Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kratos1972

Utenti
  • Numero contenuti

    3.483
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Messaggi pubblicati da kratos1972


  1. 9 minuti fa, mariolone ha scritto:

    come tutti... non mi aspetto che un allenatore o giocatore venga alla Juve per amore della maglia ormai da oltre 30 anni....

    Non è questione di amore per la maglia, motivo a cui non credo più neanche io; anche se c'è qualche eccezione. Costui ha fatto bene a Bologna e ha la possibilità di approdare nella squadra più titolata d'Italia: pensi che si bruci questa possibilità perché gli offrono meno soldi di quanto chiede?


  2. 8 minuti fa, Soldout ha scritto:

    Senza offesa, stai scrivendo frasi senza senso per il topic....

     

    Allegri è stato licenziato per giusta causa e i motivi te li ho citati: insulti a Giuntoli e procuratrice federale con testimoni, presi a calci i tabelloni dello stadio, rotto un set del fotografo che è stato rimborsato dalla società, prestazioni imbarazzanti per 3 anni di fila e la più grave, spintonato un direttore di giornale e accusato la società di pagarlo per pubblicare notizie false...

     

    Le motivazioni sono chiare e inattaccabili secondo me.

     

    Si può salvare solo grazie ai soldi e agli avvocati, un operaio o impiegato che si comporta in quel modo viene licenziato seduta stante.

    Stiamo dicendo le stesse cose.


  3. 1 minuto fa, Winston Wolf ha scritto:

    Ma quindi i motivi disciplinari rientrano nel concetto di "giusta causa"? 

     

    2 minuti fa, Soldout ha scritto:

    Qua si parla di giusta causa.

    Il licenziamento per giusta causa può essere disposto dal datore di lavoro quando il lavoratore realizza comportamenti disciplinarmente rilevanti così gravi da non consentire anche in via provvisoria la prosecuzione del rapporto di lavoro.

    Wikilabour

    • Grazie 1

  4. 1 minuto fa, DOJ ha scritto:

    La Juventus è la Juventus perché non ha mai calpestato la propria storia, ma anzi l'ha coltivata, rispettata, tramandata, fatta comprendere a nuovi dirigenti, allenatori, calciatori e così in ogni famiglia hanno fatto i padri con i figli, tramandando una sorta di DNA.

    Licenziare Allegri per giusta causa (e tutti sappiamo che non esiste una giusta causa) significa comportarsi da interisti. Agire come fanno Elkann, Giuntolo, Ferrero e Scanavino in FIGC o con i media significa essere insignificanti e mediocri. Questi stanno stuprando la nostra storia e i nostri valori, per davvero. La Juventus diventerà un'entità neutra, vedrete, a loro interessanno solo i clienti e le operazioni simpatia. La Juventus per me (e ne ho viste in passato) è altro.

    Sono d'accordo, la Juventus era altro.

    • Mi Piace 1

  5. 1 ora fa, Uchy ha scritto:

    Giornali sportivi non ne parlano ? Perché ? Che schifo ….

     

    1 ora fa, simo26 ha scritto:

    Immagino i titoloni dei giornali. Date voi una definizione a un paese i cui mass media risultano essere al 47 posto per la libertà di stampa.

     

    33 minuti fa, Low ha scritto:

    perchè nessuno ha mai dato risalto mediatico a sta cosa? perchè? qualcuno un giorno dovrà dirlo... questi farabutti non vogliono scoperchiare il vasetto di pandora dei prescritti...

    Indagine sull'Inter, anche l'inviato Sky ignora la notizia: "Rinnovi, CdA e un possibile presidente italiano. Giorni caldi da raccontare"

    In collegamento da Sky Sport poco prima delle 13:00,  l'inviato  Matteo Barzaghi, appostato sotto la sede dell'Inter, ci parla di tutte le vicende nerazzurre, tranne della più importante, l'inchiesta plusvalenze che vede indagata la società neo campione d'Italia. Tuttojuve.com ha sintetizzato il suo intervento inspiegabilmente incompleto: "Martedì ci sarà il Consiglio di Amministrazione per eleggere il nuovo CdA e il presidente. Indiscrezioni ci dicono che potrebbe essere un italiano, poi sarà divertente scoprirne l'identità. Poi dopo il Cda ci sarà da affrontare il tema del rinnovo di Inzaghi che è stato un pochino affrontato nel primo incontro che c'è stato con la dirigenza. Bisognerà entrerà nel dettagli dell'ingaggio, ama su questo non ci saranno problemi.

    Il rinnovo di Barella è già indirizzato. Per cui sono tre tasselli, quello di Lautaro, quello di Inzaghi e quello di Barella, che raccontano come Oaktree voglia partire subito con dei segnali, in linea con quanto dichiarato nei comunicati. Per cui abbiamo tre rinnovi di contratto, il Cda martedì e il nuovo presidente in arrivo. Quindi direi che sono giorni caldi da vivere e raccontare", ha concluso Barzaghi, che ha fatto il punto sul meraviglioso mondo nerazzurro, dove tutto è perfetto, dove tutto è magnifico e dove i problemi e le indagini sono polvere che finisce sotto il tappeto.

    Fonte TuttoJuve

     

    Tutto ciò è dedicato a tutti quei Juventini abbonati a sky....


  6. Tramite il suo account di X, il giornalista di Rai Sport Paolo Paganini ha scritto nuovi aggiornamenti sul mercato della Juventus: "Buongiorno prime news dal Principato e mi risulta che Guendouzi sia in trattativa con la Juventus. Ci sono già stati contatti con il procuratore e c’è il sì del giocatore, ma c’è da impostare ora la trattativa con la Lazio". 

    • Haha 8
    • Confuso 1

  7. 1 ora fa, Amadir ha scritto:

    L’informazione sullo stato dell’indagine la puoi insabbiare, ma l’indagine se è partita va avanti.

     

    Del figlio di Grillo si sente parlare solo quando ci sono convocazioni in aula, ma non è che la cosa non va avanti nel frattempo, per dire.

    Mi pare di ricordare che un "figlio", rispetto all'altro, ha avuto più risalto mediatico all'inizio o sbaglio?


  8. 5 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

    inizio a crederci alla loro punizione ora. Sta di fatto che se fossero stata intercettazioni che parlavano di noi (tipo quelle dei professori dell università di perugia) sarebbero già uscite sui giornali. 

    E se fossero qualcosa in cui i membri covisoc dicevano candidamente che hanno ammesso l inter pur senza requisiti? che succederebbe ?

    Anche se ci fossero intercettazioni "interessanti", non verranno mai considerate, pubblicate ed in sostanza insabbiate. Voglio far ricordare che il presidente del senato è un loro tifoso accanito...


  9. 4 minuti fa, Amadir ha scritto:

    Posto che sono d’accordo nella sostanza, se comminassero altro oltre l’ammenda e l’altro dovrebbe essere afflittivo, toglieranno come minimo i punti che servono a far vincere il Milan o non toglieranno nessun punto, se li facessero finire un punto sopra il Milan non ci sarebbe nessuna afflizione. Per par condicio dovrebbero farli finire un punto sotto il minimo indispensabile per arrivare in Conference, ma magnate tranquilli.

    Infatti io mangio tranquillo dal 2007; dal momento in cui si è capito che quelli sono protetti e intoccabili.


  10. 21 ore fa, Luisa2024 ha scritto:

    Mediaset però li batte tutti

     

    oggi

    una serie di celebrazioni con matrimonio conte Napoli su tutti

     

    applausi, gioca e carezze

     

    servizio su Motta juve un lungo Amarcord di liti tra Motta e la juve, Inter Genoa Bologna … rigore non dato al Bologna 

     

    spinte con Buffon e premessa da Bologna contro Motta con scritta annessa

     

    ovviamente tra Conte e Napoli non c’era nulla da inserire, lo hanno sempre stimato apprezzato rispettato e ricambiati da conte 

     

    medidate gente medidate 

     

    20 ore fa, Campo Combi ha scritto:

    ma perche, ha gia firmato? 

    Sempre merdiaset ci informa che Motta chiede 5 milioni a stagione...


  11. 4 minuti fa, Freccia bianconera ha scritto:

    LO stanno dicendo in tanti. Questa volta la vedo diversa,hanno appena punito la juve, difficile poi far finta di niente,anche perchè le magagne sono grosse.Gli americani si son affrettati a scrivere a tutti i pezzi grossi,come mai? E' normale,mica tanto, mi sa che anche loro han trovato qualche rogna. Comunque vada a finire stavolta la * sul ventilatore vola verso di loro-

    Dopo la Juve, hanno provato ad indagare Roma e Napoli ed è stato insabbiato tutto.

    Per esempio: Il signor Fabio Roia , presidente vicario del tribunale di Milano, che al pari del suo collega magistrato Marcello Viola non ha nascosto la sua forte fede nerazzurra, confessando in più come a Palazzo di Giustizia ci sia una colonia interista.

    -"Palazzo di giustizia ha una folta colonia di magistrati e personale amministrativo di fede interista, questo lo rende più piacevole. E anche molti giornalisti sono interisti"-.

    Queste sono dichiarazioni di qualche anno fa, uscite adesso..

    Immagina quanti agganci a livello politico, sportivo ecc hanno questi; sono inattaccabili.

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.