Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Italian Football

Utenti
  • Content count

    27
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

12 Neutrale

1 Follower

About Italian Football

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Esatto, quando i milanisti parlano di CL parlano come se ne avesseno decine e decine in più di noi, scordandosi che ne hanno per l'appunto solamente 5 in più e che noi abbiamo ben 19, ripeto DICIANNOVE SCUDETTI IN PIÙ... non so se mi spiego.
  2. Sinceramente credo poco nella vittoria di Cristiano. Comunque se vincesse sarebbe il nono Pallone d'Oro della nostra gloriosa storia: Sivori (1961) Rossi (1982) Platini (1983-84-85) Baggio (1993) Zidane (1998) Nedved (2003) e forse Cristiano Ronaldo (2019)
  3. Vedo che qualcuno considera un onore avere CR7 in squadra. Secondo me dovrebbe essere essattamente il contrario, ovvero Cristiano dovrebbe essere onorato di vestire la GLORIOSA MAGLIA BIANCONERA.
  4. Più che Champions, Supercoppa e Intercontinentale io direi Champions, Coppa delle Coppe e Coppa UEFA (siamo stati i primi e tra gli unici in Europa a farlo).
  5. Italian Football

    Podio dei gol più belli della nostra storia

    Io essendo molto giovane non ho visto giocare Sivori, ma da quanto mi hanno raccontato era un calciatore SUPERBO, probabilmente uno dei migliori nella storia del calcio.
  6. Italian Football

    Juventus, gli scudetti sono 39

    Cioè ragazzi se oltre a quelli di Farsopoli contassimo anche quelli dell'era pioneristica saremmo a -1 da 40 Scudetti... 40... QUARANTA SCUDETTI. Incredibile!
  7. Io non capirò mai come una competizione ad eliminazione diretta come la Champions possa essere considerata così prestigiosa, più di uno scudetto che ti impegna settimana dopo settimana per tutta la stagione.
  8. Non vanno contati solamente i trofei europei (comunque ne abbiamo 11, non mi sembrano pochi), ma vanno contati tutti i trofei, se no che senso avrebbe partecipare ai campionati, alle coppe nazionali, ecc...
  9. Discorso che non ha senso. Comunque la Juventus ha un palmares complessivo superiore a quello del Milan.
  10. Italian Football

    Supercoppa Italiana a fine Dicembre in Arabia Saudita

    Incredibile! 70 trofei in poco più di 120 anni!
  11. Io voglio vederli immersi nella totale mediocrità per almeno altri 5 anni (naturalmente più saranno gli anni, più si godrà) per far capire una volta per tutte ai milanisti che il club più importante d'Italia è la Juventus e non il Milan. Loro credono che 5 Champions in più bastino a renderli tali, ma non considerano tutto il resto (storia, trofei totali, tifosi ecc...).
  12. Proprio per questo motivo considero i club che hai citato come i migliori nella storia del calcio
  13. Nessun discorso da volpe e uva. Penso seriamente ciò che ho detto.
  14. Quoto. La cosa che mi dà fastidio è che molta gente, tra cui alcuni juventini, considerino il Milan più glorioso della Juventus per 5 Coppe dei Campioni/Champions in più alcune delle quali, come dici tu, vinte dopo aver fatto un percorso costituito da squadre abbastanza scarse.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.