Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ConJuve

Utenti
  • Numero contenuti

    1.010
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

637 Eccellente

Su ConJuve

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. I tifosi deve protestare contro di lui nella sede del club e poi allo stadio durante le partite.
  2. Ma lui è un giudice di un gruppo di giudici della Procura della Repubblica, un giudice può imporre la sua parola agli altri? E allora le prove e le intercettazioni da cui dipendono scompariranno? Sta parlando nel 2019 e non conosce il futuro Penso che lo puniscono solo
  3. Ma Pecoraro era anche un Napolitano e ammette di essere un tifoso del Napoli, dopo è successo qualcosa? Le parole di un giudice tra tanti giudici cambieranno qualcosa? Non credo che cambierà nulla se non lo stesso giudice in persona (le prove e le intercettazioni rimangono i fattori decisivi). E la decisione ai tribunali federali con il Collegio di Garanzia dello Sport. L'importante è la forza degli avvocati della Juve per difendere il club!
  4. Potrebbe tornare alla Juve se il Chelsea lo lasciasse a gennaio in un caso: #AllegriOut Ma ora il centrocampo è affollato! I giovani giocano a causa degli infortuni
  5. Spero che avremo il coraggio di scegliere un allenatore come Gasperini con il suo stile offensivo (senza sottovalutare Conte in generale).
  6. ConJuve

    Qual è l'obiettivo realistico per questa rosa?

    l'obiettivo : AllegriOut E se fosse successo (e fosse uscito), non avremmo messo un vote dopo solo tre turni e per un'altra stagione!
  7. Dybala Attaccante Non Tuttocampista ! Basta vedere qual era il posto di Dybala con il primo gol, questo è il caso nella maggior parte della partita, non gioca vicino alla porta CHIARO ! :
  8. Why deleted the Best Image ? Welcome in Saudi Arabia .. Pjanic Dybala 💖
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.