Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Veleno76

Utenti
  • Content count

    3,666
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,518 Guru

About Veleno76

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 05/07/1976

Contatti

  • Twitter
    https://twitter.com/Contardi_A_7576

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. L'hai misurato? Hai i dati dei suoi test atletici per dire che è sovrappeso e che questo crea problemi a livello di resa sportiva? Semplice aria fritta.
  2. Lo sento dire tantissimo e vorrei capire in base a cosa lo si capisce. Dalle "guanciotte"? Quella è la conformazione del viso. Non sarà Cristiano Ronaldo cultore della forma fisica, ma per me un giocatore può anche pesare 120 kg se corre come uno di 60. E mi pare che da quel punto di vista era uno di quelli che correva e si sacrificava di più in campo. Per il resto, a me è sempre piaciuto perchè come caratteristiche era unico in rosa. Incursore adatto ad un gioco veloce ed aggressivo che la butta anche dentro (se messo in condizioni di farlo). Inutile cercare i motivi del suo calo di rendimento. Lo sappiamo tutti senza bisogno di dirlo. Dall'anno scorso era evidente che con questo "gioco" avesse poco a che fare, oltretutto mai una volta nel proprio ruolo. Si stava adattando proprio in queste ultime partite ad una posizione diversa, ma s'è preferito monetizzare (per modo di dire). Giocatore poi relativamente giovane. Io ancora mi chiedo cosa ci faccia in squadra gente come Paredes più che altro. L'inutilità fatto a giocatore, in un ruolo ampiamente coperto da Locatelli (o Fagioli in alternativa), o anche da Rovella dato in prestito perchè troppo giovane che ha portato a spasso tutto il nostro centrocampo quando ha giocato contro di noi. Due anni in cui l'unica costante è la confusione nella costruzione della rosa così come in campo. Cambiano i giocatori ma il risultato è sempre lo stesso. Lo schifo.
  3. Piuttosto divento del tutto vegetariano (mangio al massimo affettati). 🤣
  4. Ma difatti l'ho intesa anch'io così. Mi pareva di non aver capito bene visti i commenti.
  5. Democristiano detto in senso "dispregiativo" non mi piace come termine. Ognuno tiene un suo profilo ed ha il suo carattere. Chi più "sanguigno", che più "riflessivo" chi più "pacato", ecc... Volevo solo far notare che l'ho trovato "incoerente".
  6. Non mi sembra sia stato criticato. Si faceva presente la differenza di quanto scritto sui social dove non era stato assolutamente offensivo ma "incisivo", rispetto a quelle riportate molto più "morbide" e poco critiche.
  7. Sui social aveva usato altri toni. Su 90° minuto se quelle sono le sue parole, mi sembra voler guadagnare la "pagnotta".
  8. Ma ricordo che qualcuno diceva che non è possibile una cosa del genere. O confermano o annullano la penalità.
  9. Questi hanno avuto tutto il tempo disponibile per "intortarci". Come ho scritto, non è una situazione che si risolve in "quattro e quattrotto" o con reazioni "di pancia".
  10. Non è arrendevole. Semplicemente dopo quello che ci hanno fatto, sono consapevoli che possono fare tutto. Quindi alzando eccessivamente i toni faresti solo il loro gioco. E tra le righe lo dice chiaramente "aspettarci di tutto". Non lo dice per arrendevolezza, ma proprio per fare capire che non è facile con questo presupposti. Bisogna reagire con competenza e scaltrezza. È appena successo ed è chiaro che non è che la risolvi di pancia ed in maniera veloce. Posso capire la frustrazione da tifoso, ma dopo un po' bisogna anche capire che non è una situazione semplice.
  11. Non è che si può reagire di pancia di fronte a questa porcata. Lo facciamo noi come tifosi, ma non puoi mandare a * tutto e tutti, perché non hai il coltello dalla parte del manico. Aiuterebbe alzare i toni? Io non credo. Mi pare che sia stato chiaro sul fatto dell'ingiustizia, ma non può andare oltre. Ci rendiamo conto che questi sono capaci di creare illeciti sul momento o no? Faccio fatica ad immaginare cosa dovrebbero fare per alcuni. Picchiare i diretti interessati? Insultarli? Noi rappresentiamo il tifo. Loro la Juventus ed a certi "livelli" devi sempre tenere un profilo adeguato.
  12. Veleno76

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Atalanta

    Un genio allora. Ha buttato 700 milioni di aumento di capitale per cosa? Tanto valeva farla affondare con la gestione del cugino senza metterci soldi. Boh, rimango perplesso con queste teorie del complotto interno.
  13. Finito i like. Sommariamente ci siamo capiti. 👍
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.