Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

***Juventus***

Utenti
  • Numero contenuti

    1.704
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

557 Eccellente

Su ***Juventus***

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Dybala ridotto a un randellatore di centrocampo, fai trascorrere un altro anno e non vale più nemmeno i 40 di ora costa sta prendendo pure lui la strada buona Pjanic 70 li danno a chi crede nell'alchimia che trasforma il piombo in oro Il resto è cambiato da settembre in poi, probabilmente ci sono molte persone che non hanno capito nulla, felice di non essere tra queste.
  2. Lui starà anche bene li, ma la Juventus non sta bene con lui. Vincere non è più l'unica cosa che conta. Per espanderci come società abbiamo bisogno di vincere in maniera ALMENO DECENTE, cosa che questo allenatore antidiluviano non è in grado di garantire. Nemmeno in parte. Senza contare i danni che arreca al patrimonio calcistico, sminuendo tutti i giocatori tecnici a semplici gregari. A fine anno ognuno per la sua strada e avanti altri, adatti ai tempi di oggi e a ciò che la Juventus sta diventando.
  3. Dopo l'ennesimo errore di oggi penso che ci sia ben poco da fare per lui. Non è da Juventus, neanche per la panchina.
  4. Non so davvero che dire, qui si parla del sassuolo manco fosse il real madrid. Fermo restando che giochiamo meglio (se meglio si può dire) con il 4-4-2 non sono questi gli incontri che contano ho sentito le stesse frasi per il record di passaggi consecutivi in serie A contro uno squadrone che aveva fatto 8 punti Bisognerebbe stare con i piedi per terra, qui le cose non vanno affatto bene in prospettiva CL
  5. CREDO che a stagione iniziata sarebbe stato impossibile cambiare tutto. Io l'avrei fatto, perchè penso che allegri sia uno dei peggiori allenatori in circolazione. Per me ha vinto solo per la superiorità della Juventus. E non credo certo al fatto che abbia rifiutato il real per il buon cuore, ma per la paura di fare figuracce Era ed è sotto osservazione, ma la risposta la vediamo ormai ad ogni partita. E lasciamo perdere il fatto che matuidi sia diventato attaccante o dybala incontrista. O che i giocatori tecnici li annienti completamente arrecando gravi danni al patrimonio calcistico della società. Di allenatori che facevano un brutto gioco ne abbiamo avuti da trapattoni fino a capello, ma non mi risulta che sfasciassero spogliatoi o ti piazzassero i campioni a fare i gregari Dopo la chiacchierata del presidente si è sfogato contro chi voleva il bel gioco (che ha visto solo lui) senza capire che il bel gioco lo pretende chi è della Juventus, chi non lo è ma vorrebbe diventarlo e chi deve essere convinto a diventarlo. Gli sponsor guardano tutto il pubblico e sanno esattamente cosa ESIGE (e non chiede) prima di spendere. Se fossi un arabo o un cinese che non segue la Juventus, cambierei canale dopo 10 minuti di partita, roba che gli sponsor ti levano 20 miliardi l'anno di incassi ognuno Allegri appartiene ad un tempo che non esiste più, così come il suo gioco. E' finita da tempo l'epoca del calcio amore, ormai è tutto spudoratamente entertainment e show (almeno se vogliamo essere tra i top club)
  6. Non puoi se giochi la champions, non se abdichi un inutile posto in una competizione morta. Se c'è una superlega con i più grandi top clubs mondiali (10 i poco più forse) a chi vuoi che importi della CL e compagnia? Non certo agli sponsor e nemmeno alle TV. A nessuno che metta i soldoni. Le società partecipanti prenderebbero MOLTO di più. Parliamoci chiaro è una questione economica e niente altro. I grandi vogliono tenersi i soldi ed è per questo che si farà. Ci sono i dineri in mezzo
  7. Non dirlo a me amico mio. Cacciare marotta a settembre è stato uno sbaglio per me, evidentemente in società non avevano scelta. Se c'è una cosa che è stata fatta male da quando è iniziato il nostro cambiamento, questo è il tempo. Probabilmente ronaldo era occasione irripetibile, ma ora ci troviamo con più di qualche persona che, stanne certo, non solo ha le valige in mano ma pure scarsa motivazione In quanto ad allegri ho detto che ha le valige pronte, non ancora in mano. E' uno sotto osservazione e da come stanno andando le cose, la prova di riuscire almeno a dare decenza a questa squadra, non l'ha superata
  8. Ormai molti se ne sono fatti una ragione. Pazientare fino a giugno, sperando di portare a casa lo scudetto. poi il signore in panchina se ne vada altrove a fare danni khedira non è un gran problema tra 20 giorni sarà infortunato di nuovo (forse prima)
  9. Allegri ha le valige pronte da settembre. Ed è sempre stato sotto osservazione per la scarsa qualità dello spettacolo che offre. E che crea grossi danni sia agli sponsor che al marchio. Detto ciò con questa squadra non è possibile vincere la champions. Il centrocampo è indecente e i centrali difensivi di riserva, semplicemente inadeguati. Non farei una colpa ad allegri se non ce la facesse a vincere. Deve andar via per be altri motivi, ma non può essere accusato di colpe che non ha.
  10. La superlega non riguarda i campionati nazionali. E' una competizione a parte e riguarda solo i più grandi clubs mondiali e sarà certamente alternativa alla CL
  11. Ceferin può dire quello che vuole tanto la società di superlega SI FARà e noi saremo i maggiori azionisti insieme al Real. Pazienza se la uefa non beccherà più un centesimo. E' un problema loro. La paura comincia a farsi sotto per questi elementi
  12. E' un problema tuo se ti passa o non ti passa la voglia di tifare. E francamente non mi interessa. Poi se vuoi parlare di calcio con rispetto io sono sempre disponibile.
  13. Sento queste frasi da quando c'è questo mediocre allenatore. Nulla è mai cambiato. Condizione indecente, gioco indecente e via dicendo. Ora allegri è schiacciato tra la necessità di fare risultati accanto a un gioco DECENTE (preteso da esigenza di marchio) che in vita sua non ha mai saputo fare. Io sinceramente sono ben poco ottimista. Dovessi fare una scelta direi semplicemente di non puntare al bel gioco, tanto non lo avremo mai con lui. Cercare di portare a casa lo scudo e a fine anno ognuno per la sua strada. Per la CL non vorrei essere uno che si illude di vincerla con questo centrocampo e questo allenatore.
  14. Se ci basiamo sui vecchi criteri, sarebbe vero il contrario. Ma dobbiamo basarci sui nuovi, ossia su cosa la Juventus è diventata da settembre (società d'affari entertainment). Semplicemente uno come allegri è fuori causa, come lo è stato il suo guardaspalle medioman. Certo se cambiasse completamente modo di giocare e di fare, tutto sarebbe in discussione. Ma le sue ultime interviste parlano altra lingua, è troppo arrogante anche solo per desiderare di cambiare. Zidane sta libero da un anno e non certo perchè è un allenatore scarso. A ognuno le proprie conclusioni Le mie è che allegri è sotto osservazione, ma non per le vittorie, quanto per l'espansione del marchio verso tifosi di fascia entertainment dove girano soldi a tonnellate e gli sponsor pagano molto (come ogni top club europeo). A questo serve Ronaldo. La chiacchierata del presidente è servita a dirgli ciò che andava fatto perchè gli sponsor PRETENDONO. Ne abbiamo ricavato solo un pareggio e lamentele di questo allenatore (per me assolutamente inadeguato) sul bel gioco che ha visto solo lui tra l'altro. C'è incompatibilità marcata dopo questi avvenimenti e per me, frattura definitiva.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.