Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ConJuve

Utenti
  • Content count

    984
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

629 Eccellente

About ConJuve

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Non hai approfondito i punti previsti e li chiarisco brevemente (ma prima: parli bene di Miretti e stava giocando le prime partite da professionista con la Juve : ora puoi garantire che gioca con continuità alla Juve (o al almeno con la rotazione)? E se va in prestito, Dove ti aspetti che vada? e Dove ti speri che vada?? Insomma: immaginate con me Fagioli (meglio per lui personalmente - non per noi - giocare con la Juve mentre sta gran parte della stagione in panchina o andare in prestito a un club come Empoli e Bologna? Oppure si cede e gioca con continuità con un club come Fiorentina o Atalanta?) E sai che prestarlo senza opzione è difficile a squadre come Atalanta e Fiorentina, e sai che non troverà abbastanza spazio nella Juve.
  2. Riguardo al primo punto: la Juventus può puntare a vincere e almeno cercare di scegliere uno o due giovani ogni stagione (e noi, soprattutto la Juventus, abbiamo tanti prestiti e anche la seconda squadra), hai visto Miretti nel 3-4 partite della scorsa stagione e sento che non è adatto per la Juventus!? Puoi guardare diversi ragazzi in giro per l'Europa. Sul secondo punto: Sì, ed è un problema e una sfortuna per i giocatori, andare in prestito a squadre minori mentre possono essere più in vista con allenatori e squadre come Atalanta, Fiorentina, Lazio e almeno Sassuolo (con Dionisi), Sicuramente con continuità di gioco.
  3. Spero che tu legga la risposta completa (nota le ultime due parole) Con la Juventus per loro non c'è quasi posto (se resterà, lo sarà in panchina per gran parte della stagione, 90-95%) : PARLO se sono per lo più in prestito lo faranno non saranno in ottime squadre con allenatori come Gasperini, Italiano, Dionisi e Sarri, saranno ceduti in prestito a squadre più piccole! Anche se è difficile per queste squadre servirti (in prestito), ma la verità è che questi giocatori meritano squadre e allenatori di quella dimensione e non prestarli a squadre più piccole (mentre con la Juve è difficile giocare e trovare la loro continuità ). @black mamba Almeno chiedi chiarimenti (come @FuoriDalCoro) se non capisci!
  4. Mandragora - Miretti - Fagioli - Rovella - Ranocchia Meritano un posto e un allenatore migliori Immaginate, ad esempio, che Fagioli e Meretti giochino con Atalanta e Fiorentina invece di prestarli a squadre minori.
  5. specialmente Laudisa ** È stato lo stesso Laudisa a confermare l'accordo con i due Ma sono rimasta sorpresa dai tanti commenti, come se non avesse visto che la fonte era lui
  6. con l'Argentina 1 assist e 0 gol in 15 partite internazionali come terzino destro, e se fosse con un allenatore difensivo? A causa dei numeri con Udinese 3-5-2, gli occhi sono più puntati su di lui, questo è certo
  7. Molto Bla Bla da Corriere & Tuttosport In questi giorni Ma non sono sorpreso da questo, poiché è la fonte del loro sostentamento nel riempire le loro pagine.. Sono piuttosto sorpreso dalla quantità di interazione e ratifica di alcune di queste fonti e dalle notizie deboli, pur sapendo che ci sono fonti migliori (parlerà se c'è qualcosa)
  8. Oggi Ts : Jesus sogno per l'attacco , alternative Rasp & Muri & Werner Gds ( DellaValle ) : Senza Morata = Simeone ( o Muriel o Arnautovic ) come Vice Vlahovic , Mentre Raspadori potrebbe arrivare se esce Moise Kean - Gds ( DellaValle ) Quando qualche giorno fa ho parlato di sostituti, se fallisce l'affare Di Maria, ho parlato di nomi come Zaniolo e Jesus (ma costosi). Non biasimo nessuno che non sappia esattamente cosa sta combinando la squadra. E ognuno deve immaginare la squadra e cosa vuole fare, soprattutto con l'attacco! Caos con Allegri e la dirigenza.
  9. A parte il 3-5-2, non vedrai Molina in numeri (con l'Argentina 1 assist e 0 gol in 15 partite internazionali come terzino destro), e se fosse con un allenatore difensivo? E da dove arriveranno i 25-30 milioni per Molina? La Juventus esita con un nome come Di Maria per via degli 1-2 milioni (fiscali!!)
  10. Che abbreviazione di una notizia (o report) di più di 30 righe da Bianchin. Alla fine lui non è un nuovo Nedved Ma la cosa più importante nella notizia non sono le statistiche, ma quello che è legato alle mosse: la Juve ha un sentire con il suo agente ma non ancora parlato con il suo club (trattative non ancora aperte) = Juventus - valuta un’operazione da 15-20 milioni - secondo bianchin.
  11. Ma il titolo ??? ( Pierpaolo Marino conferma : la Juventus può prendere Molina ) Titolo ingannevole e diverso dai dettagli!
  12. Parlando di lavoro dell'allenatore, Danilo è stato ancora più offensivo con Pirlo, in questa stagione lo abbiamo visto giocare tanto anche al terzo difensore. E se non ricordi come Danilo ha impressionato Allegri, puoi cercare! Certo, se Molina fosse il nostro terzino, si sognerebbe di ripetere numeri così offensivi!!
  13. E ora puoi mettere la notizia di Demiral da La Gazzetta (notizie di difensori su diversi topics) E si può mettere un rapporto Della Valle sugli infortuni di Vlahovic (3-4 settimane per liberarsi del dolore) e Chiesa (previsto a ottobre, non agosto), non tuttosport
  14. 25-30 milioni, più vicino all'Atletico Madrid Danilo non è sostituibile ( per l'allenatore difensivo )
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.