatore Zapata: è diventato un bel attaccante, completo
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.