Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nietszche

Utenti
  • Numero contenuti

    3.565
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

908 Eccellente

3 follower

Su Nietszche

  • Titolo utente
    nichilista ma adoro i cuccioli

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.792 visite nel profilo
  1. se vuoi pogba però devi rinunciare a qualcosa. per prendere i campioni ora come ora serve risparmiare su tutto, o vendere. senza contare che i campioni non possiamo cambiarli ogni anno. tra due anni anche se vinciamo una cl, è non è detto, il ciclo di molti finirebbe e ci troveremmo a dover spendere centinaia di milioni ancora.
  2. eppure io non penso che l'ostacolo che ci impedirà di vincere la champions sia il terzino in questo momento. e se le risorse che destiniamo a marcelo ci impediscono di prendere quello che veramente ci serve, ovvero un cc? il problema per vincere la champions è avere CAMPIONI in ogni reparto. a cc attualmente ne abbiamo zero. in ogni altro reparto, anche più di uno. la squadra deve essere equilibrata, non si può costruire sempre demolendo. inoltre credo che la programmazione sia fondamentale..
  3. abbiamo gia ronaldo per questo, il top del top in quanto a motivazioni.. e a differenza di marcelo lui può dare ancora tanto in campo marcelo qualcosa può dare ancora, ma tu sei in grado di dire che ne varrebbe la pena? anche rinunciare alla titolarità di sandro?
  4. sono d'accordo ma la champions non si vince solo coi 30enni. quello che è importante è amalgamare una buona squadra. siamo sicuri che un marcelo 30enne soddisfatto dei suoi tronfi sia la soluzione giusta? abbiamo visto cosa è successo con alves.. fino alla stagione prima sembrava un ira di dio..
  5. sono d'accordo su marcelo, grande giocatore, però per me dobbiamo indirizzare le forze economiche su giocatori che possono durare più a lungo, altrimenti ci ritroviamo a pagare milioni di stipendio a questi giocatori, senza contare il cartellino, che non verrano mai ceduti, impossibile farci plusvalenza, al massimo vanno via a gratis...
  6. concordo in piena, basta giocatori che non sono utili alla causa
  7. Nietszche

    Tifosa 97enne scrive a Ronaldo e riceve una dedica

    grandissima sta nonna
  8. è un gran giocatore e sarebbe bello averlo visto alla juve prima, uno dei migliori terzini degli ultimo 5 anni. ma considerando tutti i lati della questione (età, stipendio, ruolo già coperto da un campione magari di poco inferiore) a malincuore però siamo pieni di 30 enni sul groppone, tipo Khedira..
  9. oh come on. tu pensi che attori, calciatori sono onesti e profumati solo perchè onesti? capisco che bisogna credere in una persona come Ronaldo, anche io penso sia una gran bella persona dedita al suo lavoro, ma credere che in tutti i casi sia sempre colpa del commercialista.. anche se delegano il lavoro è cmq loro resposabilità tenere d'occhio l'andamento delle cose, sono loro soldi. l'ignoranza o la pigrizia non è una scusa. secondo te tutti questi famosi non si accorgono quanto devono lagare di tasse e il fisco non li dice mai niente fino a quando i debiti arrivano a 22 milioni?
  10. il mio sogno: Allegri che vince la Champions quest'anno, se lo merita per tutto quello che ha fatto alla Juve rimane nella storia bianconera e poi a giugno ci si saluta, senza rimpianti come vecchi amici, per lui sempre rispetto ma è giunta l'ora di cambiare ! servono nuove idee e un nuovo ciclo, un evoluzione !
  11. il tuo discorso è molto condivisibile, però c'è da dire che lui è il titolare di una grande squadra come la juventus. grande sia per il passato, anche recente nel aver avuto uno come buffon, e per tutti i trofei vinti, grande nel presente, dove è una delle migliori squadre in europa. tu parlasti di grinta per definire una delle qualità di san giorgio chiellini, beh anche tek deve averle.. la competizione in un grande club deve dare stimoli... avendo ascoltato alcune interviste penso che tek abbia le palle, anche per questo mi piace molto, è un ragazzo intelligente e con grinta
  12. oh ma allora siamo d'accordo sul portiere più forte della storia.. dopo il 2015 posso essere d'accordo sul calo ma anche comprensibile come hai detto tu.. chiellini anche io lo amo alla follia! su tek.. ( più facile da scrivere) penso sia un buon portiere senza dubbio sarei contento se finisse la carriera da noi anche se devo ammettere che ho un debole per perin perchè è italiano forse
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.