Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Friedrich Nietzsche

Utenti
  • Numero contenuti

    4.170
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Friedrich Nietzsche


  1. finito di vedere you la scorsa settimana, niente male, coinvolge abbastanza e ci sono abbastanza plot twist, il ritmo è sufficentemente sostenuto...

     

    già che c'ero ho visto anche la seconda stagione di American Horror Story, davvero bellissima

    • Mi Piace 1

  2. Il 25/8/2018 Alle 12:37, L.O.V.E. ha scritto:

    Sto guardando Homeland. Nella seconda stagione mi sembra abbastanza irrealistica, ma intrattiene bene. Credo di aver visto di meglio.

    Provato Disincanto e l'ho mollata subito. Ho finito Unbreakable Kimmy Schmidt (.angelo) e ho iniziato Brooklyn 99 (.lollo).

    Silicon Valley la consigliate?

    silicon valley ho visto fino alla stagione 3 o 4 se non erro, a me è piaciuta ! consiglio

    12 ore fa, andreguglie ha scritto:

    E' uscito il trailer della terza stagione di True Detective, speriamo bene dopo la deludente seconda stagione

     

     

    Qualche info dal sito HBO:

     

    What’s it about? Partner detectives investigate a macabre crime involving two missing children in the heart of the Ozarks, Arkansas. The story spans three decades.

     

    When will it premiere? The third season is set to premiere January 2019 on HBO, HBO NOW, HBO GO and HBO On Demand.

     

    Who’s in it? Oscar winner Mahershala Ali (Moonlight, House of Cards) will play detective Wayne Hays, a state police detective from Northwest Arkansas. Stephen Dorff (Somewhere, Immortals) is set to play Arkansas State Investigator Roland West. Carmen Ejogo (Selma, Fantastic Beasts and Where to Find Them) will play school teacher Amelia Reardon, who is connected to two missing children.

     

     

    speriamo bene , la differenza tra prima e seconda stagione è abissale

    la prima stagione spettacolare .allah

    • Mi Piace 1
    • Grazie 1

  3. Il 27/7/2018 Alle 08:04, armenobianconera ha scritto:

    sono alla settima stagione......

    sarà perchè mi sono visto le prime sei stagioni tutte d'un fiato.....ma alla fine dalla quarta in poi mi ha un pò stufato.....vado avanti giusto per vedere il finale...non aspettandomi nulla di buono...

    troppe cose ripetitive, troppe cose tirate per le orecchie, tante incongruenze, tanto splatter tanto per..... ........resta una grande serie sicuramente, con grandi personaggi e ottimo cast........ma BB o OZ per me sono su altri livelli....

    mi puoi citare quelle che secondo te sono l'incongruenze ? 

    • Mi Piace 1

  4. insieme a del piero, sono cresciuto amando il pallone e la JUVENTUS grazie a quest uomo

     

    domenica piangerò perchè sarà l'ultima partita di un mio idolo.

     

    ho sperato tanto facesse un altro anno...

     

     

    non ho parole.

    solo lacrime.


  5. 3 minuti fa, paperotto73 ha scritto:

    Vincerà il prossimo anno, soprattutto dovesse vincere lo scudetto

     

    3 minuti fa, paperotto73 ha scritto:

    Vincerà il prossimo anno, soprattutto dovesse vincere lo scudetto

    sempre se e non se lo sarà meritato comunque dato come è stato eliminato dalla cl e dall el e dato che appunto l'unico modo per vincere lo scudetto è sperare in un notro passo falso causato dall numero di competizioni

    e poi come uomo fa *


  6. 12 minuti fa, Nord est ha scritto:

    Io sapendo che lui era ospite ho guardato solo la parte interessata. Ovviamente è stato fatto arrivare tardi, perché altrimenti fosse arrivato alle dieci ma chi lo guardava il resto del programma?? :)

    io non lo guarderei lo stesso perchè non son tipo da sentimentalismi, però non penso sia quello il male della televisione, anzi. 


  7. 2 ore fa, Maury10 ha scritto:

    Io l'ho scoperta da poco ed è stata una bella scoperta da maniaco di Scrubs 

     

    Se cerchi qualcosa con personaggi epici devi vederti Better off Ted, semplicemente fantastica! 

    da maniaco di scrubs mi sono divorato tutte le stagione fin'ora uscite di brooklyn 99, davvero molto divertente.

    il protagonista e autore della serie ha fatto anche un film che se non hai visto ti consiglio.

    io proverò a guardare better off ted, la trama mi incuriosisce parecchio ;-)

    • Mi Piace 1

  8. 40 minuti fa, PR20 ha scritto:

    HIMYM ha sicuramente molti difetti (non ultimo quello di copiare molto da Friends senza nemmeno dissimularlo troppo) e il finale ecc ecc... ma vette di comicita' come la slap bet e il countdown dell'ultima sberla oppure anche solo il personaggio di Barney Stinson coi suoi tormentoni diventati legen-wait for it-dary per me la rendono superiore. Chiaro comunque che sono gusti personali.

    oh su questo sono d'accordo, infatti ho scritto in questo topic per cercare qualcosa di simile senza trovarlo, proprio perchè trovo quel tipo di comicità la migliore.

    l'esagerazione portata al massimo livello di qualità.. eccezionale. 

    mi sono piaciute anche la struttura di certe puntate, per esempio raccontare una diversa versione della stessa storia secondo diversi punti di vista, o iniziare dal finale di una storia.. 

    ma proprio non mi è riuscito di amare certi personaggi come ho fatto in scrubs; apparte barney, non mi sono mai affezionato come avevo fatto per quasi tutti i personaggi di scrubs

    e forse ha giocato molto anche le commoventi fasi finali a cui himym non ha potuto reggere il paragone

    sempre gusti personali. 

    btw se ti piace quel genere di comicità, si avvicina (ovviamente non allo stesso livello) community, che ti consiglio di guardare


  9. Il 5/3/2018 Alle 14:05, Maury10 ha scritto:

    Sulla falsa riga di Scrubs c'è Brooklyn Nine-Nine, stile simile meno "profonda"

     

    Poi non so se lo hanno già detto ma La vita secondo Jim è anche simpatico da seguire. 

    Quante tagliate per McGyver e Hazzard .@@ il generale Lee ogni tanto lo vedo in centro a Torino..

    oh io brooklyn nine nine l'ho adorata! 


  10. 2 minuti fa, PR20 ha scritto:

    per restare a quelle piu famose: Friends, The Office, HIMYM, TBBT mi sono piaciute tutte di piu. Poi ce ne sono tante magari piu vrevi e di nicchia di cui ne ho nominate sopra un paio che mi sembrano comunque piu originali.

    tutte serie che ho adorato ma che per un motivo o per un altro non ritengo superiori a scrubs. poi ovvio che siamo nei gusti personali, ma per esempio himwm la comicità era di un buon livello ma alcune scelte me l'hanno fatta un pò cadere , il finale e il fatto che il personaggio principale lo trovavo un pò piagnucolone.

    trovo il finale di scrubs perfetto. e per quanto adori barney, in scrubs ci sono diversi personaggi che li tengono testa ( cox e l'inserviente su tutti, per no dire di kelso, ted) mentre i personaggi di himym a volte li ho trovati un pò superficiali.

    tbbt ho guadato diverse serie salvo poi stancarmi perchè lo trovavo un pò ripetitivo sia nelle battute che nelle situazioni


  11. 6 minuti fa, PR20 ha scritto:

    The wire senza sottotitoli, soprattutto le prime puntate, e' il PHD delle serie in inglese :d , difficile pure per un madrelingua con tutto lo slang che c'e'.

    Se il tuo termine di paragone e' quello ti consiglierei di riprovare.

    La cosa migliore comunque e' scaricarsi i sottotitoli in inglese, magari all'inizio fai un po' di fatica ma alla fine impari.

    E comunque non so, questione di gusti, ma per me scrub non e' nulla di speciale, divertente ma un po' banalotta, posso nominare almeno 5 commedie che ritengo superiori.

    boh ma lo slang bene o male l'ho imparato con la musica, sopratutto hip hop di cui sono appassionato.. in effetti mi perdevo molto, cmq proverò a guardare con i sottotitoli in inglese all'inizio , come allenamento.

    btw saranno i gusti, io scrubs l'ho sempre trovata geniale, superiore a molte altre... per me era fatta benissimo in ogni suo aspetto

    ma se mi dici le 5 serie di cui parli capisco i tuoi gusti


  12. 35 minuti fa, PR20 ha scritto:

    Senza dubbio The Office, entra facilmente nella top3 di quelle che hai gia' visto. Una delle comedy piu popolari e intelligenti di sempre.

     

    Meno famosa ma molto carina e ben fatta e' anche Episodes, con Matt Leblanc, il Joey di Friends, che interpreta se stesso. E' un pochino spinta (parolacce, nudity ecc).

    IT crowd e' una serie UK molto divertente di comedy "tecnologica".

     

    @Nietszche stesso consiglio. The Office e' tipo Breaking Bad per le commedie, non puoi sbagliare. Se non hai visto Friends pero' puoi cominciare anche da li.

    beh grazie per il consiglio anche se il "breaking bad" delle commedie per me resterà per sempre scrubs.

    in ogni caso the office sapevo, però purtroppo non riesco a trovarlo online su nessun sito ( non possiedo nessun abbonamento) 

    :(


  13. 2 ore fa, armenobianconera ha scritto:

    sono datate e purtroppo introvabili......ma per chi avesse occasione di recuperarle consiglerei sit-com come cheers, Frasier, o Becker,.......

    i robinson.....willy il principe di bel air..........ce ne sono un'infinità nel passato che per chi non le ha viste sarebbero una bella scoperta.

     

    tornando ai giorni nostri ti consiglio di dare un occhiata a BoJack Horseman.......

    bojack horseman ovviamente vista, davvero stupenda, a volte anche molto profonda, all'inizio pensavo fosse una roba tipo griffin ma ha qualcosa in più.

    per me che sono degli anni 90' ho vito da piccolo alcune di quelle da te citate, sopratutto willy e i robinson, 8 sotto un tetto ecc...

    cheers o frasier no, quelle forse sono un pò più vecchiotte, ma proverò a dare un occhiata..

    invece sul web non riesco a trovare "the office" che secondo me era anche molto carina

    comunque grazie ! 


  14. 14 minuti fa, Amok ha scritto:

    Altra cosa, mi consigliate una comedy da 20 minuti? Ho visto già Scrubs, TBBT, Friends, Modern Family, HIMYM....Mi serve qualcosa di leggero ma comunque di livello come queste qua..

    io consiglio community corrisponde alla tua descrizione, molto divertente, mai nessuna come scrubs ma ci si avvicina..


  15. 32 minuti fa, Alessandro29 ha scritto:

    Te ne cito altre due, nel caso...Mom e Mike & Molly

    viste su italia uno... mom non mi è piaciuta tanto.. mike e molly già un pò di più, poi l'attrice è brava, ha fatto tante cose ultimamente, e il tipo se non sbaglio faceva little john in una serie tv anni 90 su robin hood

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.