Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Veleno76

Utenti
  • Content count

    1,235
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

542 Eccellente

About Veleno76

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 05/07/1976

Contatti

  • Twitter
    https://twitter.com/Contardi_A_7576

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Veleno76

    È morto Giampiero Boniperti

    Un monumento esterno un po' come usano gli inglesi lo meriterebbe... E' la persona, esclusi gli Agnelli, che ha rappresentato la Juve e la Juventinità nell'immaginario comune. Stadio che ha inaugurato insieme a Del Piero.
  2. Veleno76

    Partita addio Platini. Francia vs Resto del Mondo

    Avevano le "gambone" però. E' la cosa che m'ha sempre impressionato da bambino nei primi anni '80. 😂 Magrissimi sopra, con due pilastri che li reggevano. Probabilmente era anche un effetto ottico dovuto ai calzoncini acorti e stretti rispetto ai completi odierni.
  3. Veleno76

    Alex Ferguson su Alessandro Del Piero

    In questo giorno triste, mi viene in mente questa immagine che rimarrà scolpita per sempre nella memoria di ogni juventino. 😢 Ciao Presidente.
  4. Veleno76

    È morto Giampiero Boniperti

    No... La personificazione della Juve... Un mito per questa società. R.I.P. Presidente.
  5. Io starò bene di sicuro perché tifo Juve prima di tutto, tranquillo. Non ho bisogno di venerare un allenatore per fare questo. Credo abbia sofferto più tu in questi due anni terribili senza il tuo Dio. Senza Conte neanche ci arrivavi ad avere paura dei danesi. Strano che sti giocatori impauriti poi andavano a sbattere fuori il Chelsea. Il tuo problema è la memoria selettiva. Io riconosco meriti e demeriti di tutti gli allenatori a differenza tua.
  6. Squadra che ha buttato fuori anche il City poi. Altra squadra imbarazzante immagino. La famosa difesa di Conte era la stessa che faceva ridere l'anno prima. Riguardati l'attacco del primo anno e quello che ha avuto Allegri. La squadra l'ha resa squadra Conte. E sono tutto tranne che una sua vedova. Il primo anno in CL sbatte fuori il Chelsea detentore della coppa campioni e va fuori con il Bayern che quell'anno tritera' tutti vincendo la CL. Sbaglia il secondo anno. Siete talmente schiavi della sua immagine che cancellate tutto il resto, come se non ci fosse stato lui la Juve non avrebbe vinto niente. Vi piace parlare di fatti, ma alla resa dei conti con Allegri non s'è vinto niente di differente da altri. Finali di CL? Non sono trofei e non mi piace ricordare che in due partite siamo riusciti a beccare la bellezza di 7 gol.
  7. Uno è durato un anno. Scudetto e finale coppa italia persa ai rigori. Parli di risultati? Eccoli. Ma di che stiamo a parlare. Conte t'ha tirato fuori da una situazione di * e non ha ricevuto in dono una squadra fatta. Allora dovrebbe essere venerato il triplo, se vuoi parlare proprio di fatturati.
  8. Bene, allora se parliamo di risultati, li ha ottenuti anche Sarri, Pirlo in parte, Conte prima di lui, ed andando ancora indietro con Lippi, Trap, ecc... in modi diversi. Cavolo quante venerazioni tocca mettere in conto. Qua è solo questione di avere e non avere un paraocchi. E' esistito il calcio prima di Allegri, tanti hanno vinto in modo diverso e anche di più, con avversari sicuramente più forti. La ragione razionale si schiera verso chi ha la mente aperta al mondo e non ad un pertugio o corridoio che indica un'unica via. Il calcio non è nato 7 anni fa ed esiste da 150 anni e si è evoluto in tante direzioni.
  9. Se si parla di odio non credo esista qualcuno che provi questo sentimento verso Allegri. Qua si parla di preferire o no il suo gioco. Se poi per te questo significa "odiare" Allegri, lascio perdere in partenza. Questa è venerazione.
  10. McKennie quasi 30 Milioni considerate le clausole. Preso dalla Schalke in difficoltà economica e quindi a condizioni favorevoli. Concordo ovviamente che a 20 Milioni di "affidabile" non si prende nessuno.
  11. A me Allegri non piace e da tempo dico che Locatelli è da Juve. La tua certificazione ha qualche problema evidentemente. Sicuro che l'incompetenza sta dalla parte di chi critica Allegri?
  12. Si dovrebbero chiamare Juve B a sto punto.
  13. Dipende anche dalle famiglie questa cosa. Magari l'attuale compagna per lavoro deve rimanere in Italia, così come i figli oramai cresciuti in Italia preferiscono rimanere qui. Dipende da tante situazioni. Io non credo cercherà convocazioni improbabili. Il Mondiale l'ha già vinto. Se voleva la CL sarebbe andato a fare il secondo in qualche squadra europea.
  14. La carriera è scritta. Non si distrugge niente. Al massimo lo vedranno sotto un'altra ottica le nuove generazioni. Ma chi l'ha visto dall'inizio alla fine sa quello che è stato e cosa ha rappresentato. Per me possono fare quello che vogliono. Evidentemente oltre i soldi amano ancora divertirsi.
  15. 100 no, ma di sicuro non vale 50/60 Milioni. Sicuramente più vicino ai 100. E con lui vale lo stesso discorso di Ronaldo. Attualmente prende 16 Milioni e a 28 anni non si muove di certo abbassandosi lo stipendio. La Juve non rientra tra le squadre che possono permetterselo, senza ritrovarsi nella situazione che abbiamo adesso con Ronaldo. Quindi se si muove (dopo magari aver rinnovato col MU) o ritorna in Francia al PSG o al massimo verso Madrid.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.