Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

***Juventus***

Utenti
  • Numero contenuti

    1.796
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da ***Juventus***


  1. 16 ore fa, Er Mercenario ha scritto:

    a parametro zero ti pesa di ingaggio però non ti viene a zero per guadagnare un tozzo di pane senno va altrove....come panchinaro se costa poco di ingaggio ok senno....

    Di fatti è un panchinaro. E' uno che può giocare pure centrale, barzagli è strafinito ormai. Ci serve una alternativa ambivalente. Come fludificante fa semplicemente schifo, ma in marcatura è un buon giocatore

    Desciglio ormai è un caso umano, ce lo accolleremo per anni. Non recupererà mai del tutto ormai è chiaro


  2. 14 ore fa, Noctis ha scritto:

    Gli stessi che criticavano lo stesso Cancelo perché “non sa difendere” ergo non serve a nulla...

    Ma darmian arriverà comunque..parametro zero è utile. Specie perchè non so onestamente che fine farà il rottame-umano desciglio a cui il grande marotta ha fatto un contratto fino al 2022.
    Per i minuti giocati/costi finirà per essere molto più caro di cristiano ronaldo quando il madrid lo ha comprato. Roba che non ci si crede

    • Mi Piace 1

  3. 1 minuto fa, Alieno Bianconero ha scritto:

    Nel secondo tempo le maglie del bologna erano molto larghe e la manovra poteva respirare abbastanza a centrocampo per tentare di giocare. Molto diverso col Frosinone dove Paulo veniva pressato e ricacciato indietro. Questa volta ho visto un po' meno cross e più giocate palla a terra.

    Noi non abbiamo più giocato dal secondo tempo in poi, non lo considero di rilevanza tattica. Ma certo se attacchi con cancelo, ronaldo e dybala...o hanno mostri in difesa gli altri o gli porti via mezza squadra. E non dimentichiamoci costa il terribile

    Quindi il punto è che per fare ciò hai bisogno di gente rapida, che non permetta agli avversari di risposizionarsi. E per avere questa potenza di fuoco devi avere un centrocampo di gente multiruolo che dia copertura. Non c'entrano niente in tutto ciò khedira, pjanic e manzo. Qui è ora di svoltare

    Pjanic è chiaramente visto come l'alternativa a can, non passerà molto e finirà in panca (meno male). Ma in quanto a manzo e khedira o allegri la smette o la società deve farsi sentire con grosso peso. QUi i fatti sono fatti, giochiamo con 2 o 3 di meno.

    • Mi Piace 1

  4. 3 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

    Ieri, comunque, la difesa del Bologna gli spazi li concedeva per fare le giocate.

    eh no...ronaldo gli portava via 3 uomini per volta e su dybala e cancelo spesso dovevano raddoppiare. Quando stavano a ridosso c'era roba tipo 6 giocatori impegnati su 3 dei nostri. Gli spazi si aprono se non giocano in 20.

    Ronaldo dava via palla e mancava già un bel pezzo di bologna. Se la palla gira veloce, non si riposizionano per tempo. VELOCITà, giocatori giusti. questo serve.

    Questo vantaggio solo uno come allegri non sa valorizzarlo perchè deve inserire inutili palamiti in campo


  5. 4 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

    Confermo , tra due campioni del mondo come matuidi e emre can non può giocare pjanic serve altro

    considera matuidi 32 enne quasi però.............e non si possono vedere in campo sua lentezza khedira o sua oscenità sturaro (ma che fa ancora alla juve questo??)


  6. in termini tenici l'operazione è valida. Il milan è una squadra derelitta non penserete mica che con higuain vincerà lo scudetto? Non abbiamo rinforzato una concorrente ma una squadra da EL semifallita! Ha dato più problemi l'atalanta lo scorso anno.

    E caldara non è baresi ne scirea, ma uno che ancora non ha dimostrato nulla. Giuda nel bene o nel male è più adatto ai nostri scopi.

    Il problema per noi resta un centrocampo debole che necessità assolutamente di un giocatore di livello assoluto.

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.