Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jupe

Utenti
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

4 Neutrale

Su Jupe

  • Titolo utente
    Pulcino
  • Compleanno 15/07/1963

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Pescara
  1. Quindi ricapitolando la difesa di DeLa: - il Napoli non ha tratto nessun vantaggio dalle plusvalenze perchè aveva il bilancio in attivo (quindi un ladro che viene colto a commettere un furto, se riesce a dimostrare che ha beni personali che gli consentirebbero di vivere senza necessità di rubare non commette reato.....!!!!!). - la Juve è stata condannata non per l'entità delle singole plusvalenze (che potrebbero anche essere congrue!), ma perchè ne avrebbe fatte molte elevando la pratica a "sistema", mentre il Napoli, facendone poche (il che è da vedere!) non è punibile perche non ne ha fatto ricorso costante (quindi se qualcuno passa 10 volte col giallo ad un incrocio diventa passibile di multa come se fosse passato col rosso, mentre chi passa col giallo 1 sola volta no! - ma passare col giallo costituisce reato o no? o lo diventa in base a quante volte ci passi?). - non può essere dato un valore oggettivo ad ogni singolo giocatore, tant' è che la Giustizia Sportiva in un primo tempo aveva assolto la Juve, il Napoli e tutte le altre squadre, ma mentre a noi hanno contestato plusvalenze di giocatori "veri" (Audero, Orsolini, ecc), di serie A o Nazionali, nel caso delle valutazioni iperboliche dei 3 pizzaioli napoletani si configura ampiamente il reato di truffa (e lo capirebbe anche un bambino!). - la trattativa era stata seguita da Giuntoli (che non aveva potere di firma!). Quindi DeLa, che ha firmato il contratto, non sapeva dei maneggi? (solo Conte quindi, accusato senza prove dal pregiudicato Carobbio è stato condannato perchè "non poteva non sapere"!!!). Ma di che stiamo parlando!!!! Questa è FOLLIA!!!!!
  2. Ricordo un Atalanta-Napoli di qualche anno fa in cui il Napoli vinse nel finale con un goal di Insigne che aveva il piede in fuorigioco (visto al VAR e comunque convalidato - partita tra l'altro dominata dall'Atalanta). Cosa dissero questi 2 "professori"?
  3. In ambienti giuridici gira voce che la condanna della Juve in ambito sportivo si ritiene sia stata fatta su input della Procura di Torino, che avendo perseguito la Juventus per lo stesso reato, al fine di provare il falso in bilancio, avrebbe bisogno, si dice, di una condanna della giustizia sportiva, perchè altrimenti la imputazione alla Juventus avrebbe una contraddizione insanabile: un reato che per la legge dello sport non è tale. Insomma si tratterebbe di uno "scambio di favori" tra giudici. Scenario inquietante, ma a pensar male......
  4. Ho inviato ad amici napoletani, interisti e milanisti le classifiche qui riportate: mi sono sentito rispondere che le 41 decisioni contrarie alla Juve, senza l'intervento del VAR sarebbero stati 41 errori a nostro favore, quindi la prova che l'arbitro ci stava favorendo!!! (ma quelli al VAR non sono anche arbitri!?!). Stona però il fatto che gli interventi a favore siano solo 23 da parte di quei corrotti! Non c'è niente da fare, anche quando è sfavorita è sempre la Juve che rubbba!!!!
  5. Scusate la domanda, ma no trovo alcun riscontro sui giornali questa mattina: ma l'azione da cui è scaturito il rigore non era viziato da fallo su Pianjc a centrocampo?

  6. Non so se avete notato sulla pagina del CdS la nuova Yamaha nerazzurra con cui Valentino Rossi affronterà il Mondiale: colori vincenti e garanzia di vittoria!! (forse a tavolino!)😂

  7. Questa sera non mi sento di criticare il mister per il mancato cambio: chi avrebbe dovuto mettere? Cuadrado per dare freschezza e cercare il 4° goal (col rischio di sbilanciare una squadra già stanca e subire le ripartenze -  e poi al posto di chi? Douglas? Manzo? Kedhira? Sandro?), oppure rinforzare il centrocampo con Sturaro o Marchisio, con conseguente riduzione della pericolosità in avanti e conseguente aumento di sofferenza?

    Secondo me era giusto, una volta raggiunta la parità, rallentare e ragionare, mantenendo lo status quo negli ultimi 15 minuti. Poi, negli altri 30 minuti a disposizione si poteva agire in un modo o nell'altro a seconda dello sviluppo della partita (ricordando che avevamo ancora 2 cambi a disposizione). E ce l'avevamo praticamente fatta....!!!

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.